Ok , se tu pensi che non è giuisto lasciamo tutto come sta oraRawIsJerichoAgain ha scritto:Beh, non avrei tutta questa voglia di entrare nei Predators, e il tag con DMJ non avrebbe senso, dato che è stato il mio primo rivale in TWNA.
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
RawIsJerichoAgain ha scritto:Beh, non avrei tutta questa voglia di entrare nei Predators, e il tag con DMJ non avrebbe senso, dato che è stato il mio primo rivale in TWNA.
beh togli la parte dei predators, resta il fatto che nn hai un compagno per il ppv.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Se facciamo come dicevo io prima? Facciamo una sfida a eliminazione, chi fa il punteggio più alto vince e poi nel caso vinca rija si sceglierà il partner nel dopo WM.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
mic91 ha scritto:Se facciamo come dicevo io prima? Facciamo una sfida a eliminazione, chi fa il punteggio più alto vince e poi nel caso vinca rija si sceglierà il partner nel dopo WM.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
No, no, dico solo che nel caso, dovremmo spiegarlo bene. Non voglio mica toglierti l'opportunità di partecipare a WM. Per me va bene averti come partner.dmj ha scritto: Ok , se tu pensi che non è giuisto lasciamo tutto come sta ora
@Mic: Non mi convince molto la sfida ad eliminazione.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ma tutta st'importanza data ai titoli di coppia nel Locker? Il non vi riconosco più 

- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
La situazione è abbastanza seria a causa della defezione di SheamusTM ("Shame on him!") nel momento in cui i feud sono tutti più o meno organizzati, a parte Titus Wayne, Dmj e Andy... Il tempo per aspettarlo ormai è quasi scaduto, per cui uno per forza deve sostituire Deighton, io sono profondamente e categoricamente contrario a match titolati che diventano farsa...
- Il capitano
Sono vivo!
Esisto ancora!
Ma soprattutto ho anche il tempo di stare qui cinque minuti!
Mi scuso con tutti (Only e Santino in primis) per la mia assenza, che probabilmente si estenderà anche a domani e venerdì, ma queste settimane sono un inferno...
Esisto ancora!
Ma soprattutto ho anche il tempo di stare qui cinque minuti!
Mi scuso con tutti (Only e Santino in primis) per la mia assenza, che probabilmente si estenderà anche a domani e venerdì, ma queste settimane sono un inferno...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Ho risolto, sperando che KTW mi risponda se va bene come grafica per WM III.CM-Cena ha scritto:SJC,ma la scritta dopo un tot. di tempo viene sostituita dal banner del sito...
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 24/03/2013, 15:52, modificato 1 volta in totale.
concordo in pieno.Elban Rattlesnake ha scritto:La situazione è abbastanza seria a causa della defezione di SheamusTM ("Shame on him!") nel momento in cui i feud sono tutti più o meno organizzati, a parte Titus Wayne, Dmj e Andy... Il tempo per aspettarlo ormai è quasi scaduto, per cui uno per forza deve sostituire Deighton, io sono profondamente e categoricamente contrario a match titolati che diventano farsa...