Impossibilità di inviare messaggi privati
-
=Stone=Cold=
- Città: Napoli
Impossibilità di inviare messaggi privati
Salve a tutti, è da ieri che non mi risulta più possibile inviare messaggi privati a nessuno. Non so se questa è la sezione giusta oppure no, ma intanto scrivo qui.
Vado per intuizione e penso che questo sia accaduto per via degli ultimi avvenimenti (tipo rompiscatole che inviano messaggi a chiunque).
Se è questo il motivo, capisco che possano essere cambiate le "regole" del forum, ma non trovo per niente giusto il fatto di non essere stato avvisato in alcun modo di questo cambiamento, e non trovo neanche giusto il fatto che ad utenti iscritti da diversi anni tipo il sottoscritto, che magari non partecipano tanto attivamente alle discussioni ma seguono assiduamente il forum, gli venga preclusa la possibilità di contattare in privato qualcuno.
Ho scritto questo messaggio con il solo scopo di chiedere lumi sull'accaduto e magari, se le regole sono cambiate, di specificarlo da qualche parte
Vado per intuizione e penso che questo sia accaduto per via degli ultimi avvenimenti (tipo rompiscatole che inviano messaggi a chiunque).
Se è questo il motivo, capisco che possano essere cambiate le "regole" del forum, ma non trovo per niente giusto il fatto di non essere stato avvisato in alcun modo di questo cambiamento, e non trovo neanche giusto il fatto che ad utenti iscritti da diversi anni tipo il sottoscritto, che magari non partecipano tanto attivamente alle discussioni ma seguono assiduamente il forum, gli venga preclusa la possibilità di contattare in privato qualcuno.
Ho scritto questo messaggio con il solo scopo di chiedere lumi sull'accaduto e magari, se le regole sono cambiate, di specificarlo da qualche parte
Re: Impossibilità di inviare messaggi privati
Quello se non sbaglio riguarda solo le immagini, dei PM non ho mai letto nulla a riguardo.Karran ha scritto:Credo sia in relazione al counter dei post.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Credo sia il nuovo filtro anti-BigShow88Christian ha scritto:
Quello se non sbaglio riguarda solo le immagini, dei PM non ho mai letto nulla a riguardo.
Se così fosse ben venga, già quello per le immagini ha aiutato molto.Karran ha scritto: Credo sia il nuovo filtro anti-BigShow88
-
=Stone=Cold=
Quello che non ritengo giusto è il fatto che nessuno sia stato avvisato a riguardo, nè inserendolo nel "regolamento" nè creando un post spiegandone le motivazioni.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
La prossima volta ti avviseranno tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, tranquillo.=Stone=Cold= ha scritto:Quello che non ritengo giusto è il fatto che nessuno sia stato avvisato a riguardo, nè inserendolo nel "regolamento" nè creando un post spiegandone le motivazioni.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Come avete intuito, è una decisione presa in seguito agli ultimi avvenimenti, Big Show 88 si è dimostrato piuttosto testardo nell'iscriversi continuamente dopo ogni ban con il solo scopo di disturbare gli utenti tramite PM, per cui è una misura che abbiamo deciso di adottare assieme a GP.
Quindi, per quanto riguarda questo aspetto, tale limitazione rimarrà in vigore fino a quando non riterremo che il problema con questo utente non sarà venuto meno o Infostrada sarà intervenuta, sia che lo riteniate giusto o meno.
Per il mancato avviso, non è stata questione di menefreghismo nei vostri confronti, ma solo una dimenticanza, per questo me ne scuso a nome di tutti i moderatori; provvederemo subito.
Quindi, per quanto riguarda questo aspetto, tale limitazione rimarrà in vigore fino a quando non riterremo che il problema con questo utente non sarà venuto meno o Infostrada sarà intervenuta, sia che lo riteniate giusto o meno.
Per il mancato avviso, non è stata questione di menefreghismo nei vostri confronti, ma solo una dimenticanza, per questo me ne scuso a nome di tutti i moderatori; provvederemo subito.
-
=Stone=Cold=
Simpaticissimo...veramente!Karran ha scritto: La prossima volta ti avviseranno tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, tranquillo.
Grazie per le delucidazioni Y2J Paguro. Sei stato molto gentile. Penso sia stata una decisione giusta, e può essere anche un incentivo a partecipare di più alle discussioni sul forum per chi come me, è iscritto da tanto tempo, ma scrive poco.Y2J Paguro ha scritto:Come avete intuito, è una decisione presa in seguito agli ultimi avvenimenti, Big Show 88 si è dimostrato piuttosto testardo nell'iscriversi continuamente dopo ogni ban con il solo scopo di disturbare gli utenti tramite PM, per cui è una misura che abbiamo deciso di adottare assieme a GP.
Detto questo, è possibile conoscere i requisiti che occorrono per poter inviare messaggi privati? Altra cosa importante, per chi come me non può più accedere alla propria cartella dei messaggi, quando questi verranno riattivati, quelli salvati in precedenza verranno visualizzati dinuovo o andranno persi? Ci sono ancora nella cartella anche se io non ci posso accedere, o sono stati cancellati?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
A queste domande non ti so rispondere, linko il topic a GP in modo che possa chiarirvi tutto.
Scusa la mia ignoranza, ma chi è questo Big Show 88?Y2J Paguro ha scritto:Come avete intuito, è una decisione presa in seguito agli ultimi avvenimenti, Big Show 88 si è dimostrato piuttosto testardo nell'iscriversi continuamente dopo ogni ban con il solo scopo di disturbare gli utenti tramite PM, per cui è una misura che abbiamo deciso di adottare assieme a GP.
Beh dai, quell'utente è chiaramente un caso umano.Andrew6Sinner ha scritto: Uno che ha fatto una valanga di fake per rompere le palle agli utenti via PM, ha anche aperto dei topic in stile
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=22135
Mi ricordo un’altro di una stupidità assurda, ma non lo trovo, sempre in videogames, era sui mondiali e un DLC
Nessun messaggio privato è andato o andrà perso. Essi sono abilitati agli utenti con un tot numero di post (non ricordo quanti onestamente) ma sufficienti a far desistere chiunque a spammare per arrivarci. La misura come detto è temporanea, avete capito perfettamente il perchè.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
GP ma è possibile incrementare le dimensioni della cartella dei messaggi ricevuti?
o magari fare come per quelli inviati.
o magari fare come per quelli inviati.