I Simpson:Cambio di doppiaggio

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Filler
Città: Castrocaro Terme

Re: I Simpson:Cambio di doppiaggio

Messaggio da Filler »

La direzione che hanno preso le puntate è del classico cartone animato lineare con una trama semplice e alcune battute. Questi non sono i simpson, i simpson sono, come giustamente detto un inizio, un evento e un cambio radicale di rotta, il tutto condito alla perfezione con un umorismo e delle gag perfette. Invece si è passati da un insieme di cagate messi insieme senza comicità e senza trama a un prodotto semplice e lineare.
Se devo guardare un insieme di cagate divertenti guardo i griffin, se devo guardare un cartone animato ne divertente ne interessante ma "normale" faccio altro.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Filler ha scritto:La direzione che hanno preso le puntate è del classico cartone animato lineare con una trama semplice e alcune battute. Questi non sono i simpson, i simpson sono, come giustamente detto un inizio, un evento e un cambio radicale di rotta, il tutto condito alla perfezione con un umorismo e delle gag perfette. Invece si è passati da un insieme di cagate messi insieme senza comicità e senza trama a un prodotto semplice e lineare.
Se devo guardare un insieme di cagate divertenti guardo i griffin, se devo guardare un cartone animato ne divertente ne interessante ma "normale" faccio altro.
purtroppo credo chedopo 24 anni la genialità scarseggi, il pericolo è proprio quello di fare trame banali e lineari, anche se devo dire che le ultime puntate non sono state malaccio :mrgreen:

Christian

Messaggio da Christian »

L'altro giorno ho provato a vederne una, se le voci della famiglia mi hanno lasciato indifferente appena sentita quella del nonno ho spento all'istante :bleah:
Ed era dopo 2-3 minuti :bleah:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Christian ha scritto:L'altro giorno ho provato a vederne una, se le voci della famiglia mi hanno lasciato indifferente appena sentita quella del nonno ho spento all'istante :bleah:
Ed era dopo 2-3 minuti :bleah:
Davvero, quella del nonno è inascoltabile!

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

mamma mia che puntata orrenda oggi :sconsolato:

Mau89

Messaggio da Mau89 »

AndreaBronx ha scritto:mamma mia che puntata orrenda oggi :sconsolato:
Esatto non aveva ne capo ne coda, pure quelle di halloween hanno più senso di questa puntata :sconsolato:

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Lingua originale con(o meglio senza) sottotitoli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ex doppiaggio italiano >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> nuovo doppiaggio italiano

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

solita bella puntata :sarcasmo:
una parodia di inception davvero ben riuscita :arrabbiato:

Mau89

Messaggio da Mau89 »

AndreaBronx ha scritto:solita bella puntata :sarcasmo:
una parodia di inception davvero ben riuscita :arrabbiato:
Vero è ritornato il dialogo col cervello anche se un pò moscio

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Bè ma dai la puntata parodia di Inception la ricordo molto bella, c'era anche un divertente riferimento ai corti degli anni '80, secondo me siete troppo influenzati in maniera negativa da questo doppiaggio

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Commander Cool ha scritto:Bè ma dai la puntata parodia di Inception la ricordo molto bella, c'era anche un divertente riferimento ai corti degli anni '80, secondo me siete troppo influenzati in maniera negativa da questo doppiaggio
Non è stata bellissima, ma sicuramente una delle migliori in questa stagione.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Commander Cool ha scritto:Bè ma dai la puntata parodia di Inception la ricordo molto bella, c'era anche un divertente riferimento ai corti degli anni '80, secondo me siete troppo influenzati in maniera negativa da questo doppiaggio
Ma comunque queste sono carine, anche quella dei robot non era male.solo che certe puntate tipo le prime due(inguardabili) e quella dello straccio di boh, che fanno proprio cadere il livello della stagione, che non è comunque paragonabile a quelle storiche. però se nella stagione in media si è su un livello "buono", quelle puntate sono proprio pessime.

al doppiaggio dopo un poco ci si abitua, ma se le storie sono moscie,senza capo ne coda,storyline deboli. un esempio lampante è sempre quella puntata dello straccio di boh,Storia molto debole, indem quella di Milhouse è Bart

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se su fox trasmettono poi puntate come "Homer marinaio", il confronto è devastante in tutti i sensi.
Dialogo con il cervello quello?! Questo è il dialogo con il cervello!

[youtube][/youtube]

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Nella puntata di oggi è apparso per poco Homer vestito come Road Warrior Hawk dove diceva di aver preso a botte un po' di gente

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Rocks ha scritto:Se su fox trasmettono poi puntate come "Homer marinaio", il confronto è devastante in tutti i sensi.
Dialogo con il cervello quello?! Questo è il dialogo con il cervello!

[youtube][/youtube]
Ma come non ricordare questo :mrgreen: :mrgreen: [youtube][/youtube]

Rispondi