*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da NotOnlyWWE »

Opinioni su questo evento? Lo consigliate?
Immagine

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:Opinioni su questo evento? Lo consigliate?
Immagine
ce l'ho.. grande grande PPV.. il match taker vs edge è grandissimo.. ora mi riempirete di insulti ma personalmente ho preferito i match di taker contro edge che quelli contro hbk

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:
ce l'ho.. grande grande PPV.. il match taker vs edge è grandissimo.. ora mi riempirete di insulti ma personalmente ho preferito i match di taker contro edge che quelli contro hbk
No, tranquillo, sono gusti personali inattaccabili; inoltre qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Comunque io l'ho visto il TLC match tra Edge e Undertaker e bisogna dire che è stato un grandissimo incontro, davvero!
Quindi me lo consigli, anche per motivi esterni a questo incontro che comunque vale moltissimo?
Volevo un tuo/vostro parere anche su Randy Orton vs Triple H di ONS 2008, dato che ho letto opinioni contrastanti tra loro.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:
No, tranquillo, sono gusti personali inattaccabili; inoltre qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Comunque io l'ho visto il TLC match tra Edge e Undertaker e bisogna dire che è stato un grandissimo incontro, davvero!
Quindi me lo consigli, anche per motivi esterni a questo incontro che comunque vale moltissimo?
Volevo un tuo/vostro parere anche su Randy Orton vs Triple H di ONS 2008, dato che ho letto opinioni contrastanti tra loro.
a me è piaciuto abbastanza.. da 7 come voto.. altri incontri belli direi il match tra jeff hardy e umaga, quello per il 1# contender per l'ecw title e perchè no anche batista vs hbk .. il match tra cena e jbl è stato discreto ma nulla di che

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Qualcuno ha comprato qualcosa sul nuovo sito dei DVD dellla WWE? http://www.wwedvd.co.uk/
Commenti? Affidabile? Tempi di consegna?

:thanks:

Lala

Messaggio da Lala »

WWEonly4ever ha scritto:
Ottmo ppv,bellissimo match tra Taker vs Egde,l'unica pecca l'infortunio di Orton contro HHH,sono sarebbe stato molto meglio,però fino a prima dell'infortunio non era stato male

NotOnlyWWE
Contatta:

Lala ha scritto: Ottmo ppv,bellissimo match tra Taker vs Egde,l'unica pecca l'infortunio di Orton contro HHH,sono sarebbe stato molto meglio,però fino a prima dell'infortunio non era stato male
Grazie mille ad entrambi per le opinioni e quindi l'aiuto espressomi.
Valuterò ora l'acquisto di questo PPV, acquisto molto probabile.

Lala

Messaggio da Lala »

WWEonly4ever ha scritto:
Grazie mille ad entrambi per le opinioni e quindi l'aiuto espressomi.
Valuterò ora l'acquisto di questo PPV, acquisto molto probabile.
Di niente,visto che ci sono ti consigli l'acquisto,penso il ppv piu' del 2008 insieme a Wm 24 e No Way Out 2008

NotOnlyWWE
Contatta:

Lala ha scritto: Di niente,visto che ci sono ti consigli l'acquisto,penso il ppv piu' del 2008 insieme a Wm 24 e No Way Out 2008
Sì, rientrano nella mia lista mentale.
Grazie ancora!

Lala

Messaggio da Lala »

WWEonly4ever ha scritto:
Sì, rientrano nella mia lista mentale.
Grazie ancora!
Di niente se hai bisogno chiedi :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Lala ha scritto: Di niente se hai bisogno chiedi :)
Altrettanto :beer:

dmj

Messaggio da dmj »

Per curiosità chi di voi si prende il DVD di Shawn?

NotOnlyWWE
Contatta:

dmj ha scritto:Per curiosità chi di voi si prende il DVD di Shawn?
Quello della gazzetta?! Io sì.
Nelle pagine precedenti l'utente Colosso ne ha pubblicato i contenuti.

Lala

Messaggio da Lala »

2 domande,secondo voi metteranno nel prossimo dvd di Triple H il match con HBK a Armageddon 2002?e poi come va il nuovo distributore?per ora che dvd di che anni sta distribuendo?

Rispondi