TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Appunto.
Vabbé non hai capito il senso. Il tuo discorso vale, appunto, per uno spogliatoio nella vita reale, ma paragonarlo al topic di un forum, perdonami, ma mi ha strappato una risata.
Santino, è giusto così. Io non faccio questo per avere l'approvazione di quelli del Main forum, ma voglio rimanere un utente decente, come sono sempre stato spammando davvero pochissimo.
Ma ormai il danno l'hai fatto,con questa campagna anti-spam hai condizionato la mentalità di praticamente tutto il Locker.Che poi tu sei liberissimo di non postare quasi nulla qua,non sei obbligato a dire i fatti tuoi,però il tuo modo di pensare non deve influenzare quello degli altri.

Però qui rimprovero anche voi altri eh,che avete smesso di postare dopo quel casino.Ma che c'avete paura?



Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Sheamus John Cena ha scritto:
Appunto.
Vabbé non hai capito il senso. Il tuo discorso vale, appunto, per uno spogliatoio nella vita reale, ma paragonarlo al topic di un forum, perdonami, ma mi ha strappato una risata.
Santino, è giusto così. Io non faccio questo per avere l'approvazione di quelli del Main forum, ma voglio rimanere un utente decente, come sono sempre stato spammando davvero pochissimo.
Ti fa ridere cosa ? Il fatto che io tenti di creare una coesione in questo gruppo di gamers o cosa ? Io ho parlato di spogliatoio metaforico. So questo non lo è. Ma non voglio che la gente si allontani da questo solo perchè non si chiacchiera più. Questo posto è sempre stato accogliente, con tutti, anche chi ci eticcettava in determinati modi. Questo posto è stato fatto per dar vita alla nostra "famiglia". Lascia stare SJC io non voglio che la TWNA muoia.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Io sto con Steve.
Non voglio esagerare,ma così non facciamo altro che avvicinare il declino della TWNA.
Se già fra noi ci deve essere freddezza,come si può pretendere che la federazione possa avere un futuro roseo e stabile?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

A dir la verità Pozze aprì il locker room per parlare di TWNA senza intasare il topic di Violence.
Comunque come avete potuto notare io sto cominciando a spammare di meno da un po prima dell'ultimo casino.
E sapete anche che non sono a favore di eliminazione a totale dello spam ma di una riduzione di esso.
Basta non esagerare con tipo millemila pagine al giorno infarciti di +1, lotte per le pagine e così via.
Ovviamente non vi impongo nulla, è solo quello che penso.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

thebestisangelo ha scritto:ci sono quelli che gli piace
Oddio, non vorrei sembrare un professore di Grammatica, ma questi errori non si possono vedere, su.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

ma poi che fastidio ti da se gli altri spammano???
:occhiolino:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

MotorCity ha scritto:ma poi che fastidio ti da se gli altri spammano???
:occhiolino:
A chi ti riferisci, a me o a SJC?

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Christian ha scritto:A dir la verità Pozze aprì il locker room per parlare di TWNA senza intasare il topic di Violence.
Comunque come avete potuto notare io sto cominciando a spammare di meno da un po prima dell'ultimo casino.
E sapete anche che non sono a favore di eliminazione a totale dello spam ma di una riduzione di esso.
Basta non esagerare con tipo millemila pagine al giorno infarciti di +1, lotte per le pagine e così via.
Ovviamente non vi impongo nulla, è solo quello che penso.
Ma io asserisco proprio quello che tu dici.

Ragionamento veloce e pratico che sono di fretta:

Troppo spam = letamaio

Poco spam = Topic vivibile dove si può parlare tranquillamente di tutto

Spam nulla = Topic cessa di esistere.


Ah proprio per Spam, ho comprato la maglia di Gotze :med:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Comunque vorrei dire che in sti giorni non ci sono tanto visto la marea di impegna tra scuola/calcio e amici, infatti devo ancora fare due promo. Detto ciò, come dossi tempo fa, ma non venendo sostenuto da nessuno, io sto con il pensiero di Steve.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Christian ha scritto:A dir la verità Pozze aprì il locker room per parlare di TWNA senza intasare il topic di Violence.
Comunque come avete potuto notare io sto cominciando a spammare di meno da un po prima dell'ultimo casino.
E sapete anche che non sono a favore di eliminazione a totale dello spam ma di una riduzione di esso.
Basta non esagerare con tipo millemila pagine al giorno infarciti di +1, lotte per le pagine e così via.
Ovviamente non vi impongo nulla, è solo quello che penso.
Hai ragione,ma qui sembra non si possa manco parlare del più e del meno,non è questioni di +1 o lotte per le pagine.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

Christian ha scritto:
A chi ti riferisci, a me o a SJC?
in generale.

anche io appoggio steve, cioè qui si può parlare liberamente di ciò che si vuole twna o no, certo i vari post fatti solo per il +1 sono piuttosto irritanti ed inutili, ma in ogni caso permesso che uno sia libero di fare ciò che vuole, se anche spammate per 700 pagine a me nn cambia nulla, nn mi reca danno, quindi trovo inutile lamentarsi di questo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

MotorCity ha scritto:
in generale.

anche io appoggio steve, cioè qui si può parlare liberamente di ciò che si vuole twna o no, certo i vari post fatti solo per il +1 sono piuttosto irritanti ed inutili, ma in ogni caso permesso che uno sia libero di fare ciò che vuole, se anche spammate per 700 pagine a me nn cambia nulla, nn mi reca danno, quindi trovo inutile lamentarsi di questo.
Assolutamente, concordo pienamente con te, Motor, con Santi e con tutti coloro che si sono dimostrati liberali.
Assurdo mutare comportamento per una critica esterna, una critica secondo me non condivisa da nessuno.
Cambiano per non fare figuracce?! Con chi, con JH18?! Scriva quel che vuole, ormai anch'io, abituato a rispondere dato che sono abituato a conversazioni civili, me ne frego di quanto scrivo, ma guardo e passo avanti!
Non cambierò mai per certe assurdità.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Anche io devo dire che stare qui ormai è diventata una palla,al contrario di quando mi sono iscritto l'estate scorsa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Boh....Totti immenso random.
Spoiler:
.org

L'ape porca?L'apevertita.
Dove si trova il Reno?Vicino al Polmono.

SJC ha espresso la sua opinione,chi cazzo vi ha detto che dovete eseguire?

Che poi in parte concordo con SJC,ma non capisco voi altri.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

christian4ever ha scritto:Boh....Totti immenso random.
Spoiler:
.org

L'ape porca?L'apervertita.
Dove si trova il Reno?Vicino al Polmono.

SJC ha espresso la sua opinione,chi cazzo vi ha detto che dovete eseguire?

Che poi in parte concordo con SJC,ma non capisco voi altri.

Rispondi