TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

KTW ha scritto: Concordo. Come hai potuto vedere dall'incarico che ti ho mandato faccio fatica a bookarvi per Violence. Serve più caratterizzazione al feud, come serve a quello per i titoli di coppia.

Sorpreso molto positivamente dal feud per l'IC, mentre JD-Antonius, Cena-Shelley e BB-Goldman già sapevo che sarebbero stati grandi. Anche Parks-ADR che sta ingranando alla grande, anche se sta andando avanti solo a Violence.

Andy vs Dmj purtroppo nullo. Spero che venga fuori qualche promo.

Di KTW vs Fujihara invece ancora non avete visto niente rispetto a ciò che c'è in serbo per le prossime settimane. :bike:
Gracias.
Spero di riuscire a liberarmi un po' di tempo in queste settimane, che sto particolarmente impegnato per questioni importanti, per cercare di rendere il feud ancora meglio, dato che il mio apporto al feud non è stato proprio pieno.
Ad esempio devo ancora promizzare per Violence, quando tipo motor mi ha mandato il segmento da 1 settimana e mezzo.
Può darsi che creo qualcosa in NFV di particolare...



Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

Perdonatemi. :LOL2:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

woo woo woo man ha scritto: Beh quello tra me e Dorian deve ancora svilupparsi, sarà grandioso :bike:
Già, devo iniziare a fare quei cazzo di promo. Ste settimane sto incasinato con la scuola e poi ogni tanto mi pigliano quei momenti di canaia ma sti giorni mi ci devo mettere d'impegno

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

KTW ha scritto: Concordo. Come hai potuto vedere dall'incarico che ti ho mandato faccio fatica a bookarvi per Violence. Serve più caratterizzazione al feud, come serve a quello per i titoli di coppia.

Sorpreso molto positivamente dal feud per l'IC, mentre JD-Antonius, Cena-Shelley e BB-Goldman già sapevo che sarebbero stati grandi. Anche Parks-ADR che sta ingranando alla grande, anche se sta andando avanti solo a Violence.

Andy vs Dmj purtroppo nullo. Spero che venga fuori qualche promo.

Di KTW vs Fujihara invece ancora non avete visto niente rispetto a ciò che c'è in serbo per le prossime settimane. :bike:
E propio di questo che volevo parlarti , se mi autorizzi a scrivere promo con Andy io li faccio altrimenti la vedo dura , sono 2 settimane che non si connette

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da dmj »

Bello veder ecome ogni volta che posto il topic sembra morto :addolorato:

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

dmj ha scritto:Bello veder ecome ogni volta che posto il topic sembra morto :addolorato:
Il problema è che la gente qui dentro è morta. Una volta si chiacchierava di più. Ora nisba.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Stevester ha scritto:
Il problema è che la gente qui dentro è morta. Una volta si chiacchierava di più. Ora nisba.
Perchè da quando "sceriffo" SJC fece l'ennesima crociata anti-spam si "decise" di non cazzeggiare più come prima.Per me sotto un certo punto è indifferente anche se ammetto che prima era meglio.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

thebestisangelo ha scritto: Perchè da quando "sceriffo" SJC fece l'ennesima crociata anti-spam si "decise" di non cazzeggiare più come prima.Per me sotto un certo punto è indifferente anche se ammetto che prima era meglio.
Ma si può spammare in modo costruttivo, vedi Lion-Savior che parlavano di gaming o Elban-SJC che si lanciano frecciatine sulle squadre. Perchè da un nulla nasce discussione e poi questo posto essendo concepito come locker room, sarebbe un vero e proprio dove si raccoglierebbe tutto, dico proprio tutto, del gamers che gioca. Avendo fatto pallavolo per anni, posso dirvi che lo spogliatoio diventa un vero e proprio luogo comune per tutti quelli che vi gravitano dentro. Esiste il nonnismo, esiste la guerra fredda per il posto, ma cazzo quando sei dentro lo spogliatoio ti scarichi di tutto quello che ti porti dentro, ancora più del campo, perchè hai davanti della gente che ti è accanto per svariati giorni all'anno.

Per questo non concepisco l'austerità che ha preso questo topic. Seriamente, di qui passa tutta la linfa del gioco, perchè è qui che si trovano gli avversari da "combattere" nel gioco, muore. Per questo penso che questo luogo sti diventando un letamaio.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Stevester ha scritto:
Il problema è che la gente qui dentro è morta. Una volta si chiacchierava di più. Ora nisba.
Indubbiamente meglio così, checché ne dica Angelo con i suoi sfottò scadenti.
Io non sono uno sceriffo, non faccio crociate. Per Dio, siamo su un forum, un cazzo di forum, la prender come se fosse la vita reale. Non tu Steve, parlo i generale ed adesso mi riferisco ad Angelo.
Io ho dato una mia opinione, e vedo che è stata, pur non accolta bene, rispettata.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Sheamus John Cena ha scritto:
Indubbiamente meglio così, checché ne dica Angelo con i suoi sfottò scadenti.
Io non sono uno sceriffo, non faccio crociate. Per Dio, siamo su un forum, un cazzo di forum, la prender come se fosse la vita reale. Non tu Steve, parlo i generale ed adesso mi riferisco ad Angelo.
Io ho dato una mia opinione, e vedo che è stata, pur non accolta bene, rispettata.
Ma infatti fino ad ora nessuno ha più spammato,tranne rari casi(tipo ad esempio quando abbiamo fatto gli auguri a thor).

Ma da quando sei andato contro lo spam io nei miei post ho sempre aggiunto commenti su promo,Violence,magari pieghe su personaggi ecc.

Io ovviamente rispetto la tua opinione,anche se penso che prima si stava meglio(e come vedi non è solo una sensazione mia,ma anche di Steve,di Dmj e probabilmente di alcuni che ci stanno leggendo).

Io l'ho già detto prima,rimango indifferente.Poi vabbè,ci sono sia quelli che gli piace "parlare" tipo Santino e quelli che non vogliono farlo tipo te,ma questo è un altro discorso.

Detto questo,a posto e flame non ne voglio ovviamente causare.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

+1 :bike:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Stevester ha scritto:
Ma si può spammare in modo costruttivo, vedi Lion-Savior che parlavano di gaming o Elban-SJC che si lanciano frecciatine sulle squadre. Perchè da un nulla nasce discussione e poi questo posto essendo concepito come locker room, sarebbe un vero e proprio dove si raccoglierebbe tutto, dico proprio tutto, del gamers che gioca. Avendo fatto pallavolo per anni, posso dirvi che lo spogliatoio diventa un vero e proprio luogo comune per tutti quelli che vi gravitano dentro. Esiste il nonnismo, esiste la guerra fredda per il posto, ma cazzo quando sei dentro lo spogliatoio ti scarichi di tutto quello che ti porti dentro, ancora più del campo, perchè hai davanti della gente che ti è accanto per svariati giorni all'anno.

Per questo non concepisco l'austerità che ha preso questo topic. Seriamente, di qui passa tutta la linfa del gioco, perchè è qui che si trovano gli avversari da "combattere" nel gioco, muore. Per questo penso che questo luogo sti diventando un letamaio.
(questo è un forum)

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Qua ognuno deve fare quel cazzo che gli pare,se io voglio parlare con voi,lo faccio,e questo vale per tutti gli altri.Se volete fare due chiacchiere fatele,parlate pure della merda che cagate,ne avete tutto il diritto.
Qua poliziotti non ce ne stanno.
Delle opinioni dei capoccia del forum me ne sbatto i coglioni,perchè potremmo pure rimanere zitti per un mese,ma noi saremmo sempre i dodicenni segaioli della sezione Wrestling Games.
Ad esempio non capisco perchè un Lion,un Christian,un SeS,un Man,o chiunque altro,che prima postavano più volte al giorno qui,ora a volte non dicano una parola per due giorni qui dentro.
Questa aria di rivoluzione è ridicolissima,lo ripeto come l'altra volta,è un atteggiamento da cagasotto,ed attenzione,stavolta non sto accusando voi di questo,ma mi sembrate condizionati da questa politica anti-spam che è una buffonata.
Sembra che un intero gruppo voglia seguire un proprio capo nelle sue decisioni,che storia è questa?
Qua non comanda nessuno,tutti devono fare quel che vogliono.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Sheamus John Cena ha scritto:
(questo è un forum)
Questo è un topic !

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Stevester ha scritto:
Questo è un topic !
Appunto.
Vabbé non hai capito il senso. Il tuo discorso vale, appunto, per uno spogliatoio nella vita reale, ma paragonarlo al topic di un forum, perdonami, ma mi ha strappato una risata.
Santino, è giusto così. Io non faccio questo per avere l'approvazione di quelli del Main forum, ma voglio rimanere un utente decente, come sono sempre stato spammando davvero pochissimo.

Rispondi