TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Beh, non avrei tutta questa voglia di entrare nei Predators, e il tag con DMJ non avrebbe senso, dato che è stato il mio primo rivale in TWNA.
Ok , se tu pensi che non è giuisto lasciamo tutto come sta ora



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Beh, non avrei tutta questa voglia di entrare nei Predators, e il tag con DMJ non avrebbe senso, dato che è stato il mio primo rivale in TWNA.

beh togli la parte dei predators, resta il fatto che nn hai un compagno per il ppv.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Se facciamo come dicevo io prima? Facciamo una sfida a eliminazione, chi fa il punteggio più alto vince e poi nel caso vinca rija si sceglierà il partner nel dopo WM.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

mic91 ha scritto:Se facciamo come dicevo io prima? Facciamo una sfida a eliminazione, chi fa il punteggio più alto vince e poi nel caso vinca rija si sceglierà il partner nel dopo WM.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

dmj ha scritto: Ok , se tu pensi che non è giuisto lasciamo tutto come sta ora
No, no, dico solo che nel caso, dovremmo spiegarlo bene. Non voglio mica toglierti l'opportunità di partecipare a WM. Per me va bene averti come partner.

@Mic: Non mi convince molto la sfida ad eliminazione.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

E' pur vero che se nel wrestling nessuno facesse tag team con un vecchio rivale sarebbe finita la categoria, bisogna trovare un motivo quello ovviamente.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

Mi sfugge una cosa , CJ è face ?

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

dmj ha scritto:Mi sfugge una cosa , CJ è face ?
Niet.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Niet.
Cattivone , eh? :justwatching:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Ma tutta st'importanza data ai titoli di coppia nel Locker? Il non vi riconosco più :serious:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

La situazione è abbastanza seria a causa della defezione di SheamusTM ("Shame on him!") nel momento in cui i feud sono tutti più o meno organizzati, a parte Titus Wayne, Dmj e Andy... Il tempo per aspettarlo ormai è quasi scaduto, per cui uno per forza deve sostituire Deighton, io sono profondamente e categoricamente contrario a match titolati che diventano farsa...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Finalmente il Painful God! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Che promone di Elban, e ora hype per la parte 7! :bike: :bike:

In arrivo un promo che disprezzerete. :cia:

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Il capitano »

Sono vivo!

Esisto ancora!

Ma soprattutto ho anche il tempo di stare qui cinque minuti!

Mi scuso con tutti (Only e Santino in primis) per la mia assenza, che probabilmente si estenderà anche a domani e venerdì, ma queste settimane sono un inferno...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

CM-Cena ha scritto:SJC,ma la scritta dopo un tot. di tempo viene sostituita dal banner del sito...
Ho risolto, sperando che KTW mi risponda se va bene come grafica per WM III.

Immagine
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 24/03/2013, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Elban Rattlesnake ha scritto:La situazione è abbastanza seria a causa della defezione di SheamusTM ("Shame on him!") nel momento in cui i feud sono tutti più o meno organizzati, a parte Titus Wayne, Dmj e Andy... Il tempo per aspettarlo ormai è quasi scaduto, per cui uno per forza deve sostituire Deighton, io sono profondamente e categoricamente contrario a match titolati che diventano farsa...
concordo in pieno.

Rispondi