Raikkonen non concorda con questa frase...Awesome ha scritto:
La Ferrari è quella che ha dimostrato il miglior passo gara, zitto

Raikkonen non concorda con questa frase...Awesome ha scritto:
La Ferrari è quella che ha dimostrato il miglior passo gara, zitto

Awesome ha scritto: Ah, è vero.. non ti ho più detto della questione virgole nel Planet che ti avevo accennato tempo fa ma poi non mi son più loggato per questioni di tempo...
Non è che metti troppe o poche virgole, è che le metti dove non vanno
Ti spiego in modo facile prendendo in esempio questa frase che hai scritto
un personaggio come Simon,necessitava di una vittoria,per dare un buon status al turn heel,per rendersi credibile.
Qua c'è tutto quello che non devi fare:
La virgola deve dividere 2 frasi diverse, non puoi dividere la stessa
-Non dividere mai sogg. da verbo (es. Un personaggio, necessitava)
-Non dividere mai un complemento dalla sua frase (di una vittoria, per [...], per)
La virgola serve solo a dividere 2 frasi diverse
Ieri il Milan ha vinto, il Napoli è a +2, raggiungeremo la Juve e vinceremo lo Scudo
Ho diviso frasi diverse, non la stessa frase
Sembra una cosa da niente ma rende abbastanza illeggibile il tutto
Per il resto scrivi anche abbastanza bene, se impari questa cosa non ci dovrebbe essere altro
La Lotus è così... ma è Raikkonen un grande pilota, non la Lotus grande macchina (cfr. Grosjean)Elban Rattlesnake ha scritto:
Raikkonen non concorda con questa frase...![]()
![]()
1) Maldonado non ha detto che la Williams è inguidabile, ha detto che ha problemi ma che c'è materiale per rimediareAwesome ha scritto: La Lotus è così... ma è Raikkonen un grande pilota, non la Lotus grande macchina (cfr. Grosjean)
La F138 è competitiva
Pensa alla tua Williams che pure Maldonado ha detto che è inguidabile
Ah, stasera alle 21:00 su Skype che ci guardiamo I Borgia
I Borgia? Ma la serie francese?Awesome ha scritto: La Lotus è così... ma è Raikkonen un grande pilota, non la Lotus grande macchina (cfr. Grosjean)
La F138 è competitiva
Pensa alla tua Williams che pure Maldonado ha detto che è inguidabile
Ah, stasera alle 21:00 su Skype che ci guardiamo I Borgia
Dov'è la novità a Melbourne?Elban Rattlesnake ha scritto:Visto poi il GP... Insomma, non è stato tutto sto spettacolo, diciamo 6-6.5
Povera Williams, Maldonado merda e Bottas nullo...![]()
![]()
![]()
La McLaren...![]()
![]()
![]()
La Red Bull che si squaglia in gara...![]()
![]()
![]()
La Mercedes dell'era Hamilton...![]()
![]()
![]()
La Ferrari che non vince...![]()
![]()
![]()
Raikkonen che frega tutti con due soli stop + giro veloce...![]()
![]()
No, quella americana con Jeremy Irons che danno su La7.KTW ha scritto: I Borgia? Ma la serie francese?
Quell'americana.KTW ha scritto: I Borgia? Ma la serie francese?
Direi che hai ragione.E non sei il primo nel forum che me lo fa notare in effetti.Awesome ha scritto: Ah, è vero.. non ti ho più detto della questione virgole nel Planet che ti avevo accennato tempo fa ma poi non mi son più loggato per questioni di tempo...
Non è che metti troppe o poche virgole, è che le metti dove non vanno
Ti spiego in modo facile prendendo in esempio questa frase che hai scritto
un personaggio come Simon,necessitava di una vittoria,per dare un buon status al turn heel,per rendersi credibile.
Qua c'è tutto quello che non devi fare:
La virgola deve dividere 2 frasi diverse, non puoi dividere la stessa
-Non dividere mai sogg. da verbo (es. Un personaggio, necessitava)
-Non dividere mai un complemento dalla sua frase (di una vittoria, per [...], per)
La virgola serve solo a dividere 2 frasi diverse
Ieri il Milan ha vinto, il Napoli è a +2, raggiungeremo la Juve e vinceremo lo Scudo
Ho diviso frasi diverse, non la stessa frase
Sembra una cosa da niente ma rende abbastanza illeggibile il tutto
Per il resto scrivi anche abbastanza bene, se impari questa cosa non ci dovrebbe essere altro
Non so,spero però che consegni al più presto la sua parte di Planet,visto che io ora devo farmi il culo per la mia.WWEonly4ever ha scritto:Scusate, ma il capo?