Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena ha scritto:Parte quindi un feud praticamente nullo tra Andy e dmj.
Beh, contenti loro.
Ma perché?!
Perché insultare il lavoro altrui?! Come puoi giudicare un qualcosa che si è appena accennato?! Comunque, un po' di rispetto per i due utenti che desiderano un ruolo per WrestleMania, vogliosi di partecipare ad un evento così importante.
Un po' di rispetto, inoltre un po' di pazienza, credo che sia il minimo.
Gran bel promo di Elban , come sempre . Anche Scarecrow sta tirando su un bel feud con il suo avversario.
WWEonly4ever ha scritto:
Ma perché?!
Perché insultare il lavoro altrui?! Come puoi giudicare un qualcosa che si è appena accennato?! Comunque, un po' di rispetto per i due utenti che desiderano un ruolo per WrestleMania, vogliosi di partecipare ad un evento così importante.
Un po' di rispetto, inoltre un po' di pazienza, credo che sia il minimo.
Sembra un abitudine ultimamente quaddentro . Comunque sarà il fatto che sente il potere vicino
Mi piace l'idea di match di qualificazione per scremare il numero di enforcer al War of the Damned Match. Ho letto ora che per vincere ci vuole un pinfall da 10 secondi... Auguri!
Feud per l'IC Title che prosegue, ma un po' mi sta deludendo, mi aspettavo che i 3 potessero creare qualcosa di più nuovo.
Antonius e Dorian che battibeccano ancora va bene, la cosa interessa.
Sheamus John Cena ha scritto:Feud per l'IC Title che prosegue, ma un po' mi sta deludendo, mi aspettavo che i 3 potessero creare qualcosa di più nuovo.
Antonius e Dorian che battibeccano ancora va bene, la cosa interessa.
Deh, che fai, turni heel uno tra Blaze e Mizanin? Fossimo una fed equilibrata ci starebbe un voltafaccia, peccato che i face in TWNA siano KTW, Blaze, Mizanin, Dorian e Cena... E basta...