Gruppo CELLAMARE 2005
Dennis Pirola si prende il Carisma nonostante sia fessissimo, la Preferenza Personale (vabbè

Masched Chein +1 giusto per l'importanza. -1 scopinculismo e -1 ignoranza, non stò nemmeno a discutere, l'ho già insultato per bene al primo giro.
Palemmitano
Nicolas Bleiz +1 per la Competenza, Pirola un +3 decisamente non se lo merita.
Classifica:
Pirola +2
Bleiz +1
Sociopatico Fascistoide -1
Gruppo SPORTING ALTAMURA
Ellcam. +1 alla conoscenza... se è Hellcome. Altrimenti sticazzi.
Dart Dario. Fanculo il vecchiume. Importanza al PapaBoy, Caratterizzazione a lui, da buon EcwBoy. +2, sceso a +1 per fessaggine laica.
Secs marder art -1 ignoranza. Tanto sticazzi, non sò nemmeno dove sia sparito o se sia ancora in circolazione.
PUNTO Tarver: Conoscenza e Preferenza Personale, condito da del sano Scopinculismo. +1 il totale.
Classifica:
Il terzetto ancora attivo a +1
Sex Murblablalba -1
Gruppo MELPHICTA CALCIO
Rob in Taun: importanza vabbè.
Emmeemme: conoscenza, e vorrei proprio vedere. Qua lotta con Butler in valori assoluti. Caratterizzazione sempre a lui, lo "scienziato denoantri" e l'antipuccioso. +1 anche per il carisma abbinato a del sano scopinculismo, andando il tutto ad annullare e lasciandolo quindi a +2
IcsBob: preferenza, ogni volta che leggo un suo post rido senza motivo già in attesa dello strafalcione. E per questo si becca il -1 in ignoranza
Raviscer/Missdial: -1 in fessaggine perchè è mod.
Classifica:
MM +2
Rob +1
Sbau Zeor
Misd -1
Gruppo POLISPORTIVA CARAPELLE
Cabare Volteir: personale e caratterizzazione, solo grazie alle

King of Bling Bling: carisma vabbè, relativamente "giovane" s'è fatto notare in poco tempo. -1 alla Fessaggine perchè sparisce e riappare senza motivi (studio... LOL)
Marco Frediani: conoscenza, il mio UOTY assieme a Butler in campo wrestling per questo motivo.
Caos: importanza a quello che più ricordo dai vecchi tempi. E si becca lo scopinculismo perchè quando ci si mette ci si mette.
Classifica:
Cab +1
Marco +1
Blingo 0
Caos 0