*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.

Lala

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Lala »

Ho scritto anche nel main forum,e mi sembra giusto scrivere pure qui,secondo voi che stipulazione avrà il match tra Triple H vs Brock Lesnar?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lala ha scritto:Ho scritto anche nel main forum,e mi sembra giusto scrivere pure qui,secondo voi che stipulazione avrà il match tra Triple H vs Brock Lesnar?
Il mio desiderio sarebbe Hell in a Cell, cosa comunque presa in considerazione da parte della WWE; penso che possa essere un No Holds Barred match, anche se spero in un qualcosa di più "grande" ancora.
Stanotte è prevista anche la presenza di Brock Lesnar, dunque potrebbe esserci già la firma del contratto con conseguente rivelazione della stipulazione da adottare per tale match.

Lala

Messaggio da Lala »

WWEonly4ever ha scritto:
Il mio desiderio sarebbe Hell in a Cell, cosa comunque presa in considerazione da parte della WWE; penso che possa essere un No Holds Barred match, anche se spero in un qualcosa di più "grande" ancora.
Stanotte è prevista anche la presenza di Brock Lesnar, dunque potrebbe esserci già la firma del contratto con conseguente rivelazione della stipulazione da adottare per tale match.
Escludi sicuramente il Last Man Standing?

NotOnlyWWE
Contatta:

Lala ha scritto: Escludi sicuramente il Last Man Standing?
Non vedo il motivo di una tale scelta. Tutto può succedere, comunque. Probabile anche un Three Stage of Hell, con dunque anche magari un Last Man Standing match.

Lala

Messaggio da Lala »

WWEonly4ever ha scritto:
Non vedo il motivo di una tale scelta. Tutto può succedere, comunque. Probabile anche un Three Stage of Hell, con dunque anche magari un Last Man Standing match.
Concordo

NotOnlyWWE
Contatta:

Lala ha scritto: Concordo
Vediamo cosa succede stanotte.

NotOnlyWWE
Contatta:

Molto intrigante ciò!
Immagine

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

WWEonly4ever ha scritto:Molto intrigante ciò!
Immagine
sul sito wwe continua ad apparire ryback

NotOnlyWWE
Contatta:

NO HOLDS BARRED MATCH with Triple H'carrer on the line: Brock Lesnar vs Triple H
TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: Team Heel No (c) vs Dolph Ziggler & Big E. Langston
Mark Henry vs Ryback

Questi sono i tre incontri vociferati resi ufficiali Durante l'ultimo episodio di RAW; è ormai certa la sostituzione di Big Show al posto di Ryback nel match contro The Shield.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:NO HOLDS BARRED MATCH with Triple H'carrer on the line: Brock Lesnar vs Triple H
TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: Team Heel No (c) vs Dolph Ziggler & Big E. Langston
Mark Henry vs Ryback

Questi sono i tre incontri vociferati resi ufficiali Durante l'ultimo episodio di RAW; è ormai certa la sostituzione di Big Show al posto di Ryback nel match contro The Shield.
secondo me faranno fandango vs jericho.. mi ha dato quest'impressione ieri notte

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:
secondo me faranno fandango vs jericho.. mi ha dato quest'impressione ieri notte
Molto probabile, anche perché settimana scorsa ci sono state notizie al riguardo di un loro possibile scontro a WrestleMania.

NotOnlyWWE
Contatta:

Quindi ora sono sette gli incontri ufficiali per WrestleMania. Possiamo dunque giudicare quella che sarà la card finale o quasi. A me basterebbe che aggiungessero un match per l'IC e uno per lo USA, che probabilmente comporrà il Pre-Show.

wm29

Messaggio da wm29 »

ho la sensazione che Ziggler e Langston vinceranno i titoli di coppia(ma spero di sbagliarmi)

Rispondi