TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Tralasciando che Only non ha capito una fava di ciò che penso io, le mie 'lamentele' sono dovute al fatto che spammare in questa ampia quantità è contro le regole del forum ed a maggior ragione poiché il topic e stato aperto apposta, ma per farlo in maniera patologica, è ancor più contro le regole.
Perché mi dà fastidio? Perché sono un gamer della TWNA e frequento questo topic (per parlare di ciò che riguarda il gioco)e vedere che le altre persone che frequentano il topic vadano contro le regole mi va sulle palle.

E poi, giusto per dire, siete degli incoerenti, perché prima vi lamentate con me perché ho fatto lo sceriffo e perché ho influenzato la mentalità di tutti, poi vi lamentate perché il locker diventa un mortorio, poi dite tutti 'io sto con Steve!!11!!!1!', però alla fine a non spammare più siete voi stessi, tutti.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Io non ho assolutamente mutato atteggiamento fin da quando mi sono inserito nel Locker; credo infatti che la media dei post scritti sul Locker sia costante, quindi hai errato quanto meno la parte finale del tuo post.
Comunque il mio desiderio è che tutti facessero ciò che si sentono di fare; vorrei dunque che chi scriveva tanti post sul Locker e lo vorrebbe ancora, continuasse a farlo, perché si è fatto così da prima che tu o io entrassimo nel Locker; non mi sembra un atteggiamento tanto folle o sconsiderato, quindi perché non continuare?!
Comunque a me poco importa: io non cambio per certe sciocchezze!
A domani!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Io non ho assolutamente mutato atteggiamento fin da quando mi sono inserito nel Locker; credo infatti che la media dei post scritti sul Locker sia costante, quindi hai errato quanto meno la parte finale del tuo post.
Comunque il mio desiderio è che tutti facessero ciò che si sentono di fare; vorrei dunque che chi scriveva tanti post sul Locker e lo vorrebbe ancora, continuasse a farlo, perché si è fatto così da prima che tu o io entrassimo nel Locker; non mi sembra un atteggiamento tanto folle o sconsiderato, quindi perché non continuare?!
Comunque a me poco importa: io non cambio per certe sciocchezze!
A domani!
Beh sì, i tuoi '-19 anni a Wrestlemania 48!!!111!', o i 'KTW ed Elban avete 1 pm importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!' non mancano mai, hai ragione.
Però almeno tu non ti sei né lamentato con me, né che il locker è un mortorio, quindi sei l'unico ad andare escluso per quanto detto nella parte finale del mio post.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:
Beh sì, i tuoi '-19 anni a Wrestlemania 48!!!111!', o i 'KTW ed Elban avete 1 pm importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!' non mancano mai, hai ragione.
Però almeno tu non ti sei né lamentato con me, né che il locker è un mortorio, quindi sei l'unico ad andare escluso per quanto detto nella parte finale del mio post.

Perché non posso manifestare la mia gioia per un evento grandissimo come WrestleMania, accompagnando sempre questa con un saluto che non guasta mai?! Perché non posso ricordare qualcosa a qualcuno, qualcosa di importante solitamente per la mia esperienza in TWNA?! Perché no?! Perché quelli del Main me lo impediscono?! Perché forse è contro le regole?! Se ai moderatori desse fastidio tale comportamento, ti assicuro che non avrebbero indugiato un secondo prima di eliminare tutto ciò, sta tranquillo.
Ciò che ho fatto, continuerò a farlo anche in futuro, finché chi di dovere, quindi un moderatore, verrà qui ad impedirmelo.

P.S.
Nemmeno GP ha mai espresso obbiezioni di fronte a questo Thread, nonostante le sue numerose visite, quindi...

E' un argomento noioso, stupido e superfluo, a cui certamente preferirei qualche spam divertente da parte dell'altra utenza della TWNA.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:

Perché non posso manifestare la mia gioia per un evento grandissimo come WrestleMania, accompagnando sempre questa con un saluto che non guasta mai?! Perché non posso ricordare qualcosa a qualcuno, qualcosa di importante solitamente per la mia esperienza in TWNA?! Perché no?! Perché quelli del Main me lo impediscono?! Perché forse è contro le regole?! Se ai moderatori desse fastidio tale comportamento, ti assicuro che non avrebbero indugiato un secondo prima di eliminare tutto ciò, sta tranquillo.
Ciò che ho fatto, continuerò a farlo anche in futuro, finché chi di dovere, quindi un moderatore, verrà qui ad impedirmelo.

P.S.
Nemmeno GP ha mai espresso obbiezioni di fronte a questo Thread, nonostante le sue numerose visite, quindi...

E' un argomento noioso, stupido e superfluo, a cui certamente preferirei qualche spam divertente da parte dell'altra utenza della TWNA.
Continui a non capire una fava.
A me di quelli del Main non importa, a me lo spam continuo dà fastidio, non mi interessano le approvazioni dei vari JH18, NicoBlaze o altri, nonostante sia d'accordo con loro.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:
Continui a non capire una fava.
A me di quelli del Main non importa, a me lo spam continuo dà fastidio, non mi interessano le approvazioni dei vari JH18, NicoBlaze o altri, nonostante sia d'accordo con loro.
Dai! E' da quando quel soggetto, JH18, ha iniziato a rompere i coglioni, che tu hai messo in scena questa patetica "guerra" contro gli spam, dai! Magari hai anche ragione, i fatti però non lo dimostrano, fatti che potrebbero essere pure coincidenze, prevedo anche ciò.
Comunque basta, perché preferirei che invece di perdere tempo in questa discussione inutile, chi avesse tempo scrivesse un suo breve commento al TWNA Planet, che ricordo da ora verrà pubblicato ogni due Lunedì.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Dai! E' da quando quel soggetto, JH18, ha iniziato a rompere i coglioni, che tu hai messo in scena questa patetica "guerra" contro gli spam, dai! Magari hai anche ragione, i fatti però non lo dimostrano, fatti che potrebbero essere pure coincidenze, prevedo anche ciò.
Comunque basta, perché preferirei che invece di perdere tempo in questa discussione inutile, chi avesse tempo scrivesse un suo breve commento al TWNA Planet, che ricordo da ora verrà pubblicato ogni due Lunedì.
Hai detto una parolaccia :perso:
Comunque ti sbagli, mi dispiace.
Anche perché JH18 e gli altri non leggono questo topic, quindi non avrebbe senso farlo per farmi notare da loro, no?!
:facciadafesso:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Infatti mi resta misterioso il perché hai cominciato questa "guerra" proprio in quel momento, forse per pura coincidenza, forse perché si era sollevata la discussione, non lo so, né mi importa!
Più parolacce, cosa significa per te?! Io la maggior parte delle volte riesco a discutere senza dire parolacce, è un male?! Se tu nei hai bisogno (non lo so), affare tuo, io cerco di limitarle, perché nelle conversazioni non credo che queste possano caratterizzare il mio pensiero, non sempre forse. Quindi il tuo sciocco stupore, è fuori luogo, immotivato, stupido, et cetera, et cetera....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Perché invece di perdere tempo qui, dato che non aggiungi niente alla discussione, non leggi il TWNA Planet o non fai qualcos'altro di più interessante? Io per esempio, ora ti saluto, perché devo ultimare il VoG, scrivendo le parti de il capo, data la sua assenza.
Entro domani pubblico la sessantaquattresima puntata di The Voice of GoldMan, scusatemi per il ritardo. Entro Lunedì massimo pubblicherò la 65.
Buon proseguimento di serata!

P.S.
Basta con questa discussione, dai! Ognuno fa quello che vuole, purché non violi le norme dei moderatori che evidentemente per noi fanno un'eccezione, se è vero che questo Thread è fuori norma. Dobbiamo essere liberali, dai.

Ciao!

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

Luca Mossali.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

MAX domani entro le 18:30 VoG 64!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Direi che un +1 non ha mai fatto male a nessuno. :cool :cool

Comunque basta discutere per sta storia. Il locker è nato per commentare Violence, i PPV e i promo per non intasare i rispettivi topic con i commenti. Poi è naturale che tra un commento e un altro gli utenti siano spinti a conoscersi tra di loro come accade nello stesso Main Forum. L'unica differenza che a noi è incentrato in un solo topic.

Detto questo se abbiamo avuto 4 locker vuol dire che ai mod non frega una mazza, quindi chi vuole spammare (sempre non esagerando) lo faccia pure.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Tornando alle cose serie, avevo trovato questo stile di scrittura e, uscendo molto bene con il colore blu della grafica del forum di TW, pensavo che lo potessimo usare come 'grafica' di Wrestlemania III (titoli dei match, titolo ad inizio dello show, crediti ecc.).
Ovviamente mi rivolgo a KTW, ma anche a voialtri nel caso lo vogliate usare per il vostro match in particolare, fatemi sapere in PM.
E' questo qua, mi prendo io la responsabilità di farli tutti nel caso accogliate questa proposta:

Immagine

Ovviamente più si scrive, più aumentano le tonalità dei colori.
L'unico problema è che si possono utilizzare massimo 50 caratteri, ma credo di sapere già come fare.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 20/03/2013, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

Lion,cristo santo!

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

Io ho fatto questa osservazione , comunque SJC sta diventando il JH18 della TWNA . Contento lui :almostlaughing:

Rispondi