TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sarebbe bellissimo, Chris; comunque non sarebbe male un ritorno di Lorenzo Pane,seriamente.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Sei una fava, mi hai spoilerato il GP, ieri ti avevo detto che lo vedevo in differita...Awesome ha scritto:Bravo Kimi....
Onore alla Lotus
Ottimo passo Gara per noi
Bottas![]()
Maldonado![]()
La Williams

Non ti ho spoilerato niente, ti divertirai un mondo a guardarlo... è stato un gran GP.. Ti ho detto solo che Kimi ha fatto bene e che le Williams hanno fatto cagare... lo sapevao già che avrebbero fatto cagareElban Rattlesnake ha scritto:
Sei una fava, mi hai spoilerato il GP, ieri ti avevo detto che lo vedevo in differita...
Maldonado ha detto "E' una macchina inguidabile"
- Elban Rattlesnake
Così si vendica di Goldman...WWEonly4ever ha scritto:Sarebbe bellissimo, Chris; comunque non sarebbe male un ritorno di Lorenzo Pane,seriamente.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Anche James CampBell ha un conto in sospeso con GoldMan.Elban Rattlesnake ha scritto:
Così si vendica di Goldman...
hola a todos, altra belal puntata di Violence, complimenti a tutti.
io cmq le puntate le preferisco così, non troppo lunghe ma con tutti i segmento con un significato.
mo stacco.
io cmq le puntate le preferisco così, non troppo lunghe ma con tutti i segmento con un significato.
mo stacco.
Mah, si, bella puntata, ma per me è un netto passo indietro da quella di settimana scorsa, inoltre mi sarebbero piaciuti la carrellata di momenti di questo secondo anno di TWNA come l'anno scorso... Vabbè.
Comunque ringrazio per i complimenti al promo
Comunque ringrazio per i complimenti al promo
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
BREAKING NEWS!!!Dopo WrestleMania, debutterà l'ormai annunciata nuova rubrica su TWNA.com, un mensile che susciterà certamente il vostro interesse.
- All-americanforever
- Città: Milano
Mi connetto per spiegarvi la mia completa assenza degli ultimi mesi. La scuola sta andando di merda vera e mia mamma mi ha tolto il forum finché non migliora. E ci vorra molto tempo. Questo potrebbe essere il mio ultimo post per molto tempo. Mi spiace essermene dovuto andare così bruscamente ma mi hanno obbligato. Mi sloggo subito se no vado nei casini. Ciao.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Bella puntata di Violence, si prospetta una WM effervescente.. che aggettivo di alto livello :cowboy
BTW, io sono fermo e devo obbligatoriamente cercare qualcosa, non voglio mica trasformarmi in un pensionato stile Ses di qualche tempo fa.

BTW, io sono fermo e devo obbligatoriamente cercare qualcosa, non voglio mica trasformarmi in un pensionato stile Ses di qualche tempo fa.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- straight edge savior
E perché? Era un paradiso la mia pensioneCaptainCharismaPeep ha scritto:Bella puntata di Violence, si prospetta una WM effervescente.. che aggettivo di alto livello :cowboy
Comunque ti ringrazio per non aver mandato i prono alla Chamber altrimenti avrei corso il rischio di essere il primo ad esser fatto fuori
Ah, Violence caruccio anche se il tag con Antonius e JD non m'è garbato tanto. Io in quanto JD non sarei MAI andato a chiedere il tag ad Antonius ma amen.
E auguroni a Thor!
Dispiace per All, torna presto
- Elban Rattlesnake
All-americanforever ha scritto:Mi connetto per spiegarvi la mia completa assenza degli ultimi mesi. La scuola sta andando di merda vera e mia mamma mi ha tolto il forum finché non migliora. E ci vorra molto tempo. Questo potrebbe essere il mio ultimo post per molto tempo. Mi spiace essermene dovuto andare così bruscamente ma mi hanno obbligato. Mi sloggo subito se no vado nei casini. Ciao.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Auguro un ritorno veloce per All e che la situazione si sistemi..
@SeS allora dammi dei buoni motivi per fare il pensionato
@SeS allora dammi dei buoni motivi per fare il pensionato
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Vabbè però mi è stato detto che Antonius avrebbe dovuto rifiutare il tag.Poi ci sta,che un lottatore sia a terra,e cerchi "aiuto",è capitato.straight edge savior ha scritto: E perché? Era un paradiso la mia pensione![]()
Comunque ti ringrazio per non aver mandato i prono alla Chamber altrimenti avrei corso il rischio di essere il primo ad esser fatto fuori![]()
Ah, Violence caruccio anche se il tag con Antonius e JD non m'è garbato tanto. Io in quanto JD non sarei MAI andato a chiedere il tag ad Antonius ma amen.
E auguroni a Thor!![]()
Dispiace per All, torna presto