TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

D'accordo con Steve, ha detto tutto ciò che penso sulla questione.

#plusone

@Chris4: Quella sul Reno mi ha steso. :LOL:

Totti! :cool :cool



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

intanto io ho finito anche l'ultimo match per l'ultimo violence pre ppv.
mo mi godo una meritata vacanza fino a mania

:party: :party: :party: :party:

Azz devo fare i promo settimanali

:serious: :serious:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Stasera su Sky fanno il primo episodio di Apartment 23,guardatevelo,è imperativo...

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

[youtube][/youtube]
:godimento:

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Liontamer ha scritto:Stasera su Sky fanno il primo episodio di Apartment 23,guardatevelo,è imperativo...
mi sa che la seguo, anche perchè ho letto che c'è...
Spoiler:
Immagine

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Sono l'unico che ha un Hype pari a -1 per WM?
Sono l'unico che ha un Hype pari a -60 per Cena-Rock?

Oggi mi è arrivato The Legacy of Eddie Guerrero a 10 euro
Grazie Silvervision
Si fotta RAW :love: :love:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Cazzo, mi s'è bloccato Word, Ascension Parte 5 in pericolo!

:triste:

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Parlando dello Spam, sono d'accordo con Steve.
Il mio pensiero è che hanno ragione quelli del Main a dire che non dovrebbe esistere un topic del genere ma oramai c'è ed è inutile ridurre lo spam o roba varia, se avesse arrecato fastidio lo avrebbero già chiuso. Quello che però vorrei che capiste è che tutti si fottono di noi ma questo topic è palesemente contro le regole del Forum... era il famoso discorso che facevo con Santino tempo fa. Nel vecchio forum ce l'avrebbero chiuso dopo 2 messaggi

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Awesome ha scritto:Sono l'unico che ha un Hype pari a -1 per WM?
Sono l'unico che ha un Hype pari a -60 per Cena-Rock?

Oggi mi è arrivato The Legacy of Eddie Guerrero a 10 euro
Grazie Silvervision
Si fotta RAW :love: :love:
A me WrestleMania piace sempre e in ogni caso,anche nelle edizioni che tutti dicono che siano state deludenti (25 e 27) non mi sono dispiaciute. Lo so già che vinceranno HHH,Cena e Taker,ma ciò non toglie che non vedo l'ora che sia il 7 Aprile,visto che c'è pure la possibilità di fare un live (il mio primo live di wrestling in assoluto),almeno in parte.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Awesome ha scritto:Parlando dello Spam, sono d'accordo con Steve.
Il mio pensiero è che hanno ragione quelli del Main a dire che non dovrebbe esistere un topic del genere ma oramai c'è ed è inutile ridurre lo spam o roba varia, se avesse arrecato fastidio lo avrebbero già chiuso. Quello che però vorrei che capiste è che tutti si fottono di noi ma questo topic è palesemente contro le regole del Forum... era il famoso discorso che facevo con Santino tempo fa. Nel vecchio forum ce l'avrebbero chiuso dopo 2 messaggi
ma se anche fosse, non capisco che danno fa.
io capisco il vietare lo spam in topic dove si discute di argomenti vari, perchè da fastidio, ma un topic praticamente creato per lo spam tra giocatori di un web-game che danno fa agli altri???
è qui che mi sfugge il senso di tutta sta polemica, le lamentele si fanno quando ci sono dei danni da risolvere, qua di danni nn ne vedo...

cmq, a me nn cambia niente è, mi piacerebbe solo che questa polemica inutile finisse al più presto.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Elban Rattlesnake ha scritto:Cazzo, mi s'è bloccato Word, Ascension Parte 5 in pericolo!

:triste:
:censu:

Prova a trasferire sulla schermata di composizione PM.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

KTW ha scritto: :censu:

Prova a trasferire sulla schermata di composizione PM.
Recuperato, continuo a scrivere... :bike:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bellissimo, @CM-Cena!
Questo video mostra secondo me l'attesa dietro a Rock vs Cena II, che è scontato ma che rappresenta la Storia della WWE! Inoltre qualitativamente il loro primo match mi è molto piaciuto, dunque ho anche aspettative per il lottato di questo incontro.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

In conclusione,credo siamo tutti d'accordo nel dire che ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
Chi come me vuole scambiare due chiacchiere con i suoi "compagni di federazione",può farlo senza ombra di dubbio,chi non vuole dire nulla,altrettanto libero.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Santino's fan ha scritto:In conclusione,credo siamo tutti d'accordo nel dire che ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
Chi come me vuole scambiare due chiacchiere con i suoi "compagni di federazione",può farlo senza ombra di dubbio,chi non vuole dire nulla,altrettanto libero.
Esatto, W la libertà! Se i moderatori ce lo consentono, quindi se non ci chiudono il Locker, bene così! Se ce lo chiuderanno pazienza, ne creeremo un altro e cambieremo atteggiamento, ma per il momento non c'è nessun problema!

Rispondi