Cerci
Re: Cerci
Solo io non capisco perché convocare Gilardino e Osvaldo e non Matri?
Non c'è neanche Verratti stavolta....Cerci almeno stavolta, se la merita la convocazione, al Torino sta facendo molto bene.
Non c'è neanche Verratti stavolta....Cerci almeno stavolta, se la merita la convocazione, al Torino sta facendo molto bene.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Pippardino sta facendo beneRocks ha scritto:Solo io non capisco perché convocare Gilardino e Osvaldo e non Matri?
Non c'è neanche Verratti stavolta....
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Si si proprio da insultare la convocazione di Cerci, l'esterno d'attacco italiano più forte, che se è in giornata ti cambia la partita
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'assenza di Pasqual, ma non l'ha mai visto di buon occhio. Anche Aquilani avrei portato però c'è già gente con le sue caratteristiche ed altrettanto forte; mi ha sorpreso Santon a casa, immagino sia rotto come Verratti. Il Gila è uno che convocherei sempre.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'assenza di Pasqual, ma non l'ha mai visto di buon occhio. Anche Aquilani avrei portato però c'è già gente con le sue caratteristiche ed altrettanto forte; mi ha sorpreso Santon a casa, immagino sia rotto come Verratti. Il Gila è uno che convocherei sempre.
- AndreaBronx
- Città: ap
verratti è rotto , santon no (tra l'altro ha anche segnato il suo primo goal in inghilterra nell'ultima partita di premier) . Su pasqual sono d'accordo con te,meritava la convocazioneMichael Myers ha scritto:Si si proprio da insultare la convocazione di Cerci, l'esterno d'attacco italiano più forte, che se è in giornata ti cambia la partita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque la convocazione di cerci non l'ha insultata nessuno qui...anzi....è meritatissima
la convocazione di aquilani ci poteva stare ma anche una sua esclusione non è scandalosa ...d'altronde il centrocampo è attualmente il reparto piu completo e rodato (Pirlo,De Rossi,Marchisio + Montolivo)
Io avrei dato una chance anche a Rubin che stà facendo benissimo al Siena , magari senza farlo giocare (anche se di terzini sx non è che ci sia granchè attualmente) ma giusto per fargli respirare l'aria azzurra.....comunque c'è già antonelli di nuovo quindi vabbè ...
- Michael Myers
Ah pensavo Santon fosse rotto, strano che non lo ha convocato, di Verratti invece sapevo.AndreaBronx ha scritto:
verratti è rotto , santon no (tra l'altro ha anche segnato il suo primo goal in inghilterra nell'ultima partita di premier) . Su pasqual sono d'accordo con te,meritava la convocazione
comunque la convocazione di cerci non l'ha insultata nessuno qui...anzi....è meritatissima
la convocazione di aquilani ci poteva stare ma anche una sua esclusione non è scandalosa ...d'altronde il centrocampo è attualmente il reparto piu completo e rodato (Pirlo,De Rossi,Marchisio + Montolivo)
Io avrei dato una chance anche a Rubin che stà facendo benissimo al Siena , magari senza farlo giocare (anche se di terzini sx non è che ci sia granchè attualmente) ma giusto per fargli respirare l'aria azzurra.....comunque c'è già antonelli di nuovo quindi vabbè ...
Per Cerci ce l'avevo con l'autore del topic che guardacaso si chiama Cerci con la faccina della bandierina (che ormai è sinonimo di forza morte) a commentare.
No vabbè, Cerci che ti cambia la partita non direi.
Semmai ti può fare la bella giocata e se è squadretta contro squadretta anche farti vincere.
Comunque non è da sputarci sopra.
Santon forse pesa ancora che l'ultima volta che è stato convocato, pochi mesi fa contro l'olanda, ha fatto davvero schifo.
Su Pasqual vale il discorso del centrocampo, sono già abbastanza pieni. Ranocchia la convocazione se la meritava, Astori mi lascia un po' perplesso ma può starci.
Semmai ti può fare la bella giocata e se è squadretta contro squadretta anche farti vincere.
Comunque non è da sputarci sopra.
Santon forse pesa ancora che l'ultima volta che è stato convocato, pochi mesi fa contro l'olanda, ha fatto davvero schifo.
Su Pasqual vale il discorso del centrocampo, sono già abbastanza pieni. Ranocchia la convocazione se la meritava, Astori mi lascia un po' perplesso ma può starci.
- Mr. Kenderson
Io scambierei Aquilani per Montolivo, ma comunque è una scelta che ci sta.
Osvaldo non mi piace granchè, ma Prandelli l'ha allenato un paio d'anni alla viola, vediamo che riesce a fare.
Io Cerci non lo sottovaluterei, ma manco gli darei chissà quali meriti.
Osvaldo non mi piace granchè, ma Prandelli l'ha allenato un paio d'anni alla viola, vediamo che riesce a fare.
Uno vale l'altro tra Aquilani e Montolivo direi.Mr. Kenderson ha scritto:Io scambierei Aquilani per Montolivo, ma comunque è una scelta che ci sta.
Solo che il primo tende un po' all'infortunio rispetto al secondo, sarà anche per quello.
- Mr. Kenderson
Guarda, io appunto capisco la scelta per quel che riguarda la nazionale, ma a livello individuale trovo Aquaman al Monto.Rocks ha scritto:
Uno vale l'altro tra Aquilani e Montolivo direi.
Solo che il primo tende un po' all'infortunio rispetto al secondo, sarà anche per quello.
Sulla tendenza agli infortuni volevo scrivere una cosa, ma non ho voglia di stare con una mano fissa sul pacco mentre digito

- Michael Myers
Cerci per me è uno che quando è in giornata è veramente in grado di fare la differenza e di tenere su una squadra da solo, il problema è che quando non è in giornata è addirittura dannoso per la squadra; ultimamente però con Ventura ha raggiunto una costanza che prima non aveva mai avuto e se mette a posto la testa per me può pure finire in una big.
Pasqual non lo convoca per dei litigi ai tempi di Firenze, lì faceva la panchina a Gobbi, e comunque è attualmente una spanna sopra a tutti gli altri terzini italiani (non mi sembra ci sia tutta 'sta scelta nel ruolo, anzi).
Pasqual non lo convoca per dei litigi ai tempi di Firenze, lì faceva la panchina a Gobbi, e comunque è attualmente una spanna sopra a tutti gli altri terzini italiani (non mi sembra ci sia tutta 'sta scelta nel ruolo, anzi).
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Cerci è uno di quei classici ragazzi "genio e sregolatezza",cioè ha giocate illuminanti quando gli va.Invece se gioca scazzato diventa deleterio per la sua stessa squadra.
E' anche un po' discontinuo e abbastanza "capa calda",motivo per cui,a mio parere,non è ancora riuscito a consacrarsi al meglio.
Ventura sa come gestirlo,lo ha avuto pure al Pisa in B dove fece benissimo,credo sia un rapporto "bastone e carota",tipo Mancini e Balotelli,seppur con proporzioni diverse.
Il tempo per maturare definitivamente ce l'ha ancora,chiaramente poi sta a lui.
E' anche un po' discontinuo e abbastanza "capa calda",motivo per cui,a mio parere,non è ancora riuscito a consacrarsi al meglio.
Ventura sa come gestirlo,lo ha avuto pure al Pisa in B dove fece benissimo,credo sia un rapporto "bastone e carota",tipo Mancini e Balotelli,seppur con proporzioni diverse.
Il tempo per maturare definitivamente ce l'ha ancora,chiaramente poi sta a lui.