#plusone
@Chris4: Quella sul Reno mi ha steso.
Totti!

mi sa che la seguo, anche perchè ho letto che c'è...Liontamer ha scritto:Stasera su Sky fanno il primo episodio di Apartment 23,guardatevelo,è imperativo...
A me WrestleMania piace sempre e in ogni caso,anche nelle edizioni che tutti dicono che siano state deludenti (25 e 27) non mi sono dispiaciute. Lo so già che vinceranno HHH,Cena e Taker,ma ciò non toglie che non vedo l'ora che sia il 7 Aprile,visto che c'è pure la possibilità di fare un live (il mio primo live di wrestling in assoluto),almeno in parte.Awesome ha scritto:Sono l'unico che ha un Hype pari a -1 per WM?
Sono l'unico che ha un Hype pari a -60 per Cena-Rock?
Oggi mi è arrivato The Legacy of Eddie Guerrero a 10 euro
Grazie Silvervision
Si fotta RAW![]()
ma se anche fosse, non capisco che danno fa.Awesome ha scritto:Parlando dello Spam, sono d'accordo con Steve.
Il mio pensiero è che hanno ragione quelli del Main a dire che non dovrebbe esistere un topic del genere ma oramai c'è ed è inutile ridurre lo spam o roba varia, se avesse arrecato fastidio lo avrebbero già chiuso. Quello che però vorrei che capiste è che tutti si fottono di noi ma questo topic è palesemente contro le regole del Forum... era il famoso discorso che facevo con Santino tempo fa. Nel vecchio forum ce l'avrebbero chiuso dopo 2 messaggi
Recuperato, continuo a scrivere...KTW ha scritto:![]()
Prova a trasferire sulla schermata di composizione PM.
Esatto, W la libertà! Se i moderatori ce lo consentono, quindi se non ci chiudono il Locker, bene così! Se ce lo chiuderanno pazienza, ne creeremo un altro e cambieremo atteggiamento, ma per il momento non c'è nessun problema!Santino's fan ha scritto:In conclusione,credo siamo tutti d'accordo nel dire che ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
Chi come me vuole scambiare due chiacchiere con i suoi "compagni di federazione",può farlo senza ombra di dubbio,chi non vuole dire nulla,altrettanto libero.