Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believe

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believ

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sheamus John Cena ha scritto:
No, non la voglio dì, è volgare.
Anche se dopo l'immagine che hai postato... :justwatching:
Però t'ho detto che sei una dei 2 juventini che considero buoni utenti anche in questa sezione, mondo cane.
Mi hai dato del signor, però, oltre che juventino, e lasciamo perdere il transessuale, visto che il tutto è stato gonfiato dal signor DER, utente col quale non voglio averci a che fare( :mrgreen: )
E poi dai, "quella" non è mai volgare.

P.S. Non dirmi però che tratto male chi tifa napoli. Vi "odio" vero, non tiferei mai per voi, a meno che non fossi nata o vivrei a Napoli, ma sempre a livello di calcio e tifo.
Però signor Sonnessa, ecchecazzo.... :(

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

sonnessa cinzia ha scritto: Mi hai dato del signor, però, oltre che juventino, e lasciamo perdere il transessuale, visto che il tutto è stato gonfiato dal signor DER, utente col quale non voglio averci a che fare( :mrgreen: )

P.S. Non dirmi però che tratto male chi tifa napoli. Vi "odio" vero, non tiferei mai per voi, a meno che non fossi nata o vivrei a Napoli, ma sempre a livello di calcio e tifo.
Ma porca eva mica pensavo che la prendessi così.
Comunque fai troppo la paraculo, bastava dire che odi dal punto di vista sportivo il Napoli, invece di fare tutto quel giro di parole :facciadafesso:
W la figa.
Dopo questa affermazione, di sicuro Rocks dirà che ho mandato in vacca il topic, si sa perché.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sonnessa cinzia ha scritto: Mi hai dato del signor, però, oltre che juventino, e lasciamo perdere il transessuale, visto che il tutto è stato gonfiato dal signor DER, utente col quale non voglio averci a che fare( :mrgreen: )

ma guarda che a Napoli ci sono anche i juventini del posto :justwatching: colonizziamo tutto il mondo noi :occhiolino: poi c'è da dire che i cari loro concittadini non li vedono di buon occhio :ammiccante:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma porca eva mica pensavo che la prendessi così.
Comunque fai troppo la paraculo, bastava dire che odi dal punto di vista sportivo il Napoli, invece di fare tutto quel giro di parole :facciadafesso:
W la figa.
Dopo questa affermazione, di sicuro Rocks dirà che ho mandato in vacca il topic, si sa perché.
Dai SJC, scherzo. Era per rendere più scherzoso e volgare il topic, sempre troppo incazzoso.

Io allo stadio sono peggio di Rocks. Vedo rigori a favore ovunque, espulsioni a favore, arbitri di merda, avversari simulatori e sono schifosamente di parte, nonchè "cattivella", ma è l'ambiente che mi circonda, il fatto che sono con amici Juventini, nipote Juventino, Ma quì cerco poi di parlare del tutto in modo più pacato, o perlomeno vedo di essere più obiettiva, anche se è ovvio che tifare una squadra porta sempre ad essere un po' faziosi, e tu come me e tanti altri lo sei, non puoi negarlo.

Dai, ti aspetto al prossimo "litigio sportivo". è la natura, juventina e napoletano saranno nemici eterni. Così era, così è, così sarà.

P.S. LA BATTUTA..VOGLIO LA BATTUTA. ECCHISENEFREGA DI ROCKS.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

sonnessa cinzia ha scritto: Dai SJC, scherzo. Era per rendere più scherzoso e volgare il topic, sempre troppo incazzoso.

Io allo stadio sono peggio di Rocks. Vedo rigori a favore ovunque, espulsioni a favore, arbitri di merda, avversari simulatori e sono schifosamente di parte, nonchè "cattivella", ma è l'ambiente che mi circonda, il fatto che sono con amici Juventini, nipote Juventino, Ma quì cerco poi di parlare del tutto in modo più pacato, o perlomeno vedo di essere più obiettiva, anche se è ovvio che tifare una squadra porta sempre ad essere un po' faziosi, e tu come me e tanti altri lo sei, non puoi negarlo.

Dai, ti aspetto al prossimo "litigio sportivo". è la natura, juventina e napoletano saranno nemici eterni. Così era, così è, così sarà.

P.S. LA BATTUTA..VOGLIO LA BATTUTA. ECCHISENEFREGA DI ROCKS.
Va bene così.
Eh no, oramai ha perso effetto, non la saprai mai.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

sonnessa cinzia ha scritto: Io accetto le battute, altrimenti avrei già pagato qualcuno per accoppare Zittino.
:serious: Immagine

Rispondi