Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly4ever ha scritto:
No a WrestleMania III, il match per i TWNA Tag Team championships sarà Killers vs Andrea Volpone & Italina Nightmare.
Sui predatori dite quello che volte, però ammettete almeno che c'è molta sfortuna al momento: infatti ben due membri (Zodiac Killer e Crumbold) si sono ritirati. Dopo il periodo turbolento di WrestleMania, cercherò di compattare il gruppo, al momento però gli impegni di WrestleMania e i vari ritiri rendono la cosa difficile, quindi state certi che dopo WrestleMania The Predators Army si compatterà, divenendo una stable indiscutibile.
sta stable sta andando a rotoli....
io cmq sono per la sostituzione, ripeto, se uno non si fa sentire per un mese, nn può pretendere di mantenere il suo posto.
e poi così si aprirebbero mille scenari per futuri feud, questa assenza, se gestita bene può far guadagnare punti al feud.
cj attacca deighton e lo infortunia, accusandolo di essere troppo debole per i predators e chiede a chi volesse di offrirsi per diventare suo tagteam partner.
dmj attacca nel backstage volpone e IN offrendosi come volontario
andy attacca dmj e cj interviene salvando dmj e annunciando il nuovo tagteam, dopo di che dmj infortunia il suo ex rivale.
a mania: cj & dmj (i CDMJ ) vs volpone & IN
se andy e deighton tornano possono interferire nel match ed iniziare i deu feud post mania
MotorCity ha scritto:
beh ma se nn gioca più nn ha molto senso. piuttosto il suo (ex)compgno potrebbe trovarsi un nuovo tag team partner e su quello potreste costruirci una storyline.
@SJC: WHAT???
Semplicemente non capivo il senso di quelle faccine del cazzo messe random.
Comunque t'ho finalmente mandato la mia parte per Violence, scusami di nuovo per il ritardo, ma mi sembra scritto bene.
Qualcuno che mi risponde per quanto riguarda questo design per Wrestlemania III?
cj attacca deighton e lo infortunia, accusandolo di essere troppo debole per i predators e chiede a chi volesse di offrirsi per diventare suo tagteam partner.
dmj attacca nel backstage volpone e IN offrendosi come volontario
andy attacca dmj e cj interviene salvando dmj e annunciando il nuovo tagteam, dopo di che dmj infortunia il suo ex rivale.
a mania: cj & dmj (i CDMJ ) vs volpone & IN
se andy e deighton tornano possono interferire nel match ed iniziare i deu feud post mania
dmj vs andy
cj vd deighton per un posto nei predators
che ve ne pare???
dovevo fare il booker wwe!!!!
Il principe made in TWNA
Scherzo , ovviamente .
L'idea è buona , ora c'è da vedere cosa pensano i capocci
Sheamus John Cena ha scritto:
Semplicemente non capivo il senso di quelle faccine del cazzo messe random.
Comunque t'ho finalmente mandato la mia parte per Violence, scusami di nuovo per il ritardo, ma mi sembra scritto bene.
Qualcuno che mi risponde per quanto riguarda questo design per Wrestlemania III?
ma nn erano alla cazzo, ce lo avevano un senso.
cmq letto il promo, bello, compliments, faccio una piccola modifica e mando a ktw
L'idea è buona , ora c'è da vedere cosa pensano i capocci
Io sarei d'accordo. Motro ha ottime idee, sarebbe un ottimo headbooker per la TWNA, e penso che nemmeno creerebbe troppo sgomento il suo inserimento come terzo candidato vista la sua esperienza in CFN.
MotorCity ha scritto:
ma nn erano alla cazzo, ce lo avevano un senso.
cmq letto il promo, bello, compliments, faccio una piccola modifica e mando a ktw
Beh, spiegamelo questo senso.
Comunque non ti permettere di modificare le mie parti
cj attacca deighton e lo infortunia, accusandolo di essere troppo debole per i predators e chiede a chi volesse di offrirsi per diventare suo tagteam partner.
dmj attacca nel backstage volpone e IN offrendosi come volontario
andy attacca dmj e cj interviene salvando dmj e annunciando il nuovo tagteam, dopo di che dmj infortunia il suo ex rivale.
a mania: cj & dmj (i CDMJ ) vs volpone & IN
se andy e deighton tornano possono interferire nel match ed iniziare i deu feud post mania
KTW ha scritto:
Io sarei d'accordo. Motro ha ottime idee, sarebbe un ottimo headbooker per la TWNA, e penso che nemmeno creerebbe troppo sgomento il suo inserimento come terzo candidato vista la sua esperienza in CFN.
Un altro avversario
Comunque rispondimi per quanto riguarda la grafica di WM III