TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

dmj ha scritto:Io ho fatto questa osservazione , comunque SJC sta diventando il JH18 della TWNA . Contento lui :almostlaughing:
Va beh, ci rinuncio.



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bello il promo di DAMN, mi aspettavo un Parks di questo umore, visto che con Akuma fece una tiritera per un calcio di un anno prima a Victoria... :LOL:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Va beh, ci rinuncio.
SJC18 :trollface:

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

Sheamus John Cena ha scritto:
Va beh, ci rinuncio.
Semplice opinione personale

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Sheamus John Cena ha scritto:Tornando alle cose serie, avevo trovato questo stile di scrittura e, uscendo molto bene con il colore blu della grafica del forum di TW, pensavo che lo potessimo usare come 'grafica' di Wrestlemania III (titoli dei match, titolo ad inizio dello show, crediti ecc.).
Ovviamente mi rivolgo a KTW, ma anche a voialtri nel caso lo vogliate usare per il vostro match in particolare, fatemi sapere in PM.
E' questo qua, mi prendo io la responsabilità di farli tutti nel caso accogliate questa proposta:

Immagine

Ovviamente più si scrive, più aumentano le tonalità dei colori.
L'unico problema è che si possono utilizzare massimo 50 caratteri, ma credo di sapere già come fare.
:schifato: :party: :arrabbiato:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Bello il promo di Motro, grandiosi quelli di Elban e DAMN. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Ora che ci faccio sono meschino come Punk :party:

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Ciao a tutti entro per scrivervi due cose, la prima, e più importante, volevo chiedere agli altri partecipanti del tag team match di WM se volevamo caratterizzare il match, io stavo pensando a un Tornado Tag Team Match e magari senza squalifiche, se avete altre idee però possiamo discuterne. L'altra cosa invece è solo una considerazione, secondo me questo topic è nato per parlare della TWNA, ma è pur vero che se non parliamo tra di noi anche di altre cose non potremo mai essere un gruppo, perchè anche se si tratta di internet siamo un gruppo di persone che hanno lo stesso obiettivo, non far decadere la TWNA e se si mettono paletti alle persone il rischio è questo. Io sono convinto che delle discussioni sono alla base di una società e se non vi interessa l'argomento che due si dicono amen, passate oltre.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

mic91 ha scritto:Ciao a tutti entro per scrivervi due cose, la prima, e più importante, volevo chiedere agli altri partecipanti del tag team match di WM se volevamo caratterizzare il match, io stavo pensando a un Tornado Tag Team Match e magari senza squalifiche, se avete altre idee però possiamo discuterne. L'altra cosa invece è solo una considerazione, secondo me questo topic è nato per parlare della TWNA, ma è pur vero che se non parliamo tra di noi anche di altre cose non potremo mai essere un gruppo, perchè anche se si tratta di internet siamo un gruppo di persone che hanno lo stesso obiettivo, non far decadere la TWNA e se si mettono paletti alle persone il rischio è questo. Io sono convinto che delle discussioni sono alla base di una società e se non vi interessa l'argomento che due si dicono amen, passate oltre.
Beh, si dovrebbe aspettare Angelo, e se torna, Sheamus TM.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Beh, si dovrebbe aspettare Angelo, e se torna, Sheamus TM.
TM si è stancato, dunque decidete voi tre.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Beh, si dovrebbe aspettare Angelo, e se torna, Sheamus TM.
Sì infatti, io volevo sapere la vostra idea :) ho solo fatto una proposta :)

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

WWEonly4ever ha scritto:
TM si è stancato, dunque decidete voi tre.
scusate ma TM si è stancato???? cioè??? lascia??? quindi perchè tenerlo nel match???

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

MotorCity ha scritto:
scusate ma TM si è stancato???? cioè??? lascia??? quindi perchè tenerlo nel match???
Beh hai ragione, qualcuno è fuori da WM o non ha piani?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

MotorCity ha scritto:
:schifato: :party: :arrabbiato:
No sense, sei un gran figo.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

MotorCity ha scritto:
scusate ma TM si è stancato???? cioè??? lascia??? quindi perchè tenerlo nel match???
Perchè la title-shot dovrebbe essere anche sua,a meno che non ci inventiamo qualcosa per toglierlo dal match.

Comunque si,io per il feud sono sempre disponibile.

Rispondi