TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io sarei disposto anche domani a cominciare la faida e a buttar giù un promo , la decisione spetta a KTW , e voglio rimarcare il fatto che purtroppo AwesomeSES non mi risponde da 11 giorni
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Anche per me comunque,si può incominciare anche stasera,tanto non ho un cazzo da fare.
Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:Sheamus John Cena ha scritto:
Ho risolto, sperando che KTW mi risponda se va bene come grafica per WM III.
@dmj: Per me va bene. Senti RIJA però. Ah se quest'anno vinci a WM ce lo devi dire cosa significa dmj.

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
GiustoKTW ha scritto: Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:
@dmj: Per me va bene. Senti RIJA però. Ah se quest'anno vinci a WM ce lo devi dire cosa significa dmj.
KTW, hai un mp, appena hai tempo, rispondi perché è importante per me la tua opinione. Ovviamente non voglio stressarti (non sto facendo come CM Punk: "ovviamente non voglio mancarti di rispetto"
#abusodipotere ,.KTW ha scritto: Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:
Ma se non sbaglio quando ebbi la title shot l'anno scorso insieme a Alex davis , lui lascio e io incassai la shot (perdendola ) con Cristian Jericho?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Hai fatto squadra con GoldMan, ma poi non sei riuscito ad inviare i pronostici della TNA, dunque perdemmo. Eravamo contro gli Ass-Kickers e forse un altro Tag Team.dmj ha scritto: #abusodipotere ,.
Ma se non sbaglio quando ebbi la title shot l'anno scorso insieme a Alex davis , lui lascio e io incassai la shot (perdendola ) con Cristian Jericho?
Me loi sono andato a rivedere propio ora . Alla fine se riuscissi a conquistare il titolo sarebbe la rivincita di quell'occasioneWWEonly4ever ha scritto:
Hai fatto squadra con GoldMan, ma poi non sei riuscito ad inviare i pronostici della TNA, dunque perdemmo. Eravamo contro gli Ass-Kickers e forse un altro Tag Team.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Mangerò una barretta al cioccolato solo perché è comparsa in una puntata di Scrubs.....
Comunque,ho visto Maximum Conviction. Steven Segal e Steve Austin in un solo Film.

Comunque,ho visto Maximum Conviction. Steven Segal e Steve Austin in un solo Film.

- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
- The apex predator
- Città: New York
Ciao a tutti
Questa settimana è un inferno e piena di compiti quindi non mi sono potuto collegare e sarà così fino a venerdì purtroppo
i prof ci mettono sotto per l'esame con compiti assurdi che non vi parlo perchè vi stupirete.Sarà difficile per WM perchè il tempo per fare promo ne ho poco quindi speriamo 
Questa settimana è un inferno e piena di compiti quindi non mi sono potuto collegare e sarà così fino a venerdì purtroppo
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ti capisco, amico.The apex predator ha scritto:Ciao a tutti
Questa settimana è un inferno e piena di compiti quindi non mi sono potuto collegare e sarà così fino a venerdì purtroppoi prof ci mettono sotto per l'esame con compiti assurdi che non vi parlo perchè vi stupirete.Sarà difficile per WM perchè il tempo per fare promo ne ho poco quindi speriamo
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
10-15 minuti e c'è il gran finale della mia saga. Chi commenta avrà la mia riconoscenza...