TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
C'e' chi si stupisce alla vittoria di Argo agli Oscar,io resto perplesso di come Silver Linings Playbook abbia ottenuto 8 nominations.
Beh Argo è decisamente più scandaloso.
Notare che i favoriti alla vigilia erano i film peggiori. LOL
Notare che i favoriti alla vigilia erano i film peggiori. LOL
Be' Argo e' stato votato sia da tutti i critici cinematografici sia da tutti i sindacati del mondo cinematografico,produttori,registi,sceneggiatori,e via dicendo...so usciti tutti pazzi?.....fermo restando che per me il migliore era Zero Dark Thirty...io comunque Argo continuo a ritenerlo un bel film,magari tutti i premi che ha vinto so esagerati,ma nulla di scandaloso.Archer ha scritto:Beh Argo è decisamente più scandaloso.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Momento, momento, momento. Del mondo? No, degli USA, molto diverso.jack ha scritto: Be' Argo e' stato votato sia da tutti i critici cinematografici sia da tutti i sindacati del mondo cinematografico,produttori,registi,sceneggiatori,e via dicendo...so usciti tutti pazzi?.....fermo restando che per me il migliore era Zero Dark Thirty...io comunque Argo continuo a ritenerlo un bel film,magari tutti i premi che ha vinto so esagerati,ma nulla di scandaloso.
Posso citarti il Discorso Del Re come controesempio, la mediocrità che viene esaltata all'estremo.jack ha scritto: Be' Argo e' stato votato sia da tutti i critici cinematografici sia da tutti i sindacati del mondo cinematografico,produttori,registi,sceneggiatori,e via dicendo...so usciti tutti pazzi?.....fermo restando che per me il migliore era Zero Dark Thirty...io comunque Argo continuo a ritenerlo un bel film,magari tutti i premi che ha vinto so esagerati,ma nulla di scandaloso.
E poi attualmente Ben Affleck va di moda. Se vuoi spiegarmi perché Argo sia un bel film mi faresti un piacere.
Secondo ha ragione il governo dell'Iran a questo punto a definire l'oscar di Argo una vittoria politica.
Sisi hai ragione.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Momento, momento, momento. Del mondo? No, degli USA, molto diverso.
E' un film che sta intrattenere,almeno personalmente mi ha tenuto incollato alla sedia fino all' ultimo.Archer ha scritto:Se vuoi spiegarmi perché Argo sia un bel film mi faresti un piacere.
I suoi difetti li ha eh,sceneggiatura non proprio granche' e anche la regia di Affleck nulla di che,per questo dico che tutti quei premi so stati esagerati,pero' non capisco neanche tutto questo "astio".
Argo>>Il Discorso Del Re.
- Jeff Hardy 18
A me intrattiene "Vacanze di Natale" (non è vero) ma da qui a dire che merita l'Oscar ce ne passa.
Ecco, cambia quel film con "The Avengers" e hai l'esempio perfetto.Jeff Hardy 18 ha scritto:A me intrattiene "Vacanze di Natale" ma da qui a dire che merita l'Oscar ce ne passa.
L'astio c'è perché come al solito si premia in base al trend e non alla meritocrazia. Non che mi aspettassi Haneke vincitore eh, è già tanto che Lee abbia ottenuto la miglior regia al posto dell'asettico Spielberg.
E ripeto, i due favoriti (Lincoln e Argo) sono i peggiori film del lotto, questo dovrebbe far riflettere.
Ultima modifica di Archer il 16/03/2013, 14:41, modificato 2 volte in totale.
No ma infatti non dico questo...Zero Dark Thirty e' molto superiore ad Argo.....anche Django Unchained...pero' non credo che sia tutta sta merda.Jeff Hardy 18 ha scritto:A me intrattiene "Vacanze di Natale" (non è vero) ma da qui a dire che merita l'Oscar ce ne passa.

Preciso comunque che non lo considero un film di merda, solo un action assolutamente nella norma.
- manud(x)20
- Città: roma
-Miz- ha scritto:
certo che abbocchi come niente eh![]()
cmq sinister risulta molto ben riuscito tra il thriller e l'horror
Con te non fa tanta differenza lo scherzo dalla serietà.
Sinister comunque devo vederlo, c'è chi grida al capolavoro, chi dice che è un buon film.. vedrò.
- manud(x)20
Rivisto Death Proof.
Come si fa a non capire 'sto film?
Nella sua limitatezza è un film perfetto,ci son passaggi che andrebbero visti e rivisti e poi studiati per capire come si fa cinema.
Tarantino(addirittura direttore della fotografia...e che fotografia),Russel e l'accoppiata culo/gambe di "Jungle Julia"(vabbé che di fica sto film ne ha da vendere)mattatori assoluti.
P.S.: amo quelle macchine, cazzo.
P.S.2: mi manca la Menke, cazzo.
Come si fa a non capire 'sto film?
Nella sua limitatezza è un film perfetto,ci son passaggi che andrebbero visti e rivisti e poi studiati per capire come si fa cinema.
Tarantino(addirittura direttore della fotografia...e che fotografia),Russel e l'accoppiata culo/gambe di "Jungle Julia"(vabbé che di fica sto film ne ha da vendere)mattatori assoluti.
P.S.: amo quelle macchine, cazzo.
P.S.2: mi manca la Menke, cazzo.
- Jeff Hardy 18
- manud(x)20
Mado' la "cheerleader"
Vabbé che c'è pure la Dawson,e la Ferlito che mi fa un sesso assurdo.
- Jeff Hardy 18
La Ferlito, vero.manud(x)20 ha scritto:Mado' la "cheerleader"![]()
Ma vuoi mettere?
Spoiler: