Esperti di televisori, ho bisogno di voi

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Esperti di televisori, ho bisogno di voi

Messaggio da Backbone Crusher »

Come da titolo, mi rivolgo a chi se ne intende. Devo comprare una tv nuova da mettere in salotto, ero orientato su una tv da 40 a 46 pollici in Full HD, il 3D non mi interessa. La userò maggiormente per Sky HD, Blu Ray e per giochi PS3.
Cosa mi consigliate? Marca, rapporto qualità prezzo, Plasma o LED ecc. Mi affido a voi.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Esperti di televisori, ho bisogno di voi

Messaggio da Sacopus »

Guarda , non sono un esperto di televisori , però posso consigliartene uno.

Sharp Aquos Quattron , 40 pollici , HD .
Io ci ho attaccato la Play e si vede davvero , davvero una bomba.

Il prezzo , 2 anni fa , era di 999 euro.
Oggi dovrebbe essere calato.

Mi dissero che aveva parecchie funzionalità , ma essendo ignorante in materia non le ricordo.

E' un gran bel televisore , non posso che parlarne bene.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

http://www.onlinestore.it/default.asp?l ... mdID=33165
Roba che con 1000+ euri trovi tv che in confronto a questo sono una chiavica, è proprio il top del top. Vai tranquillo.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Uocciaganadu ha scritto:http://www.onlinestore.it/default.asp?l ... mdID=33165
Roba che con 1000+ euri trovi tv che in confronto a questo sono una chiavica, è proprio il top del top. Vai tranquillo.

Si è verificato un errore.
Articolo non trovato

Che tv era?

Junior

Messaggio da Junior »

?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Uppo perché, dopo varie vicissitudini e rinvii, finalmente stasera vado a comprare la TV nuova.
Il link postato da Uocciaganadu non si vede.
Comunque, in sti mesi mi sono informato e vedo molta discordanza. Panasonic son belli ma mi hanno detto che sarebbe meglio solo al plasma (che mi hanno detto consuma parecchio ed ha altri particolari che ora non ricordo), un mio amico mi ha detto, in base alle mie esigenze, di puntare sugli LED della LG , che costano meno rispetto ad altre marche e come qualità meritano, oppure puntare (sempre LED) su Sony o Samsung.
Ditemi voi.

Attitude

Messaggio da Attitude »

Mi pare che il plasma sia roba abbastanza superata, ma potrei sbagliare. I miei ce l'hanno in salotto, scalda da paura, qasi ti scotti a sfiorarlo.

Harmonica
Città: Piacenza

Messaggio da Harmonica »

Attitude ha scritto:Mi pare che il plasma sia roba abbastanza superata, ma potrei sbagliare. I miei ce l'hanno in salotto, scalda da paura, qasi ti scotti a sfiorarlo.
I tv Plasma sono qualitativamente superiori ai Led, questi ultimi stanno vincendo il mercato grazie a design ultrasottili (ma anche i plasma adesso non ingombrano più un cazzo di spazio) e un'immagine che a colpo d'occhio colpisce di più in quanto più brillante. Per film e videogiochi il top è il plasma, il nero è davvero nero e non una sfumatura di grigio e i colori sono più naturali.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

i TV LED LG sono di una versatilità unica, e non devi svenarti ne nell'acquisto ne con i consumi.

Junior

Messaggio da Junior »

Spero non sia vietato postare un link ad un forum che non tratta il wrestling, in caso lo fosse scusate, cancellate pure.

Qui trovi sicuramente persone più informate: http://www.avmagazine.it/forum/121-cons ... splay-e-tv" onclick="window.open(this.href);return false;

Io non ho ancora deciso quale tv prendere (ma ho ristretto parecchio la rosa di papabili).
Da quel che ho capito gli LG son meno consigliati in quanto hanno un'elettronica inferiore a Samsung, Sony e Panasonic. Sui plasma ci son luoghi comuni dettati da quel che erano i plasma fino a qualche anno fa.

Rispondi