Direi Montella anche, solo che Montella al contrario di Petkovic, non deve affrontare le problematiche causate da Lotito e dalla sua campagna acquisti inesistente unita ai suoi capricci e a una rosa molto risicata senza tanti ricambi all'altezza, concordo. Anche se Ederson è stato un bel colpo.AndreaBronx ha scritto:
concordo su Petkovic , secondo me insieme a Conte è il migliore allenatore della serie A. Anche dal punto di vista umano mi sembra un ottima persona , poche polemiche inutile ,sempre serio e rispettoso con i giornalisti e per sopportare Lotito ,che gli mette fuori rosa un giocatore alla settimana ,deve avere anche una grande pazienza
Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believe
Re: Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believ
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sì,mi rispiego.
Io definisco bestie animali ecc.,coloro che hanno preso a bastonate il pullman della Juventus.
Mentre di voi mi sembra che non ve ne freghi un cazzo di quello che è accaduto,anzi per voi è pure una bella cosa,così da potervi togliere davanti un personaggio che vi sta scomodo,del quale invidiate(ed è così,anch'io quando non vincevamo invidiavo gli altri)i suoi successi,ed il fatto che abbia portato la sua squadra a dominare il Campionato.
Ed ogni occasione è buona per far polemica.
Io definisco bestie animali ecc.,coloro che hanno preso a bastonate il pullman della Juventus.
Mentre di voi mi sembra che non ve ne freghi un cazzo di quello che è accaduto,anzi per voi è pure una bella cosa,così da potervi togliere davanti un personaggio che vi sta scomodo,del quale invidiate(ed è così,anch'io quando non vincevamo invidiavo gli altri)i suoi successi,ed il fatto che abbia portato la sua squadra a dominare il Campionato.
ma te ne accorgi solo quando c'è di mezzo la tua squadra che in trasferta i pullman vengono presi a bastonate?
ma dove vivi?
ma dove vivi?
- Santino's fan
Riportami un esempio diverso allora..:rich:. ha scritto:ma te ne accorgi solo quando c'è di mezzo la tua squadra che in trasferta i pullman vengono presi a bastonate?
ma dove vivi?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sei mai andato allo stadio Santì?Santino's fan ha scritto:Sì,mi rispiego.
Le sassaiole a me le hanno fatte anche in Promozione.
Con la rosa della Juve anch'io vincerei il campionato.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma sempre le solite cazzate
Ma se non abbiano commentato i cori razzisti durante la partita di coppa italia primavera, sono mesi che si dice che le questione extra-calcio
sono sempre le solite, cazzo dobbiamo farci? Facciamo un post pre-stampato da usare in queste occasioni, così condanniamo tutti insieme, tutte le volte, delle cose che succedono da sempre.
E cheppale. Che poi vorrei sapere che cazzo c'entro io, oh.

Ma se non abbiano commentato i cori razzisti durante la partita di coppa italia primavera, sono mesi che si dice che le questione extra-calcio
sono sempre le solite, cazzo dobbiamo farci? Facciamo un post pre-stampato da usare in queste occasioni, così condanniamo tutti insieme, tutte le volte, delle cose che succedono da sempre.
un esempio? ma sul serio? succede ovunqueSantino's fan ha scritto: Riportami un esempio diverso allora.
esce fuori solo quando qualcuno piange
- AndreaBronx
- Città: ap
Certo è che se anche in una piazza relativamente tranquilla come Bologna succedono queste cose ,vuol dire che l'odio verso la juve stà crescendo esponenzialmente e non vorrei che a breve succedesse qualcosa di veramente grave.celticwarrior87 ha scritto: Sei mai andato allo stadio Santì?
Per quanto riguarda il lato sportivo non si può negare che il lavoro di Conte sia innegabile , l'anno scorso ha vinto uno scudetto dove tutti lo davano per spacciato , riuscendo a compiere una rivoluzione incredibile dopo i periodi buii di DelNeri e Ferrara e restituendo alla vecchia signora la mentalità da grande che aveva sempre avuto
Ma a Bologna comunque un po' di odio c'è sempre stato, malgrado il Bologna abbia tirato avanti con un certo Di Vaio prima e ora si gasi di certi giocatori ex o ancora bianconeri. E' l'incoerenza delle teste calde, esultare per gol e giocate di giocatori che l'anno prossimo potrebbero indossare la maglia della Juventus.AndreaBronx ha scritto:
Certo è che se anche in una piazza relativamente tranquilla come Bologna succedono queste cose ,vuol dire che l'odio verso la juve stà crescendo esponenzialmente e non vorrei che a breve succedesse qualcosa di veramente grave.
Per quanto riguarda il lato sportivo non si può negare che il lavoro di Conte sia innegabile , l'anno scorso ha vinto uno scudetto dove tutti lo davano per spacciato , riuscendo a compiere una rivoluzione incredibile dopo i periodi buii di DelNeri e Ferrara e restituendo alla vecchia signora la mentalità da grande che aveva sempre avuto
Il problema dell'assalto ai bus è che non c'è modo o piuttosto volontà di punire gli autori. Non c'è stato a Napoli, non ci sarà a Bologna e non ci sarà neanche in altre occasioni né in passato né in futuro.
Il problema oltre a quei pezzi di merda che rendono questo sport una guerra vera e propria, è chi glielo lascia fare.
Anche la storia delle multe sta diventando ridicola ormai, dovrebbero essere i singoli autori di quei gesti piuttosto a prendersene la responsabilità.
- Santino's fan
Ma mica stavo parlando di scontri fra tifoserie.celticwarrior87 ha scritto: Sei mai andato allo stadio Santì?
Appunto,ed è questo che non riuscite ad accettare.
"Finalmente Conte se ne va dai coglioni".Jolly ha scritto:Ma sempre le solite cazzate![]()
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Che la Juve sia la squadra più odiata in Italia non lo scopriamo certo ieri a Bologna.
Normalità quando si è potenti e vincenti,son cent'anni che è così.
Normalità quando si è potenti e vincenti,son cent'anni che è così.
- Santino's fan
Ecco,e sarebbe anche ora di darsi una calmata.
Sfottete,insultate,fate quel che cazzo volete,però cercate di non comportarvi da vandali da 1200 a.C.
Sfottete,insultate,fate quel che cazzo volete,però cercate di non comportarvi da vandali da 1200 a.C.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Balotelli è bravissimo a far cascare gli arbitri.Aronica ingenuo come l'arbitro.Balotelli non ha mai sbagliato un rigore.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Finalmente Conte va fuori dai coglioni.

Va bene, non dirò mai più una frase così oltraggiosa

Va bene, non dirò mai più una frase così oltraggiosa
Il rigore non c'era?christian4ever ha scritto:Balotelli è bravissimo a far cascare gli arbitri.Aronica ingenuo come l'arbitro.Balotelli non ha mai sbagliato un rigore.