TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Il capitano »

KTW ha scritto:Grandissima la parte finale di Ascension Of A Demon! :ave: :ave:

Ora però una domanda semplice semplice: ma perché non commentate i promo? So che vi abbiamo abituato sempre a grandi promo, quindi a volte è sottinteso che li avete apprezzati, comunque dei commenti fanno sempre piacere. Se io ed Elban avessimo tirato su lo stesso identico feud solo che nella scorsa RTWM ogni promo avrebbe avuto minimo 4 pagine di discussione da parte dell'utenza TWNA, e non lo dico certo per fare il presuntuoso, basta recuperarsi il locker con i vari commenti a ogni promo di KTW vs Christopher e Fujihara vs Gala dello scorso anno. Certe volte mi sembra di promizzare al vento...
Ehy, capita anche a me.

Ma forse l'ho già detto :mustache:



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il capitano ha scritto:
Ehy, capita anche a me.

Ma forse l'ho già detto :mustache:
Perché tu invece i promo li commenti, hai ragione.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Sheamus John Cena ha scritto:
Perché tu invece i promo li commenti, hai ragione.
E' un effetto a catena. Uno fatica tanto a scrivere, vede che nessuno commenta e quindi a sua volta non commenta il lavoro degli altri pur leggendo.

Mi piacerebbe vedere invertita questa tendenza.

E se non ti è piaciuto Ascension Of A Demon penso che detesterai Gods May Cry... :LOL:

Il punto è che i personaggi soprannaturali andavano nel 2011 e inizio 2012, infatti voi di terza generazione non apprezzate molto questo filone al contrario della prima e della seconda generazione che continuano (la maggior parte, non tutti) ad apprezzarlo tutt'ora.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Il capitano »

Sheamus John Cena ha scritto:
Perché tu invece i promo li commenti, hai ragione.

Faccio parecchia fatica a fare i miei, quindi... ah, no, mi stai attaccando senza motivo non avendo colto il senso del mio post. Alla prossima.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

KTW ha scritto: E' un effetto a catena. Uno fatica tanto a scrivere, vede che nessuno commenta e quindi a sua volta non commenta il lavoro degli altri pur leggendo.

Mi piacerebbe vedere invertita questa tendenza.

E se non ti è piaciuto Ascension Of A Demon penso che detesterai Gods May Cry... :LOL:

Il punto è che i personaggi soprannaturali andavano nel 2011 e inizio 2012, infatti voi di terza generazione non apprezzate molto questo filone al contrario della prima e della seconda generazione che continuano (la maggior parte, non tutti) ad apprezzarlo tutt'ora.
Se ti interessa,mi piacciono molto di più le cose sovrannaturali o simili rispetto al solo wrestling.

Penso che questo sia il grande vantaggio della TWNA,quello di non avere limiti,di poter caratterizzare il personaggio come meglio credi o comunque di renderlo "tuo".

A me la saga di Elban mi è piaciuta tantissimo,tanti bei promo che l'hanno resa veramente bella.Certamente non ai livelli dell'Estate scorsa(chi se la ricorda? :love: )ma comunque ottima.

E rimanendo in tema hype per la saga di KTW ed Elban.
Ultima modifica di thebestisangelo il 21/03/2013, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il capitano ha scritto:

Faccio parecchia fatica a fare i miei, quindi... ah, no, mi stai attaccando senza motivo non avendo colto il senso del mio post. Alla prossima.
Nessun attacco, semplicemente, a prescindere dal tuo post, mi dà fastidio che chi non commenta mai nulla, pretenda di essere commentato.
Non era contro di te, era contro chi lo fa in generale (te incluso).

@KTW no no, ma a me non piacerebbero anche se avessi fatto parte della 'prima generazione', perché non sono cose che c'entrano col wrestling e, non seguendo questo tipo di filone in tutte le sue sfumature e soprattutto al di fuori della TWNA non mi sarebbe piaciuto molto e mai mi appassionerà.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

C'è gente che non ha manco il tempo di promomizzare,quindi è normale che spesso non commenti.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:C'è gente che non ha manco il tempo di promomizzare,quindi è normale che spesso non commenti.
Ma non è normale che pretenda invece di essere commentato, perché come questa gente può avere poco tempo per promizzare/commentare, anche il resto della gente può non averne tempo/voglia.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Il capitano »

Sheamus John Cena ha scritto:
Nessun attacco, semplicemente, a prescindere dal tuo post, mi dà fastidio che chi non commenta mai nulla, pretenda di essere commentato.
Non era contro di te, era contro chi lo fa in generale (te incluso).

@KTW no no, ma a me non piacerebbero anche se avessi fatto parte della 'prima generazione', perché non sono cose che c'entrano col wrestling e, non seguendo questo tipo di filone in tutte le sue sfumature e soprattutto al di fuori della TWNA non mi sarebbe piaciuto molto e mai mi appassionerà.
Ascoltami, io una volta ci stavo dietro alla TWNA e leggevo praticamente tutto e commentavo.

Ero l'unico a farlo, ho smesso. Ho capito che è fatica sprecata. Adesso come adesso non ho la presunzione di essere letto. La vivo molto meglio.

La TWNA è più o meno ginnastica per le dita.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Il capitano ha scritto:
Ascoltami, io una volta ci stavo dietro alla TWNA e leggevo praticamente tutto e commentavo.

Ero l'unico a farlo, ho smesso. Ho capito che è fatica sprecata. Adesso come adesso non ho la presunzione di essere letto. La vivo molto meglio.

La TWNA è più o meno ginnastica per le dita.
:sorridente:

Dopo WM3, quando smetterò di intasare NFV con promo surreali, dici che le mie dita ingrasseranno?! :triste:

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

I promo di Elban e KTW non si leggono , fanno schifo a prescindere :justwatching:
Spoiler:
Naturalmente scherzo , non ho seguito l'intera saga perchè non ho avuto tempo , ma le poche parti che ho visto mi sono piaciute , mi chiedo come facciano sti' due ad avere codesta creatività :uhm

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban Rattlesnake ha scritto:
:sorridente:

Dopo WM3, quando smetterò di intasare NFV con promo surreali, dici che le mie dita ingrasseranno?! :triste:

Tutti i campioni in pensione prendono qualche chilo :LOL: :LOL: :LOL: E' inevitabile!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

Io non ho nemmeno il tempo di cagare...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

DAMN ha scritto:Io non ho nemmeno il tempo di cagare...
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

Gran bei Promo Elban. :bike:

Anche se mi non mi è piaciuta la sconfitta di Drake: Lo hai pushato per tutta la primavera estate durante il periodo Face di Fujihara e perde così? :perplesso:

E poi mi aspettavo una Skin migliore,meno ''anonima''. :triste:


Ah,l'ultimo Promo lo hai fatto in collaborazione con il Cap,me lo sento. :mustache:

Rispondi