Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believe

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believ

Messaggio da sonnessa cinzia »

Jolly ha scritto:Cannavaro
:party: :party: :party: :party: :party:
Autogol più bello di sempre.

A fine stagione, c'è da fare un pacco con tutti gli ex calciatori di turno.

Dai, ma pure io rubo il tempo a Cannavaro, oh. E c'ho la pubalgia.
Vabbè, ma che colpa ne ha sull'autogol.
A me non dispiace, cognome a parte, e non capisco perchè non è mai stato convocato in nazionale, visto che in passato e nel presente hanno chiamato Lucchini, Acerbi, Astori e Gastaldello.

Comunque quì nevica da paura da stamattina, forse perchè SJC è ancora sveglio o perchè ha segnato Pandev (quel brocco non è che può segnare sempre a noi eh...).

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque Pandev è un ottimo giocatore quando è in forma (ad inizio campionato spaccava i culi)

Poi ha perso la forma ed non è riuscito a ritrovarsi (oggi grazie agli Dei si)

Cinzia: Cannavaro fu chiamato una volta ma non esordì

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Cannavaro fa super merda.
E mi piacerebbe chiudere la mia argomentazione qui.
Per carità, ci prova, ma se fai una stagione buona su 4, vuol dire che fai super merda.
E del fratello ha solo il cognome.
Cannavaro vale un Gastaldello qualunque.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Chiedo un giudizio ai sempre obiettivi e non faziosi napoletani del topic ( :trollface: ) su quest'uomo...
Immagine

e su quest'altro fenomeno...
Immagine

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

sonnessa cinzia ha scritto:Chiedo un giudizio ai sempre obiettivi e non faziosi napoletani del topic ( :trollface: ) su quest'uomo...
Immagine

e su quest'altro fenomeno...
Immagine
Rolando ha giocato poco (tranne in Europa cosa che non fotte a nessuno) ,viene da un infortunio da valutare

Britos si rompe ogni 2 mesi

Ha rotto il cazzo

Jolly

Messaggio da Jolly »

Commento dicendo che Mazzarri è impotente.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Jolly ha scritto:Commento dicendo che Mazzarri è impotente.
Oggi è stato tipo ultra offensivo e non sto scherzando

Jolly

Messaggio da Jolly »

Mettere 9 attaccanti non vuol dire essere super offensivo.
Vuol dire essere super coglione.
10 euro che ha messo Insigne sul 2-2.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

L'ha messo verso l'80° pure.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Jolly ha scritto:Mettere 9 attaccanti non vuol dire essere super offensivo.
Vuol dire essere super coglione.
10 euro che ha messo Insigne sul 2-2.
:love: :love:

Comunque non ha messo 9 attaccanti :mustache:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sonnessa cinzia ha scritto:Chiedo un giudizio ai sempre obiettivi e non faziosi napoletani del topic ( :trollface: ) su quest'uomo...
chiedi anche se Armero è vivo... :)
Ho sentito che La Juve non lo ha preso perchè è troppo serio e professionale Immagine

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

bè su Rolando ,prescindendo dalle qualità tecniche , non si può negare che sia un bell'uomo ,almeno questo dobbiamo concederglielo...

Christian

Messaggio da Christian »

Mi sono riletto le pagine indietro e mamma mia che avete scatenato per una semplice frase, manco Jolly avesse scritto "Conte pezzo di merda" o altro che si sente dire che è un represso e altro.
Mi sono rivisto l'esultanza di Conte, tralasciando che fregancazzo ma contieniti, contro il Bologna hai vinto non contro il Bayern (per rimanere in tema di prossimi grandi avversari. L'Inter al momento, salvo giovedì, al momento è tutt'altro) :LOL:
Quell'esuberanza a qualcuno può dar fastidio, che potete saperne. Pioli mi sembra tutt'altro che rosicone.
E in ambito Juventus squadra più odiata voi (inteso come addetti ai lavori) non è che fate molto per risolvere la situazione.
E poi dite di viverla più serenamente ma il post di Santino mi sembra tutt'altro.
Purtroppo gli incivili ci sono (quelli che prendono a sassate i pullman e quant'altro) ma è colpa anche dei "capi", messo tra virgolette perchè non so come definirli, che non fanno abbastanza per diminuirne il fenomeno.
Un consiglio: fate come Taker (il primo che mi è venuto in mente) che vive tutto tranquillo senza scattare alla minima polemica.
A volte fate passare alla persone di stare in questa sezione (almeno a me, poi non gli altri)
Poi lieto (oddio mica tanto :LOL: ) di essere insultato a destra e a manca per sto post.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:
Il naso ti è diventato uguale a quello di Ibra o di Chiellini? :LOL2:
Comunque è l'unica possibilità che l'abbia interpretata così, ma come mi sembrava all'inizio, è un interpretazione solo un menomato mentale poteva dare.
No, il naso era normale, sai che non mi pronuncio mai "a titolo personale" sull'operato arbitrale (non lo feci manco per il gol di Muntari l'anno scorso se ricordi).
Per il resto, preferisco, in generale, credere alla teoria dell'arbitro menomato rispetto a quella dell'arbitro in malafede.
A prescindere che fischi episodi dubbi a favore o contro il Milan.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma se uno piuttosto che sottolineare lo SCHIFO che hanno fatto i tifosi bolognesi,si mette a godere per il possibile addio di Conte a fine stagione,è normale che possano girare i coglioni.
Perchè battuta o non battuta,il discorso sempre quello rimane,ovvero non ci si sdegna per certe bestialità,ma si rompe il cazzo per una fottutissima esultanza,atta a festeggiare con i propri tifosi,e non a prendere in giro i bolognesi,che se lo sarebbero pure meritati.
Poi chiaramente quando Delio Rossi esulta correndo in casa della Juventus,o quando Mourinho ne combina una delle sue,tutti ad elogiarli.Ma siate un po' più coerenti,altrimenti è una doppia figuraccia la vostra.
La verità è che in Italia non sappiamo perdere(io per primo)ed abbiamo sempre qualcosa da ridire,sul campo o fuori.
Non vuol dire un cazzo che abbiamo battuto il Bologna e non il Bayern,era una partita importante,che forse può rappresentare una svolta nella stagione,ed a mio parere uno ha tutto il diritto di esultare quanto gli pare,senza mancare di rispetto a nessuno.

Io dal canto mio ammetto di incazzarmi facilmente qui,e non nascondo che dovrei essere più calmo e razionale,piuttosto che partire in quarta senza più fermarmi.Cercherò di migliorare.

Con la speranza però di poter postare in pace,e non con i perfettini che si lamentano alla prima frase con la quale non sono d'accordo,e si mettono a dare lezioni di calcio,di morale e compagnia bella(non mi riferisco a questo caso,ma in questo periodo mi sto scontrando spesso con Mystogan od anche Chris4)oppure altri che al posto di argomentare il loro pensiero(perchè io dirò qualche cazzata,ma almeno dico la mia)si limitano a frasette da due soldi,oppure rispondendoti con delle faccine,mostrando un senso di superiorità proveniente da non si sa cosa.

Rispondi