Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
WWEonly4ever ha scritto:Quindi ora sono sette gli incontri ufficiali per WrestleMania. Possiamo dunque giudicare quella che sarà la card finale o quasi. A me basterebbe che aggiungessero un match per l'IC e uno per lo USA, che probabilmente comporrà il Pre-Show.
Barrett vs Miz e` probabile
per Cesaro spero in un triple threat con Sin Cara e Kofi
wm29 ha scritto:ho la sensazione che Ziggler e Langston vinceranno i titoli di coppia(ma spero di sbagliarmi)
Secondo è più probabile una loro vittoria anziché quella del Team Hell No: mi sembra difficile che Big E. Langston perda al debutto.
Ho letto molti commenti in cui si da per certa la vittoria di HHH contro Lesnar, secondo me però il risultato è molto incerto, dato che forse l'intenzione di HHH era quella di ritirarsi già dopo SummerSlam, il suo pseudo-ritiro però ha convinto pochi tra il WWE universe perciò per rendere la cosa ufficiale hanno optato per il rematch tra i due con questa volta una precisa clausola. Potrebbe essere anche così. Un ritiro di HHH renderebbe ancora più importante questa edizione di WrestleMania già assai carica.
Ecco i numerosi video su Tout postati da Jack Swagger in cui compaiono il Real American e Zeb Colter al fianco del truck che potrebbe essere utilizzato per l'entrata di Swagger a WrestleMania XXIX: un'idea che a me piace moltissimo! http://www.tout.com/m/iydkb1
WWEonly4ever ha scritto:NO HOLDS BARRED MATCH with Triple H'carrer on the line: Brock Lesnar vs Triple H
TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: Team Heel No (c) vs Dolph Ziggler & Big E. Langston
Mark Henry vs Ryback
Questi sono i tre incontri vociferati resi ufficiali Durante l'ultimo episodio di RAW; è ormai certa la sostituzione di Big Show al posto di Ryback nel match contro The Shield.
Secondo te chi vince il match tra HHH e Lesnar?per me HHH
Gli altri possibili incontri sono:
-R-Truth vs Antonio Cesaro per lo USA title (Pre-Show)
-Wade Barret vs The Miz per l'IC title
-Fandango vs Chris Jeircho
Inoltre ci sarà il solito siparietto per le Divas tanto per gettare all'aria tempo che questa volta come poche volte è assai prezioso.
Per il momento gli incontri sono 7, credo che arriveranno a 9/10 incontri con queste aggiunte.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 19/03/2013, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Lala ha scritto:
Secondo te chi vince il match tra HHH e Lesnar?per me HHH
L'incontro è molto incerto, più di quanto pensino i più: secondo me è più possibile una vittoria di Brock Lesnar con conseguente ritiro (parziale) di Triple H.
WWEonly4ever ha scritto:Gli altri possibili incontri sono:
Inoltre ci sarà il solito siparietto per le Divas tanto per gettare all'aria tempo che questa volta come poche volte è assai prezioso.
Per il momento gli incontri sono 7, credo che arriveranno a 9/10 incontri con queste aggiunte.
WWEonly4ever ha scritto:Gli altri possibili incontri sono:
R-TRUTH vs Cesaro mi sembra una grossa cazzata,feud già visto e per niente accennato nelle scorse settimane . Se devono mandarlo contro qualcuno random lo mandano contro Kingston o Sin Cara non certo contro TRUTH
Se mandano jericho contro fandango mi incazzo abbestia...a questo punto perchè non hanno fatto il TT di raw direttamente a 'mania???
AndreaBronx ha scritto:
R-TRUTH vs Cesaro mi sembra una grossa cazzata,feud già visto e per niente accennato nelle scorse settimane . Se devono mandarlo contro qualcuno random lo mandano contro Kingston o Sin Cara non certo contro TRUTH
Se mandano jericho contro fandango mi incazzo abbestia...a questo punto perchè non hanno fatto il TT di raw direttamente a 'mania???
Il TT a WM sarebbe stato perfetto.
Lo so che R-Truth e Cesaro non interagiscono da mesi, però c'era una voce in cui si presupponeva tale match, quindi l'ho riportata.
sinceramente non capisco le critiche su fandango vs jericho.. se è bravo sul ring, con jericho può fare un gran match.. dispiace anche a me tutta sta serie di sconfitte di jericho ma ormai lui lo ha detto.. gli interessa più fare crescere i talenti che avere successo personale
Davey_Richards ha scritto:sinceramente non capisco le critiche su fandango vs jericho.. se è bravo sul ring, con jericho può fare un gran match.. dispiace anche a me tutta sta serie di sconfitte di jericho ma ormai lui lo ha detto.. gli interessa più fare crescere i talenti che avere successo personale
Sì ma con tutti i giovani talenti che ci sono perchè contrapporlo a WM proprio a fandango che ancora non ha mostrato niente di niente se non una gimmick ridicola???? Non era meglio il 3-way fatto a raw? O mandarlo contro Cesaro??
ahahahahah mi dispiace per alcuni che si fanno il sangue amaro per questo, ma pare proprio che il match delle divas a WM si farà u.u anche se non sono apparse a SD!