Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Una sit-com che mi mette un bigol bianco e nero che dorma su una cuccia rossa come sfondo è la sit-com definitiva a prescindere.
- AndreaBronx
- Città: ap
Com'è la sesta di californication??? qualcuno la stà seguendo subbata??? la quinta m'aveva deluso abbastanza e sono indeciso se riprendere o meno
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Homeland: bella puntata, accellerazione decisa verso un finale di stagione che si poreannuncia scoppiettante. Diobò che scopata brody e kerry, mi stavo per battere il cazzo.
Il tipo era nasir, giusto?
The Following: bene anche qui...la setta
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Yep Babo. Almeno, a me pareva lui senza barba.Baboden ha scritto:Homeland: bella puntata, accellerazione decisa verso un finale di stagione che si poreannuncia scoppiettante. Diobò che scopata brody e kerry, mi stavo per battere il cazzo.
Interessante anche la storia della figlia. Il figlio non pervenuto, sarà apparso tre volte in tutta la stagione.
- Baboden
Backbone Crusher ha scritto:[Yep Babo. Almeno, a me pareva lui senza barba.
Interessante anche la storia della figlia. Il figlio non pervenuto, sarà apparso tre volte in tutta la stagione.
A me fotteuncazzo della storia della figlia
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Io sto seguendo la serie su Italia Uno e ho visto le prime quattro puntate e devo dire che non mi sono dispiaciute. Tuttavia non escludo che la serie può avere un calo...è dovuto a questo quel boh?Der Metzgermeister ha scritto:Arrow 1x17
Boh.
Finito I Soprano, finale particolare. Una serie molto descrittiva, non avvincente ai livelli di BrBa e SOA, però comunque buona anche dato il periodo in cui l'hanno fatta.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Più o meno sì, niente di eclatante comunque.Heel ha scritto:
Io sto seguendo la serie su Italia Uno e ho visto le prime quattro puntate e devo dire che non mi sono dispiaciute. Tuttavia non escludo che la serie può avere un calo...è dovuto a questo quel boh?
- Baboden
Norrisjack dove cazzo sei
Sta settimana molto bene direi, no?
La puntata mi ha preso parecchio (fondamentale il fatto che "le tessere del mosaico" siano state rivelate solo alla fine, a mio avviso), figata il nano e il pubblico che alla fine non esistevano...passo in avanti abbastanza deciso anche per il nerdissimo Reid...soddisfatto.
La puntata mi ha preso parecchio (fondamentale il fatto che "le tessere del mosaico" siano state rivelate solo alla fine, a mio avviso), figata il nano e il pubblico che alla fine non esistevano...passo in avanti abbastanza deciso anche per il nerdissimo Reid...soddisfatto.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Vista. Migliore puntata della stagione, insieme a "La Buona Terra".Baboden ha scritto:Norrisjack dove cazzo sei![]()
Non é un caso che le cose migliori arrivino quando ci si distacca dallo schema.
[Hai notato chi era il regista della puntata?]
- Baboden
No, 'ste robe non le guardo.norrisjak ha scritto:
Vista. Migliore puntata della stagione, insieme a "La Buona Terra".
Non é un caso che le cose migliori arrivino quando ci si distacca dallo schema.
[Hai notato chi era il regista della puntata?]
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ho appena visto l'ultima puntata di Spartacus, la 3x08
Piccola considerazione:
Io considero Lost la più bella serie tv di sempre. Dagli States sono arrivate tantissimi telefilm con i controcazzi, alcuni sono dei capolavori, ma Lost è sempre stata una spanna sopra gli altri, e continuo a pensarla cosi.
Devo ammettere, però, che come emozioni trasmesse, gli apici toccati da Spartacus sono alla pari dei colpi di scena di Lost, e mancano ancora le due puntate finali, quindi potrebbero addirittura raggiungere il primo posto, e se lo dico io che sono un Lost-dipendente c'è da crederci.
Considero comunque Lost superiore anche a Spartacus, che però si piazza dritto dritto al secondo posto nella mia classifica personale.
Complimenti agli autori di Spartacus, mi inchino davanti a loro.
Piccola considerazione:
Io considero Lost la più bella serie tv di sempre. Dagli States sono arrivate tantissimi telefilm con i controcazzi, alcuni sono dei capolavori, ma Lost è sempre stata una spanna sopra gli altri, e continuo a pensarla cosi.
Devo ammettere, però, che come emozioni trasmesse, gli apici toccati da Spartacus sono alla pari dei colpi di scena di Lost, e mancano ancora le due puntate finali, quindi potrebbero addirittura raggiungere il primo posto, e se lo dico io che sono un Lost-dipendente c'è da crederci.
Considero comunque Lost superiore anche a Spartacus, che però si piazza dritto dritto al secondo posto nella mia classifica personale.
Complimenti agli autori di Spartacus, mi inchino davanti a loro.