TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io sarei disposto anche domani a cominciare la faida e a buttar giù un promo , la decisione spetta a KTW , e voglio rimarcare il fatto che purtroppo AwesomeSES non mi risponde da 11 giorni
- thebestisangelo
- Messaggi: 5561
- Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
- Città: Caserta
- Località: I WANT YOU!
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Anche per me comunque,si può incominciare anche stasera,tanto non ho un cazzo da fare.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:Sheamus John Cena ha scritto:
Ho risolto, sperando che KTW mi risponda se va bene come grafica per WM III.
@dmj: Per me va bene. Senti RIJA però. Ah se quest'anno vinci a WM ce lo devi dire cosa significa dmj.

-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
GiustoKTW ha scritto: Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:
@dmj: Per me va bene. Senti RIJA però. Ah se quest'anno vinci a WM ce lo devi dire cosa significa dmj.
KTW, hai un mp, appena hai tempo, rispondi perché è importante per me la tua opinione. Ovviamente non voglio stressarti (non sto facendo come CM Punk: "ovviamente non voglio mancarti di rispetto"
Re: TWNA - Locker Room 4.0
#abusodipotere ,.KTW ha scritto: Per WM3 ci pensa Motro alle grafiche dei match, in seguito può andare bene anche se si è offuscato nuovamente:
@dmj: Per me va bene. Senti RIJA però. Ah se quest'anno vinci a WM ce lo devi dire cosa significa dmj.
Ma se non sbaglio quando ebbi la title shot l'anno scorso insieme a Alex davis , lui lascio e io incassai la shot (perdendola ) con Cristian Jericho?
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Hai fatto squadra con GoldMan, ma poi non sei riuscito ad inviare i pronostici della TNA, dunque perdemmo. Eravamo contro gli Ass-Kickers e forse un altro Tag Team.dmj ha scritto: #abusodipotere ,.
Ma se non sbaglio quando ebbi la title shot l'anno scorso insieme a Alex davis , lui lascio e io incassai la shot (perdendola ) con Cristian Jericho?
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Me loi sono andato a rivedere propio ora . Alla fine se riuscissi a conquistare il titolo sarebbe la rivincita di quell'occasioneWWEonly4ever ha scritto:
Hai fatto squadra con GoldMan, ma poi non sei riuscito ad inviare i pronostici della TNA, dunque perdemmo. Eravamo contro gli Ass-Kickers e forse un altro Tag Team.
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mangerò una barretta al cioccolato solo perché è comparsa in una puntata di Scrubs.....
Comunque,ho visto Maximum Conviction. Steven Segal e Steve Austin in un solo Film.

Comunque,ho visto Maximum Conviction. Steven Segal e Steve Austin in un solo Film.

- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
- The apex predator
- Messaggi: 1467
- Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
- Città: New York
- Località: "HERE COMES THE TENSAI!"
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ciao a tutti
Questa settimana è un inferno e piena di compiti quindi non mi sono potuto collegare e sarà così fino a venerdì purtroppo
i prof ci mettono sotto per l'esame con compiti assurdi che non vi parlo perchè vi stupirete.Sarà difficile per WM perchè il tempo per fare promo ne ho poco quindi speriamo 
Questa settimana è un inferno e piena di compiti quindi non mi sono potuto collegare e sarà così fino a venerdì purtroppo
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ti capisco, amico.The apex predator ha scritto:Ciao a tutti
Questa settimana è un inferno e piena di compiti quindi non mi sono potuto collegare e sarà così fino a venerdì purtroppoi prof ci mettono sotto per l'esame con compiti assurdi che non vi parlo perchè vi stupirete.Sarà difficile per WM perchè il tempo per fare promo ne ho poco quindi speriamo
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
10-15 minuti e c'è il gran finale della mia saga. Chi commenta avrà la mia riconoscenza... 


