I Simpson:Cambio di doppiaggio
Re: I Simpson:Cambio di doppiaggio
La direzione che hanno preso le puntate è del classico cartone animato lineare con una trama semplice e alcune battute. Questi non sono i simpson, i simpson sono, come giustamente detto un inizio, un evento e un cambio radicale di rotta, il tutto condito alla perfezione con un umorismo e delle gag perfette. Invece si è passati da un insieme di cagate messi insieme senza comicità e senza trama a un prodotto semplice e lineare.
Se devo guardare un insieme di cagate divertenti guardo i griffin, se devo guardare un cartone animato ne divertente ne interessante ma "normale" faccio altro.
Se devo guardare un insieme di cagate divertenti guardo i griffin, se devo guardare un cartone animato ne divertente ne interessante ma "normale" faccio altro.
purtroppo credo chedopo 24 anni la genialità scarseggi, il pericolo è proprio quello di fare trame banali e lineari, anche se devo dire che le ultime puntate non sono state malaccioFiller ha scritto:La direzione che hanno preso le puntate è del classico cartone animato lineare con una trama semplice e alcune battute. Questi non sono i simpson, i simpson sono, come giustamente detto un inizio, un evento e un cambio radicale di rotta, il tutto condito alla perfezione con un umorismo e delle gag perfette. Invece si è passati da un insieme di cagate messi insieme senza comicità e senza trama a un prodotto semplice e lineare.
L'altro giorno ho provato a vederne una, se le voci della famiglia mi hanno lasciato indifferente appena sentita quella del nonno ho spento all'istante 
Ed era dopo 2-3 minuti
Ed era dopo 2-3 minuti
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Davvero, quella del nonno è inascoltabile!Christian ha scritto:L'altro giorno ho provato a vederne una, se le voci della famiglia mi hanno lasciato indifferente appena sentita quella del nonno ho spento all'istante
Ed era dopo 2-3 minuti
- AndreaBronx
- Città: ap
Esatto non aveva ne capo ne coda, pure quelle di halloween hanno più senso di questa puntataAndreaBronx ha scritto:mamma mia che puntata orrenda oggi

Lingua originale con(o meglio senza) sottotitoli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ex doppiaggio italiano >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> nuovo doppiaggio italiano
- AndreaBronx
- Città: ap
solita bella puntata
una parodia di inception davvero ben riuscita

Vero è ritornato il dialogo col cervello anche se un pò moscioAndreaBronx ha scritto:solita bella puntata![]()
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Bè ma dai la puntata parodia di Inception la ricordo molto bella, c'era anche un divertente riferimento ai corti degli anni '80, secondo me siete troppo influenzati in maniera negativa da questo doppiaggio
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Non è stata bellissima, ma sicuramente una delle migliori in questa stagione.Commander Cool ha scritto:Bè ma dai la puntata parodia di Inception la ricordo molto bella, c'era anche un divertente riferimento ai corti degli anni '80, secondo me siete troppo influenzati in maniera negativa da questo doppiaggio
Ma comunque queste sono carine, anche quella dei robot non era male.solo che certe puntate tipo le prime due(inguardabili) e quella dello straccio di boh, che fanno proprio cadere il livello della stagione, che non è comunque paragonabile a quelle storiche. però se nella stagione in media si è su un livello "buono", quelle puntate sono proprio pessime.Commander Cool ha scritto:Bè ma dai la puntata parodia di Inception la ricordo molto bella, c'era anche un divertente riferimento ai corti degli anni '80, secondo me siete troppo influenzati in maniera negativa da questo doppiaggio
al doppiaggio dopo un poco ci si abitua, ma se le storie sono moscie,senza capo ne coda,storyline deboli. un esempio lampante è sempre quella puntata dello straccio di boh,Storia molto debole, indem quella di Milhouse è Bart
Se su fox trasmettono poi puntate come "Homer marinaio", il confronto è devastante in tutti i sensi.
Dialogo con il cervello quello?! Questo è il dialogo con il cervello!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Nella puntata di oggi è apparso per poco Homer vestito come Road Warrior Hawk dove diceva di aver preso a botte un po' di gente
Ma come non ricordare questoRocks ha scritto:Se su fox trasmettono poi puntate come "Homer marinaio", il confronto è devastante in tutti i sensi.
[youtube][/youtube]