Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believe

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 2012/2013 - 29° Giornata - Siena in A, We Believ

Messaggio da Rocks »

AndreaBronx ha scritto:
concordo su Petkovic , secondo me insieme a Conte è il migliore allenatore della serie A. Anche dal punto di vista umano mi sembra un ottima persona , poche polemiche inutile ,sempre serio e rispettoso con i giornalisti e per sopportare Lotito ,che gli mette fuori rosa un giocatore alla settimana ,deve avere anche una grande pazienza :)
Direi Montella anche, solo che Montella al contrario di Petkovic, non deve affrontare le problematiche causate da Lotito e dalla sua campagna acquisti inesistente unita ai suoi capricci e a una rosa molto risicata senza tanti ricambi all'altezza, concordo. Anche se Ederson è stato un bel colpo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sì,mi rispiego.
Io definisco bestie animali ecc.,coloro che hanno preso a bastonate il pullman della Juventus.
Mentre di voi mi sembra che non ve ne freghi un cazzo di quello che è accaduto,anzi per voi è pure una bella cosa,così da potervi togliere davanti un personaggio che vi sta scomodo,del quale invidiate(ed è così,anch'io quando non vincevamo invidiavo gli altri)i suoi successi,ed il fatto che abbia portato la sua squadra a dominare il Campionato.
Ed ogni occasione è buona per far polemica.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

ma te ne accorgi solo quando c'è di mezzo la tua squadra che in trasferta i pullman vengono presi a bastonate?
ma dove vivi?

Santino's fan

.:rich:. ha scritto:ma te ne accorgi solo quando c'è di mezzo la tua squadra che in trasferta i pullman vengono presi a bastonate?
ma dove vivi?
Riportami un esempio diverso allora.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Santino's fan ha scritto:Sì,mi rispiego.
Io definisco bestie animali ecc.,coloro che hanno preso a bastonate il pullman della Juventus.
Mentre di voi mi sembra che non ve ne freghi un cazzo di quello che è accaduto,anzi per voi è pure una bella cosa,così da potervi togliere davanti un personaggio che vi sta scomodo,del quale invidiate(ed è così,anch'io quando non vincevamo invidiavo gli altri)i suoi successi,ed il fatto che abbia portato la sua squadra a dominare il Campionato.
Ed ogni occasione è buona per far polemica.
Sei mai andato allo stadio Santì?

Le sassaiole a me le hanno fatte anche in Promozione.

Con la rosa della Juve anch'io vincerei il campionato.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma sempre le solite cazzate :godimento:
Ma se non abbiano commentato i cori razzisti durante la partita di coppa italia primavera, sono mesi che si dice che le questione extra-calcio
sono sempre le solite, cazzo dobbiamo farci? Facciamo un post pre-stampato da usare in queste occasioni, così condanniamo tutti insieme, tutte le volte, delle cose che succedono da sempre.
E cheppale. Che poi vorrei sapere che cazzo c'entro io, oh.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Santino's fan ha scritto: Riportami un esempio diverso allora.
un esempio? ma sul serio? succede ovunque
esce fuori solo quando qualcuno piange

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

celticwarrior87 ha scritto: Sei mai andato allo stadio Santì?

Certo è che se anche in una piazza relativamente tranquilla come Bologna succedono queste cose ,vuol dire che l'odio verso la juve stà crescendo esponenzialmente e non vorrei che a breve succedesse qualcosa di veramente grave.

Per quanto riguarda il lato sportivo non si può negare che il lavoro di Conte sia innegabile , l'anno scorso ha vinto uno scudetto dove tutti lo davano per spacciato , riuscendo a compiere una rivoluzione incredibile dopo i periodi buii di DelNeri e Ferrara e restituendo alla vecchia signora la mentalità da grande che aveva sempre avuto

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

AndreaBronx ha scritto:
Certo è che se anche in una piazza relativamente tranquilla come Bologna succedono queste cose ,vuol dire che l'odio verso la juve stà crescendo esponenzialmente e non vorrei che a breve succedesse qualcosa di veramente grave.

Per quanto riguarda il lato sportivo non si può negare che il lavoro di Conte sia innegabile , l'anno scorso ha vinto uno scudetto dove tutti lo davano per spacciato , riuscendo a compiere una rivoluzione incredibile dopo i periodi buii di DelNeri e Ferrara e restituendo alla vecchia signora la mentalità da grande che aveva sempre avuto
Ma a Bologna comunque un po' di odio c'è sempre stato, malgrado il Bologna abbia tirato avanti con un certo Di Vaio prima e ora si gasi di certi giocatori ex o ancora bianconeri. E' l'incoerenza delle teste calde, esultare per gol e giocate di giocatori che l'anno prossimo potrebbero indossare la maglia della Juventus.
Il problema dell'assalto ai bus è che non c'è modo o piuttosto volontà di punire gli autori. Non c'è stato a Napoli, non ci sarà a Bologna e non ci sarà neanche in altre occasioni né in passato né in futuro.

Il problema oltre a quei pezzi di merda che rendono questo sport una guerra vera e propria, è chi glielo lascia fare.
Anche la storia delle multe sta diventando ridicola ormai, dovrebbero essere i singoli autori di quei gesti piuttosto a prendersene la responsabilità.

Santino's fan

celticwarrior87 ha scritto: Sei mai andato allo stadio Santì?

Ma mica stavo parlando di scontri fra tifoserie.

Appunto,ed è questo che non riuscite ad accettare.
Jolly ha scritto:Ma sempre le solite cazzate :godimento:
Ma se non abbiano commentato i cori razzisti durante la partita di coppa italia primavera, sono mesi che si dice che le questione extra-calcio
sono sempre le solite, cazzo dobbiamo farci? Facciamo un post pre-stampato da usare in queste occasioni, così condanniamo tutti insieme, tutte le volte, delle cose che succedono da sempre.
E cheppale. Che poi vorrei sapere che cazzo c'entro io, oh.
"Finalmente Conte se ne va dai coglioni".

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Che la Juve sia la squadra più odiata in Italia non lo scopriamo certo ieri a Bologna.
Normalità quando si è potenti e vincenti,son cent'anni che è così.

Santino's fan

Ecco,e sarebbe anche ora di darsi una calmata.
Sfottete,insultate,fate quel che cazzo volete,però cercate di non comportarvi da vandali da 1200 a.C.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Balotelli è bravissimo a far cascare gli arbitri.Aronica ingenuo come l'arbitro.Balotelli non ha mai sbagliato un rigore.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Finalmente Conte va fuori dai coglioni.

Immagine

Va bene, non dirò mai più una frase così oltraggiosa

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

christian4ever ha scritto:Balotelli è bravissimo a far cascare gli arbitri.Aronica ingenuo come l'arbitro.Balotelli non ha mai sbagliato un rigore.
Il rigore non c'era?

Rispondi