Ah, quindi è vero che c'è qualcuno che sostiene ciò...the last outlaw ha scritto:PER ANKIE: Se ammetti di essere tu Rob, e di averne infangato volutamente la memoria, ti do sempre 5-0 da ora fino alla fine del torneo.
Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
-
Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Erano quattro, cazzone!the last outlaw ha scritto:
Ok se ti fa stare bene pensare le tre sciocchezze che pensi, ok. Contento tu

- the last outlaw
- Città: napoli
Scorcho, ma è palese che questo qua non è il vero Rob ma Ankie... solo un fesso non se ne renderebbe conto (o uno che non conosceva il vero Rob, semplice).Two-headed Boy ha scritto:
Ah, quindi è vero che c'è qualcuno che sostiene ciò...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma ha dimostrato sul MF di essere il vero Rob.the last outlaw ha scritto:
Scorcho, ma è palese che questo qua non è il vero Rob ma Ankie... solo un fesso non se ne renderebbe conto (o uno che non conosceva il vero Rob, semplice).
Se io fossi Rob vuol dire che Rob ed Ankie sono sempre stati la medesima entità.
- the last outlaw
Karran ha scritto: Erano quattro, cazzone!
Che amerezza

Sei molto peggio di quello che immaginavo, in termini di carisma ovviamente. In umiltà poi, devi proprio imparare l'abc... Mi dispiace, non cambio certo il giudizio su di te "buon utente, troppo leccaculo (mai scritto, lo scrivo adesso, così ti incazzi)".. ci aggiungo solo "fesso".
Prego (cit)

- the last outlaw
Ti piacerebbe eh? Sorcione (cit)Ankie ha scritto:
Ma ha dimostrato sul MF di essere il vero Rob.
Se io fossi Rob vuol dire che Rob ed Ankie sono sempre stati la medesima entità.

- Karran
the last outlaw ha scritto:
Che amerezza![]()
Sei molto peggio di quello che immaginavo, in termini di carisma ovviamente. In umiltà poi, devi proprio imparare l'abc... Mi dispiace, non cambio certo il giudizio su di te "buon utente, troppo leccaculo (mai scritto, lo scrivo adesso, così ti incazzi)".. ci aggiungo solo "fesso".
Prego (cit)

Ma ci sei o ci fai?
Davvero non ti accorgi che ti sto prendendo per il culo già da un po'?

-
Boh, Rob ha confermato che l'account è suo, se ci fosse mai stato qualche dubbio (che a quanto pare c'era davvero)...the last outlaw ha scritto:Scorcho, ma è palese che questo qua non è il vero Rob ma Ankie... solo un fesso non se ne renderebbe conto (o uno che non conosceva il vero Rob, semplice).
- the last outlaw
Tranquillo Rambo kid, mi hai steso! AhahahahaKarran ha scritto:mi sto ammazzando
Ma ci sei o ci fai?
Davvero non ti accorgi che ti sto prendendo per il culo già da un po'?
Eh si, ho fatto proprio la figura del fesso... si si.. Io eh? Mica tu, megafesso, tranquillo.

ps: questo è scemo forte, peccato, prometteva bene, ma anche a flammare è scarsissimo. che amarezza.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E poi io sono inadeguato a rapportarmi col prossimo, Rob invece a quanto pare non ha di questi problemi...the last outlaw ha scritto:
Ti piacerebbe eh? Sorcione (cit)
- Karran
si mi avrai sulla coscienza quando leggerai del mio suicidiothe last outlaw ha scritto:
Tranquillo Rambo kid, mi hai steso! Ahahahaha
Eh si, ho fatto proprio la figura del fesso... si si.. Io eh? Mica tu, megafesso, tranquillo.![]()
ps: questo è scemo forte, peccato, prometteva bene, ma anche a flammare è scarsissimo. che amarezza.

e io che speravo tu stessi pariando.... è invece mi devo sorbire un bimbominkia.
'notte coglione. Fammi un fischio quando cresci!

-
SHOWNOMERCY VS BABODEN:seppur mi dispiaccia far uscire nomercy che tante risate mi ha fatto fare,devo ammettere l'importanza per il forum e per il torneo di babonen,a cui vanno anche carisma ,conoscenza,preferenza,qualche dubbio ce l'ho sulla caratterizzazione e visto che baboden passera di sicuro la do a show
1-4per baboden
LITA VS CHAOS per cavalleria do un 5-0 per lita che ricordo con simpatia,
5-0 per lita
COLOSSO VS TAJIRI :colosso sta al forum come hogan sta al wrestling(comprese tutte le analogie negative possibili)
5-0 per colosso
ANKIE VS GREG VALENTINE:questa sfida è dolorosa perchè ritengo entrambi meritevoli di andare molto avanti,entrambi,ognuno a modo suo importanti se non indispensabili(quindi pari),hanno un carisma incisivo seppur diverso fra loro(quindi pari)
sulla caratterizzazione voto ankie,mentre sulla conoscenza voto greg(il quale è nel mio cuore dopo aver distrutto jh18 in un topic riguardante hbk,in cui cui jeff faceva il bullo saccente(ma saccente de che)con degli utenti novizi)
la preferenza la do a greg
1-2 per greg
1-4per baboden
LITA VS CHAOS per cavalleria do un 5-0 per lita che ricordo con simpatia,
5-0 per lita
COLOSSO VS TAJIRI :colosso sta al forum come hogan sta al wrestling(comprese tutte le analogie negative possibili)
5-0 per colosso
ANKIE VS GREG VALENTINE:questa sfida è dolorosa perchè ritengo entrambi meritevoli di andare molto avanti,entrambi,ognuno a modo suo importanti se non indispensabili(quindi pari),hanno un carisma incisivo seppur diverso fra loro(quindi pari)
sulla caratterizzazione voto ankie,mentre sulla conoscenza voto greg(il quale è nel mio cuore dopo aver distrutto jh18 in un topic riguardante hbk,in cui cui jeff faceva il bullo saccente(ma saccente de che)con degli utenti novizi)
la preferenza la do a greg
1-2 per greg
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Per forza, c'è AnkieAnkie ha scritto:
Rob non c'è mai a quest'ora.

- the last outlaw
Non mi convince.. Ankie ne sa una più del diavolo... E poi se questo è il VERO Rob è invecchiato malissimo.. sembra Abe Simpson... non l'utente meraviglioso che era..Two-headed Boy ha scritto:
Boh, Rob ha confermato che l'account è suo, se ci fosse mai stato qualche dubbio (che a quanto pare c'era davvero)...
- the last outlaw
Karran ha scritto: si mi avrai sulla coscienza quando leggerai del mio suicidio![]()
![]()
e io che speravo tu stessi pariando.... è invece mi devo sorbire un bimbominkia.
'notte coglione. Fammi un fischio quando cresci!
Notte checca isterica (cit)