TWNA - Locker Room 4.0
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Scusa SJC ma quando sono on in genere è solo per controllare che si dice sul locker, e lascio acceso il pc mentre studio, per questo non sto venendo su skype. Per il Passing the Torch darò un'opinione seria appena riuscirò a farlo, anche se mi sembra chiaro chi appoggio per il lavoro che ha fatto e per la grossa mano che mi ha dato gestendo alla grande la TWE nell'ultimo periodo.
Ed ora.. Forza di attrito, yuppie.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Va bene, ricordavo i tuoi problemi con lo studio, ma pensavo fossero diminuitiCaptainCharismaPeep ha scritto:Scusa SJC ma quando sono on in genere è solo per controllare che si dice sul locker, e lascio acceso il pc mentre studio, per questo non sto venendo su skype. Per il Passing the Torch darò un'opinione seria appena riuscirò a farlo, anche se mi sembra chiaro chi appoggio per il lavoro che ha fatto e per la grossa mano che mi ha dato gestendo alla grande la TWE nell'ultimo periodo.
Comunque grazie per l'appoggio, ma una tua opinione l'aspetto, sempre.
Soprattutto dal punto di vista del tuo aiuto che tu mi apporteresti in caso di mia 'vittoria' all'Headbooking, sperando che i tuoi impegni con lo studio si riducano.
BTW sto pensando ad una piccola saga funzionale al feud con Shelley, che ha un buon potenziale, ma devo ancora svilupparla bene.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Elban hai un messaggio privato importantissimo.
BREAKING NEWS!!! Per evitare ulteriori ritardi, da me giustificati ma poco amati, la redazione di TWNA.com ha deciso di pubblicare il TWNA Planet, la rubrica principale del sito, una volta ogni due settimane. Perciò il prossimo numero sarà disponibile Lunedì 18 Marzo.
BREAKING NEWS!!! Per evitare ulteriori ritardi, da me giustificati ma poco amati, la redazione di TWNA.com ha deciso di pubblicare il TWNA Planet, la rubrica principale del sito, una volta ogni due settimane. Perciò il prossimo numero sarà disponibile Lunedì 18 Marzo.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Fatto.Elban Rattlesnake ha scritto:Fatto per Violence... Voialtri avete finito? Simon?
- Elban Rattlesnake
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Anche un altro segmento,fatto anche quello.Elban Rattlesnake ha scritto:
Avevi solo quel pezzo?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!
Per sbaglio, ho cancellato il messaggio privato contenente il New York Report scritto da CM-Cena! Sperando che conservi una copia da qualche parte, lo pubblicherò non appena CM-Cena, con cui mi scuso molto, me lo rimanderà. Spero che tutto possa sistemarsi, lo spero tanto! Nel frattempo prego Thor di inviare a CM-Cena la sua parte, cosicché se tutto va bene, il NYR sarà completo anche con la sua parte, in caso le cose andassero male, almeno il NewYorkReport avrà una parte, quella di Thor.
Mi scuso ancora, ora attendo.
P.S.
Il 4 Aprile grande appuntamento su TWNA.com in vista di WrestleMania III..............
Per sbaglio, ho cancellato il messaggio privato contenente il New York Report scritto da CM-Cena! Sperando che conservi una copia da qualche parte, lo pubblicherò non appena CM-Cena, con cui mi scuso molto, me lo rimanderà. Spero che tutto possa sistemarsi, lo spero tanto! Nel frattempo prego Thor di inviare a CM-Cena la sua parte, cosicché se tutto va bene, il NYR sarà completo anche con la sua parte, in caso le cose andassero male, almeno il NewYorkReport avrà una parte, quella di Thor.
Mi scuso ancora, ora attendo.
P.S.
Il 4 Aprile grande appuntamento su TWNA.com in vista di WrestleMania III..............
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Domanda a KTW,Elban o chi per loro...
Io dal 3 al 6 Aprile non ci sarò causa gita scolastica,quindi per i prono di WM potrò sempre mandare sabato alle 22/23?
Io dal 3 al 6 Aprile non ci sarò causa gita scolastica,quindi per i prono di WM potrò sempre mandare sabato alle 22/23?
- Elban Rattlesnake
Deh, hai tempo entro domenica 7 alle 24... Ce la dovresti fare...thebestisangelo ha scritto:Domanda a KTW,Elban o chi per loro...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times