TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
dmj

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

Io sarei disposto anche domani a cominciare la faida e a buttar giù un promo , la decisione spetta a KTW , e voglio rimarcare il fatto che purtroppo AwesomeSES non mi risponde da 11 giorni

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Anche per me comunque,si può incominciare anche stasera,tanto non ho un cazzo da fare.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ho risolto, sperando che KTW mi risponda se va bene come grafica per WM III.

Immagine
Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:

@dmj: Per me va bene. Senti RIJA però. Ah se quest'anno vinci a WM ce lo devi dire cosa significa dmj. :intelligente:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

KTW ha scritto: Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:

@dmj: Per me va bene. Senti RIJA però. Ah se quest'anno vinci a WM ce lo devi dire cosa significa dmj. :intelligente:
Giusto :LOL:
KTW, hai un mp, appena hai tempo, rispondi perché è importante per me la tua opinione. Ovviamente non voglio stressarti (non sto facendo come CM Punk: "ovviamente non voglio mancarti di rispetto" :LOL: )

dmj

Messaggio da dmj »

KTW ha scritto: Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:

#abusodipotere ,.

Ma se non sbaglio quando ebbi la title shot l'anno scorso insieme a Alex davis , lui lascio e io incassai la shot (perdendola ) con Cristian Jericho? :uhm

NotOnlyWWE
Contatta:

dmj ha scritto: #abusodipotere ,.

Ma se non sbaglio quando ebbi la title shot l'anno scorso insieme a Alex davis , lui lascio e io incassai la shot (perdendola ) con Cristian Jericho? :uhm
Hai fatto squadra con GoldMan, ma poi non sei riuscito ad inviare i pronostici della TNA, dunque perdemmo. Eravamo contro gli Ass-Kickers e forse un altro Tag Team.

dmj

Messaggio da dmj »

WWEonly4ever ha scritto:
Hai fatto squadra con GoldMan, ma poi non sei riuscito ad inviare i pronostici della TNA, dunque perdemmo. Eravamo contro gli Ass-Kickers e forse un altro Tag Team.
Me loi sono andato a rivedere propio ora . Alla fine se riuscissi a conquistare il titolo sarebbe la rivincita di quell'occasione

dmj

Messaggio da dmj »

Accordo concluso! :almostlaughing:

Me toccherà rivelà il significato del mio nick :facepalm2:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Mangerò una barretta al cioccolato solo perché è comparsa in una puntata di Scrubs.....

Comunque,ho visto Maximum Conviction. Steven Segal e Steve Austin in un solo Film. :horrific: :triste: :godimento:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Voglio cambiare Theme....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Tempo un'oretta e metto la Parte 7... :bike:

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

Ciao a tutti
Questa settimana è un inferno e piena di compiti quindi non mi sono potuto collegare e sarà così fino a venerdì purtroppo :( i prof ci mettono sotto per l'esame con compiti assurdi che non vi parlo perchè vi stupirete.Sarà difficile per WM perchè il tempo per fare promo ne ho poco quindi speriamo :(

NotOnlyWWE
Contatta:

The apex predator ha scritto:Ciao a tutti
Questa settimana è un inferno e piena di compiti quindi non mi sono potuto collegare e sarà così fino a venerdì purtroppo :( i prof ci mettono sotto per l'esame con compiti assurdi che non vi parlo perchè vi stupirete.Sarà difficile per WM perchè il tempo per fare promo ne ho poco quindi speriamo :(
Ti capisco, amico.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

[youtube][/youtube]

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

10-15 minuti e c'è il gran finale della mia saga. Chi commenta avrà la mia riconoscenza... :)

Rispondi