Piccola considerazione sull'atteggiamento del forum NOFLAME

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
French94

Re: Piccola considerazione sull'atteggiamento del forum NOFL

Messaggio da French94 »

Angle_WWE ha scritto:Io sono iscritto sul forum da ormai un anno e mezzo ma mi limito solo a leggere i thread del forum senza commentare (Come si può vedere dal numero di messaggi che ho inviato), eppure la prima volta che mi sono avventurato a scrivere un post in un topic, uno dei "grandi" del forum mi ha etichettato come un bimbominkia/blindmark della WWE solo per il nick! (senza nemmeno conoscere il motivo del mio nome), ecco sono questi i comportamenti che fanno passare la voglia di partecipare alle discussioni e magari di dare un opinione diversa da quelle date dai membri più esperti del forum.
Si me lo ricordavo, lo lessi.

Vabbé ma lo ha fatto TSEEMOD, fregatene, io mi beccai del "bimbominkia" ai miei esordi perché osai dire in un topic apposito che il mio ring announcer preferito è Tony Chimel, allora arrivò dandomi del "bimbominkia o stronzate del genere, risposi con un wallpost e mi fu data ragione, basta.
Poi col tempo mi sono accorto che è un ottimo utente e che boh, le sue saranno boutades :-) , ci vuole solo pazienza.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

French94 ha scritto: Si me lo ricordavo, lo lessi.

Vabbé ma lo ha fatto TSEEMOD, fregatene, io mi beccai del "bimbominkia" ai miei esordi perché osai dire in un topic apposito che il mio ring announcer preferito è Tony Chimel, allora arrivò dandomi del "bimbominkia o stronzate del genere, risposi con un wallpost e mi fu data ragione, basta.
Poi col tempo mi sono accorto che è un ottimo utente e che boh, le sue saranno boutades :-) , ci vuole solo pazienza.
Ma tu sei un bimbominchia. :-

French94

Messaggio da French94 »

3:16 ha scritto:
Ma tu sei un bimbominchia. :-
:(

Scriverei una risposta brillante, ma mi hai spiazzato. Un po' come Mexes :IT:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

French94 ha scritto:
:(

Scriverei una risposta brillante, ma mi hai spiazzato. Un po' come Mexes :IT:

Meno male che la mamma di mexes non ci spiazza mai :IT:

No scherzi a parte sei un bravo puppino :love: :IT:

LL72

Messaggio da LL72 »

Sono uno dei più grandi lurkatori di questo forum.

Adoro i personaggi che molti di voi si sono creati o che rappresentano realmente. Mi fate ridere tutti, chi più chi meno, e non ho mai pensato di abbandonarvi, anche se non condivido neanche lontanamente le regole vigenti. Ed è il motivo per cui non scrivo mai. Siete un pò come una classe scolastica, in cui le note sul registro vengono fatte agli utenti con problemi di adattamento, mentre quelli vengono scoperti a fumare in bagno, o a molestare le compagne la passano liscia

A me non frega nulla ah.

Tranne quando mi accorgo di come avete plagiato la mente di ChrisY2J. E' una roba al limite del fascismo, pazzesca davvero. E, questo si, rende davvero tristi

P.s. stima per What?89 che prende per il cu*o il 18, mi riempi d'orgoglio

Saluti :IHIH

French94

Messaggio da French94 »

3:16 ha scritto:

Meno male che la mamma di mexes non ci spiazza mai :IT:

No scherzi a parte sei un bravo puppino :love: :IT:
Ahahah la mamma di Mexes e quella di Abate :IT:
LL72 ha scritto:Sono uno dei più grandi lurkatori di questo forum.

Adoro i personaggi che molti di voi si sono creati o che rappresentano realmente. Mi fate ridere tutti, chi più chi meno, e non ho mai pensato di abbandonarvi, anche se non condivido neanche lontanamente le regole vigenti. Ed è il motivo per cui non scrivo mai. Siete un pò come una classe scolastica, in cui le note sul registro vengono fatte agli utenti con problemi di adattamento, mentre quelli vengono scoperti a fumare in bagno, o a molestare le compagne la passano liscia

A me non frega nulla ah.

Tranne quando mi accorgo di come avete plagiato la mente di ChrisY2J. E' una roba al limite del fascismo, pazzesca davvero. E, questo si, rende davvero tristi

P.s. stima per What?89 che prende per il cu*o il 18, mi riempi d'orgoglio

Saluti :IHIH
Minchia io quello lo preferivo agli esordi, era un babbo assurdo tra la roba che scriveva. Non l'ho letto per un pezzo e l'ho letto tipo il mese scorso. Porcoggiuda se non sembra manco lui.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Vedo che in molti criticano i comportamenti di JeffHardy18...bene, anch'io in passato ho discusso in modo scontroso con lui mi pare, e devo dire che la feci fuori dal vaso. Capii' che mi dava fastidio il fatto che sbatteva la verità in faccia, cosi come a voi dà fastidio che venga fatta la stessa cosa. Altro che atteggiamento supponente e arrogante di cui vi lamentate, voi volete sempre sorrisini e faccine, ma la realtà è un'altra, e ben vengano le persone che ti dicono le cose come stanno, piuttosto che quelle ipocrite. Sia sul forum di TW che nella realtà.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

ahahaha e' vero, ChrisY2J ha ricevuto un plagio da paura, peccato che non esista piu' il reato

Cmq io stimo lo Star Wars boy, che ancora mi da del Rafluz, e' un genio

What?89

Messaggio da What?89 »

Heel ha scritto:Vedo che in molti criticano i comportamenti di JeffHardy18...bene, anch'io in passato ho discusso in modo scontroso con lui mi pare, e devo dire che la feci fuori dal vaso. Capii' che mi dava fastidio il fatto che sbatteva la verità in faccia, cosi come a voi dà fastidio che venga fatta la stessa cosa. Altro che atteggiamento supponente e arrogante di cui vi lamentate, voi volete sempre sorrisini e faccine, ma la realtà è un'altra, e ben vengano le persone che ti dicono le cose come stanno, piuttosto che quelle ipocrite. Sia sul forum di TW che nella realtà.
Si' ma farlo da una tastiera non conta un cazzo e lui non possiede la verita' assoluta :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

E' qui che si sfoga tutto il livore accumulato in quegli sprazzi di vita reale che ci concediamo ogni tanto incazzandoci contro gli espertoni/i moderatori/gli antipatici/gli immigrati/qualcuno come se ci avessero stuprato la madre?

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

What?89 ha scritto: Si' ma farlo da una tastiera non conta un cazzo e lui non possiede la verita' assoluta :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
La verità della sera di non Rafluz: tutto questo non esiste :perso:

What?89

Messaggio da What?89 »

Darth_Dario ha scritto:
La verità della sera di non Rafluz: tutto questo non esiste :perso:
Vai a farti ownare da Ankie sulla ECW, da bravo :)

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Io adoro Lad Insane, davvero, gli offrirei da bere.

E' chiaro che questo topic da un paio di pagine non ha più niente da trattare, se non i soliti argomenti triti e ritriti.
Ringraziate SNM e What89 per aver cercato di portare i binari della discussione verso il flame, direi che possiamo fermarci qui per bloccarlo sul nascere.

Il vostro moderatore inadeguato :) .

Bloccato