Va beh, ci rinuncio.dmj ha scritto:Io ho fatto questa osservazione , comunque SJC sta diventando il JH18 della TWNA . Contento lui
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Bello il promo di DAMN, mi aspettavo un Parks di questo umore, visto che con Akuma fece una tiritera per un calcio di un anno prima a Victoria... 
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Semplice opinione personaleSheamus John Cena ha scritto:
Va beh, ci rinuncio.
Sheamus John Cena ha scritto:Tornando alle cose serie, avevo trovato questo stile di scrittura e, uscendo molto bene con il colore blu della grafica del forum di TW, pensavo che lo potessimo usare come 'grafica' di Wrestlemania III (titoli dei match, titolo ad inizio dello show, crediti ecc.).
Ovviamente mi rivolgo a KTW, ma anche a voialtri nel caso lo vogliate usare per il vostro match in particolare, fatemi sapere in PM.
E' questo qua, mi prendo io la responsabilità di farli tutti nel caso accogliate questa proposta:
Ovviamente più si scrive, più aumentano le tonalità dei colori.
L'unico problema è che si possono utilizzare massimo 50 caratteri, ma credo di sapere già come fare.

- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Ciao a tutti entro per scrivervi due cose, la prima, e più importante, volevo chiedere agli altri partecipanti del tag team match di WM se volevamo caratterizzare il match, io stavo pensando a un Tornado Tag Team Match e magari senza squalifiche, se avete altre idee però possiamo discuterne. L'altra cosa invece è solo una considerazione, secondo me questo topic è nato per parlare della TWNA, ma è pur vero che se non parliamo tra di noi anche di altre cose non potremo mai essere un gruppo, perchè anche se si tratta di internet siamo un gruppo di persone che hanno lo stesso obiettivo, non far decadere la TWNA e se si mettono paletti alle persone il rischio è questo. Io sono convinto che delle discussioni sono alla base di una società e se non vi interessa l'argomento che due si dicono amen, passate oltre.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
Beh, si dovrebbe aspettare Angelo, e se torna, Sheamus TM.mic91 ha scritto:Ciao a tutti entro per scrivervi due cose, la prima, e più importante, volevo chiedere agli altri partecipanti del tag team match di WM se volevamo caratterizzare il match, io stavo pensando a un Tornado Tag Team Match e magari senza squalifiche, se avete altre idee però possiamo discuterne. L'altra cosa invece è solo una considerazione, secondo me questo topic è nato per parlare della TWNA, ma è pur vero che se non parliamo tra di noi anche di altre cose non potremo mai essere un gruppo, perchè anche se si tratta di internet siamo un gruppo di persone che hanno lo stesso obiettivo, non far decadere la TWNA e se si mettono paletti alle persone il rischio è questo. Io sono convinto che delle discussioni sono alla base di una società e se non vi interessa l'argomento che due si dicono amen, passate oltre.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
TM si è stancato, dunque decidete voi tre.RawIsJerichoAgain ha scritto: Beh, si dovrebbe aspettare Angelo, e se torna, Sheamus TM.
scusate ma TM si è stancato???? cioè??? lascia??? quindi perchè tenerlo nel match???WWEonly4ever ha scritto:
TM si è stancato, dunque decidete voi tre.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Perchè la title-shot dovrebbe essere anche sua,a meno che non ci inventiamo qualcosa per toglierlo dal match.MotorCity ha scritto:
scusate ma TM si è stancato???? cioè??? lascia??? quindi perchè tenerlo nel match???
Comunque si,io per il feud sono sempre disponibile.