TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:Tornando alle cose serie, avevo trovato questo stile di scrittura e, uscendo molto bene con il colore blu della grafica del forum di TW, pensavo che lo potessimo usare come 'grafica' di Wrestlemania III (titoli dei match, titolo ad inizio dello show, crediti ecc.).
Ovviamente mi rivolgo a KTW, ma anche a voialtri nel caso lo vogliate usare per il vostro match in particolare, fatemi sapere in PM.
E' questo qua, mi prendo io la responsabilità di farli tutti nel caso accogliate questa proposta:

Immagine

Ovviamente più si scrive, più aumentano le tonalità dei colori.
L'unico problema è che si possono utilizzare massimo 50 caratteri, ma credo di sapere già come fare.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

thebestisangelo ha scritto: Perchè la title-shot dovrebbe essere anche sua,a meno che non ci inventiamo qualcosa per toglierlo dal match.

Comunque si,io per il feud sono sempre disponibile.
beh ma se nn gioca più nn ha molto senso. piuttosto il suo (ex)compgno potrebbe trovarsi un nuovo tag team partner e su quello potreste costruirci una storyline.

@SJC: WHAT??? :perplesso:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Anche perchè così il match sarebbe scontato,è normale che RIJA perderebbe abbastanza facilmente,in un 1 vs.2,almeno che non faccia più punti dei due avversari messi assieme,ma mi pare difficile.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Santino's fan ha scritto:Anche perchè così il match sarebbe scontato,è normale che RIJA perderebbe abbastanza facilmente,in un 1 vs.2,almeno che non faccia più punti dei due avversari messi assieme,ma mi pare difficile.
Pure all se n'è andato,eh.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

MotorCity ha scritto:
scusate ma TM si è stancato???? cioè??? lascia??? quindi perchè tenerlo nel match???
Ne sono meno di te o sicuramente non più di te.
Un messaggio almeno ai diretti interessati per WrestleMania, avrebbe dovuto lasciarlo, almeno a RIJA. Se si trova un utente disponibile, si potrebbe togliere Ronald Deighton inventandosi qualcosa (Un infortunio magari) per inserirne uno nuovo, uno scelto da Christian Jericho in sostituzione al suo compagno non disponibile. Non è una situazione bella sicuramente, la cui vittima oltre che mic91 e Angelo, i quali non potranno rendersi partecipi di una faida ottimale, è RIJA.

dmj

Messaggio da dmj »

potrei essere inserito io dato che la faida che dovrebbe partire con Andy è molto difficilmente percorribile

Santino's fan

CM-Cena ha scritto: Pure all se n'è andato,eh.
Ma i Killers non dovrebbero affrontare Mic ed Angelo?

NotOnlyWWE
Contatta:

dmj ha scritto:potrei essere inserito io dato che la faida che dovrebbe partire con Andy è molto difficilmente percorribile
Come minimo senti prima AwesomeSES che secondo me ci tiene a comparire a WrestleMania e come gli altri merita un posto. Inoltre se avete iniziato questa rivalità, se avete deciso di intraprenderla, proseguite.
Io spero che TM invii almeno i pronostici per WrestleMania, non credo che faccia tanto fatica, no?! Scusate, ma un minimo potrebbe farlo anche lui. Poi se vuole fare così, è libero di ritirarsi, però deve almeno rispettare gli impegni presi soprattutto se questi non implicano nessun tipo di fatica né nessuna perdita di tempo (dubito che non disponga di circa due/tre minuti per inviare i pronostici a Elban e KTW):

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Santino's fan ha scritto: Ma i Killers non dovrebbero affrontare Mic ed Angelo?
Pensavo fossero Volpone e Crumbold gli avversari dei Killer

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

a sto punto inventatevi una storyline per inserire dmj al posto di deighton e festa finita.
se poi deighton torna ha già un feud con dmj bello che pronto. e la sua shot la incasserà in futuro

Santino's fan

Beh Only,se AwesomeSeS non si fa più sentire,non credo abbia questo gran desiderio di apparire a Wrestlemania...
Non è che uno può stare ai comodi degli altri.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Se invece facciamo un elimination tag team match? Chi fa il punto più alto vince il match, è brutto ma se non ci sono alternative..

NotOnlyWWE
Contatta:

CM-Cena ha scritto: Pensavo fossero Volpone e Crumbold gli avversari dei Killer
No a WrestleMania III, il match per i TWNA Tag Team championships sarà Killers vs Andrea Volpone & Italina Nightmare.
Sui predatori dite quello che volte, però ammettete almeno che c'è molta sfortuna al momento: infatti ben due membri (Zodiac Killer e Crumbold) si sono ritirati. Dopo il periodo turbolento di WrestleMania, cercherò di compattare il gruppo, al momento però gli impegni di WrestleMania e i vari ritiri rendono la cosa difficile, quindi state certi che dopo WrestleMania The Predators Army si compatterà, divenendo una stable indiscutibile.

NotOnlyWWE
Contatta:

mic91 ha scritto:Se invece facciamo un elimination tag team match? Chi fa il punto più alto vince il match, è brutto ma se non ci sono alternative..
Ottima idea.

@Santi, hai ragione, pensavo però che dmj fosse in contatto con AwesomeSES.

dmj

Messaggio da dmj »

La mia era una semplice proposta , se non va bene non la prendo mica a male . Comunque anche io tenevo al feud con AwesomeSES , ma il messaggio privato che gli ho inviato l'8 marzo non ha ricevuto risposta .

Rispondi