Non so perchè, ma mi hai fatto venire in mente quanto fosse figo Arrested Development...boh, forse li gurdavo più o meno nello stesso periodo, nottate su Italia 1 credo..Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho ripreso a vedermi Oz.
Non ricordavo nel pilot gli sguardi di Dino Ortolani a Kareem Said, vedere un italiano che prova passa ai musulmani sarebbe stato molto interessante, peccato che questa storyline sia andata in fumo
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Potrebbe essere, sono stati fissi nelle nottate di Italia 1.Baboden ha scritto: Non so perchè, ma mi hai fatto venire in mente quanto fosse figo Arrested Development...boh, forse li gurdavo più o meno nello stesso periodo, nottate su Italia 1 credo..
Arrested Development è la sit-com definitiva, tra l'altro l'anno prossimo dovrebbe pure uscire il film che riprende la trama da dove s'era conclusa (tra l'altro di AD per anni non hanno mai mandato in onda la terza stagione e così non è mai uscita in DVD, come per Oz che non hanno mai mandato in onda la quinta e la sesta e non esiste il DVD).
quanto l'ho adorato!!! peccato si sia bruciato subitoJeff Hardy 18 ha scritto:Ho ripreso a vedermi Oz.
Non ricordavo nel pilot gli sguardi di Dino Ortolani a Kareem Said, vedere un italiano che prova passa ai musulmani sarebbe stato molto interessante, peccato che questa storyline sia andata in fumo

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Una curiosità su Homeland.
Lui si chiama Nicholas Brody,Brody è il cognome,giusto?Perchè allora la moglie lo chiama Brody e non Nicholas?
Lui si chiama Nicholas Brody,Brody è il cognome,giusto?Perchè allora la moglie lo chiama Brody e non Nicholas?
- Jeff Hardy 18
Saranno giapponesi.christian4ever ha scritto:Una curiosità su Homeland.
- God is Bushwhackers
Non lo so, ma per esempio anche su Scrubs Carla chiamava suo marito con il cognome Turkchristian4ever ha scritto:Una curiosità su Homeland.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Non ho capito se è una battuta o no.Che intendi?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Saranno giapponesi.
Si si,lo so.God is Bushwhackers ha scritto: Non lo so, ma per esempio anche su Scrubs Carla chiamava suo marito con il cognome Turk
- God is Bushwhackers
In Giappone la famiglia è molto più importante rispetto all'individuo infatti anche quando firmano o si presentano usano sempre prima il cognomechristian4ever ha scritto: Non ho capito se è una battuta o no.Che intendi?
- Jeff Hardy 18
Non ho capito se è una battuta o no.Che intendi?christian4ever ha scritto:
Battuta ovviamente, nel senso che in Giappone anche tra sposati spesso si usava chiamarsi per cognome.
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
In teoria non è una serie TV ma una web serie, comunque mi sono visto la prima puntata di School of Thrones... Abbastanza simpatico 
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Scrubs
6x14 Il Mio Pessimo Motivo
6x15 Il Mio Lungo Addio
Una più bella dell'altra. Forse l'apice di Scrubs, per quanto mi riguarda.
La seconda, seppur rivista per l'ennesima volta, è sempre emozionantissima.
Magari è già stato detto, ma quali sono le puntate che avete preferito di Scrubs?
6x15 Il Mio Lungo Addio
Magari è già stato detto, ma quali sono le puntate che avete preferito di Scrubs?
- AndreaBronx
- Città: ap
quella dedicata a Kelso (la sua storia numero non mi ricordoATM ha scritto:Scrubs
6x15 Il Mio Lungo Addio
Comunque volevo chiedervi : qualcuno di voi ha continuato a seguire Last Resort ??? Io avevo visto le prime puntate e sembrava promettente (soprattuto l'idea) poi la serie ha iniziato a calare vertiginosamente di qualità e lo sviluppo non mi convinceva cosi l'ho abbandonata , vale la pena riprenderla???
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ieri ho visto l'ultima puntata della prima stagione de I Sopranos e c'è un particolare che non mi è chiaro. Metto in spoiler, visto che magari questa grandissima serie qualcuno la deve vedere ancora.
Spoiler:
- God is Bushwhackers
Una delle più belle è sicuramente quella in cui Cox perde 3 paziente per una sua svistaATM ha scritto:Scrubs
6x15 Il Mio Lungo Addio
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Boh no daiJeff Hardy 18 ha scritto:Arrested Development è la sit-com definitiva
La Mia Farfalla, Il mio disastro ed Le mie vanterie a letto, in rigoroso ordine di preferenza.ATM ha scritto:quali sono le puntate che avete preferito di Scrubs?
Non era Jimmy Altieri? Per far cagare addosso l'FBI, no?Heel ha scritto:Ieri ho visto l'ultima puntata della prima stagione de I Sopranos e c'è un particolare che non mi è chiaro. Metto in spoiler, visto che magari questa grandissima serie qualcuno la deve vedere ancora.