Mi sono riletto le pagine indietro e mamma mia che avete scatenato per una semplice frase, manco Jolly avesse scritto "Conte pezzo di merda" o altro che si sente dire che è un represso e altro.
Mi sono rivisto l'esultanza di Conte, tralasciando che fregancazzo ma contieniti, contro il Bologna hai vinto non contro il Bayern (per rimanere in tema di prossimi grandi avversari. L'Inter al momento, salvo giovedì, al momento è tutt'altro)
Quell'esuberanza a qualcuno può dar fastidio, che potete saperne. Pioli mi sembra tutt'altro che rosicone.
E in ambito Juventus squadra più odiata voi (inteso come addetti ai lavori) non è che fate molto per risolvere la situazione.
E poi dite di viverla più serenamente ma il post di Santino mi sembra tutt'altro.
Purtroppo gli incivili ci sono (quelli che prendono a sassate i pullman e quant'altro) ma è colpa anche dei "capi", messo tra virgolette perchè non so come definirli, che non fanno abbastanza per diminuirne il fenomeno.
Un consiglio: fate come Taker (il primo che mi è venuto in mente) che vive tutto tranquillo senza scattare alla minima polemica.
A volte fate passare alla persone di stare in questa sezione (almeno a me, poi non gli altri)
Poi lieto (oddio mica tanto

) di essere insultato a destra e a manca per sto post.