Sheamus John Cena ha scritto:Tornando alle cose serie, avevo trovato questo stile di scrittura e, uscendo molto bene con il colore blu della grafica del forum di TW, pensavo che lo potessimo usare come 'grafica' di Wrestlemania III (titoli dei match, titolo ad inizio dello show, crediti ecc.).
Ovviamente mi rivolgo a KTW, ma anche a voialtri nel caso lo vogliate usare per il vostro match in particolare, fatemi sapere in PM.
E' questo qua, mi prendo io la responsabilità di farli tutti nel caso accogliate questa proposta:
Ovviamente più si scrive, più aumentano le tonalità dei colori.
L'unico problema è che si possono utilizzare massimo 50 caratteri, ma credo di sapere già come fare.
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
beh ma se nn gioca più nn ha molto senso. piuttosto il suo (ex)compgno potrebbe trovarsi un nuovo tag team partner e su quello potreste costruirci una storyline.thebestisangelo ha scritto: Perchè la title-shot dovrebbe essere anche sua,a meno che non ci inventiamo qualcosa per toglierlo dal match.
Comunque si,io per il feud sono sempre disponibile.
@SJC: WHAT???

- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Anche perchè così il match sarebbe scontato,è normale che RIJA perderebbe abbastanza facilmente,in un 1 vs.2,almeno che non faccia più punti dei due avversari messi assieme,ma mi pare difficile.
- CM-Cena
- Messaggi: 8592
- Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Pure all se n'è andato,eh.Santino's fan ha scritto:Anche perchè così il match sarebbe scontato,è normale che RIJA perderebbe abbastanza facilmente,in un 1 vs.2,almeno che non faccia più punti dei due avversari messi assieme,ma mi pare difficile.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ne sono meno di te o sicuramente non più di te.MotorCity ha scritto:
scusate ma TM si è stancato???? cioè??? lascia??? quindi perchè tenerlo nel match???
Un messaggio almeno ai diretti interessati per WrestleMania, avrebbe dovuto lasciarlo, almeno a RIJA. Se si trova un utente disponibile, si potrebbe togliere Ronald Deighton inventandosi qualcosa (Un infortunio magari) per inserirne uno nuovo, uno scelto da Christian Jericho in sostituzione al suo compagno non disponibile. Non è una situazione bella sicuramente, la cui vittima oltre che mic91 e Angelo, i quali non potranno rendersi partecipi di una faida ottimale, è RIJA.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
potrei essere inserito io dato che la faida che dovrebbe partire con Andy è molto difficilmente percorribile
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma i Killers non dovrebbero affrontare Mic ed Angelo?CM-Cena ha scritto: Pure all se n'è andato,eh.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Come minimo senti prima AwesomeSES che secondo me ci tiene a comparire a WrestleMania e come gli altri merita un posto. Inoltre se avete iniziato questa rivalità, se avete deciso di intraprenderla, proseguite.dmj ha scritto:potrei essere inserito io dato che la faida che dovrebbe partire con Andy è molto difficilmente percorribile
Io spero che TM invii almeno i pronostici per WrestleMania, non credo che faccia tanto fatica, no?! Scusate, ma un minimo potrebbe farlo anche lui. Poi se vuole fare così, è libero di ritirarsi, però deve almeno rispettare gli impegni presi soprattutto se questi non implicano nessun tipo di fatica né nessuna perdita di tempo (dubito che non disponga di circa due/tre minuti per inviare i pronostici a Elban e KTW):
Re: TWNA - Locker Room 4.0
a sto punto inventatevi una storyline per inserire dmj al posto di deighton e festa finita.
se poi deighton torna ha già un feud con dmj bello che pronto. e la sua shot la incasserà in futuro
se poi deighton torna ha già un feud con dmj bello che pronto. e la sua shot la incasserà in futuro
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Beh Only,se AwesomeSeS non si fa più sentire,non credo abbia questo gran desiderio di apparire a Wrestlemania...
Non è che uno può stare ai comodi degli altri.
Non è che uno può stare ai comodi degli altri.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No a WrestleMania III, il match per i TWNA Tag Team championships sarà Killers vs Andrea Volpone & Italina Nightmare.CM-Cena ha scritto: Pensavo fossero Volpone e Crumbold gli avversari dei Killer
Sui predatori dite quello che volte, però ammettete almeno che c'è molta sfortuna al momento: infatti ben due membri (Zodiac Killer e Crumbold) si sono ritirati. Dopo il periodo turbolento di WrestleMania, cercherò di compattare il gruppo, al momento però gli impegni di WrestleMania e i vari ritiri rendono la cosa difficile, quindi state certi che dopo WrestleMania The Predators Army si compatterà, divenendo una stable indiscutibile.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ottima idea.mic91 ha scritto:Se invece facciamo un elimination tag team match? Chi fa il punto più alto vince il match, è brutto ma se non ci sono alternative..
@Santi, hai ragione, pensavo però che dmj fosse in contatto con AwesomeSES.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
La mia era una semplice proposta , se non va bene non la prendo mica a male . Comunque anche io tenevo al feud con AwesomeSES , ma il messaggio privato che gli ho inviato l'8 marzo non ha ricevuto risposta .


