Gracias.KTW ha scritto: Concordo. Come hai potuto vedere dall'incarico che ti ho mandato faccio fatica a bookarvi per Violence. Serve più caratterizzazione al feud, come serve a quello per i titoli di coppia.
Sorpreso molto positivamente dal feud per l'IC, mentre JD-Antonius, Cena-Shelley e BB-Goldman già sapevo che sarebbero stati grandi. Anche Parks-ADR che sta ingranando alla grande, anche se sta andando avanti solo a Violence.
Andy vs Dmj purtroppo nullo. Spero che venga fuori qualche promo.
Di KTW vs Fujihara invece ancora non avete visto niente rispetto a ciò che c'è in serbo per le prossime settimane.
Spero di riuscire a liberarmi un po' di tempo in queste settimane, che sto particolarmente impegnato per questioni importanti, per cercare di rendere il feud ancora meglio, dato che il mio apporto al feud non è stato proprio pieno.
Ad esempio devo ancora promizzare per Violence, quando tipo motor mi ha mandato il segmento da 1 settimana e mezzo.
Può darsi che creo qualcosa in NFV di particolare...



