E poi orco cavolo quanto fumava quel periodoRocks ha scritto: Ricordo che con il Palermo, soffriva particolarmente dopo sconfitte pesanti ai fini della classifica.

Accovacciato + sigarette a gogo!
E poi orco cavolo quanto fumava quel periodoRocks ha scritto: Ricordo che con il Palermo, soffriva particolarmente dopo sconfitte pesanti ai fini della classifica.
La "nebbia" di Guidolin.taker85 ha scritto:
E poi orco cavolo quanto fumava quel periodo![]()
Accovacciato + sigarette a gogo!
Su guidolin dubito sia capace di reggere la pressione di una grande ,già fatica a contenere il nervosismo e la voglia di abbandonare in una piazza tranquilla come udine . Credo che le pressioni di scudetto e coppe europee se lo mangerebbero.Jolly ha scritto:Dispiace solo per Guidolin.
Spero in una grande per lui, l'anno prossimo.
Maran non me lo aspettavo così.
in maniera aggressivaSantino's fan ha scritto:Le bestie sono quelle che prendono a bastonate il pullman.
Voi siete solo una massa di stupidotti,a cui sembra che i giocatori della Juventus abbiano stuprato la ragazza![]()
Milanisti,interisti,napoletani,romanisti,napoletani-romanisti,anche laziali,ne abbiamo di tutti i gusti![]()
Poi mi si viene a dire che mi pongo in maniera aggressiva in questa sezione.
Dovremmo tutti tifare Juventus per avere un forum miglioreSantino's fan ha scritto:Le bestie sono quelle che prendono a bastonate il pullman.
Voi siete solo una massa di stupidotti,a cui sembra che i giocatori della Juventus abbiano stuprato la ragazza![]()
Milanisti,interisti,napoletani,romanisti,napoletani-romanisti,anche laziali,ne abbiamo di tutti i gusti![]()
Poi mi si viene a dire che mi pongo in maniera aggressiva in questa sezione.
Se mi porti qualche tua parente ti dimostro che son quasi maggiorenne..:rich:. ha scritto: in maniera aggressiva![]()
avrai a malapena 12 anni
ti hanno rubato le caramelle?Santino's fan ha scritto: Se mi porti qualche tua parente ti dimostro che son quasi maggiorenne.
Jolly te non hai capito un cazzo.
Idem Celtic,siete davvero fuori strada,ma di brutto proprio.
3-5-2 al parlamentoJolly ha scritto:Ma cosa cazzo c'entrano i giocatori della Juventus![]()
Ma per una frase ironica dimmerda![]()
Pena capitale per chi tocca Conte.
Facciamo un colpo di stato e mettiamo Mazzarri al potere
Montella è un allenatore molto valido.AndreaBronx ha scritto:
Su guidolin dubito sia capace di reggere la pressione di una grande ,già fatica a contenere il nervosismo e la voglia di abbandonare in una piazza tranquilla come udine . Credo che le pressioni di scudetto e coppe europee se lo mangerebbero.
Su Maran è sicuramente un buon allenatore ma ormai credo che questo Catania ha una struttura cosi solida dal punto di vista del gioco e dell'affiatamento che qualsiasi allenatore sia in grado di fare bene . Maran ha sfruttato il lavoro fatto da Montella e dai suoi predecessori e soprattuto dalla dirigenza che negli anni ha creato un organico e un ambiente incredibile . Pertanto non nego che sia un buon allenatore ma darlo in pasto subito ad una grande potrebbe essere un azzardo
concordo su Petkovic , secondo me insieme a Conte è il migliore allenatore della serie A. Anche dal punto di vista umano mi sembra un ottima persona , poche polemiche inutile ,sempre serio e rispettoso con i giornalisti e per sopportare Lotito ,che gli mette fuori rosa un giocatore alla settimana ,deve avere anche una grande pazienzaRocks ha scritto:
Montella è un allenatore molto valido.
Lo si vede sia dal lavoro a Catania che a Firenze.
Maran non saprei , di sicuro ha saputo dare continuità al buon lavoro del suo predecessore.
Non sottovaluterei neanche Petkovic, che ha avuto un impatto magnifico con una piazza difficile come quella della Lazio.