Con chi ci dovevi andà DAMN? O stai facendo bagarinaggio?DAMN ha scritto:Ragassuoli, andatevi a leggere il mio Thread su "Wrestling in Italia", è molto importante!
TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
Se a Simon Cena gli metti pure l'alterego di Cena diventa il wrestler più odiato della TWNA...Sheamus John Cena ha scritto:
Ti sbagli, lo prenotai io da un po', ovviamente eoni dopo il ritiro di Gaucho.
Potremmo fare uno scambio Cena-Ziggler![]()

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Col cazzo, Cena ha anche la gimmick del 'One of the most supported wrestlers in the TWNA!'.Elban Rattlesnake ha scritto:
Se a Simon Cena gli metti pure l'alterego di Cena diventa il wrestler più odiato della TWNA...
E poi mettergli l'alter-ego di John Cena è il mio sogno.
- Elban Rattlesnake
Non mi riferivo ai fan immaginari della TWNA...Sheamus John Cena ha scritto:
Col cazzo, Cena ha anche la gimmick del 'One of the most supported wrestlers in the TWNA!'.
E poi mettergli l'alter-ego di John Cena è il mio sogno.

Io, mio babbo, mio fratello di 8 anni (Elban Rattlesnake ha scritto:
Con chi ci dovevi andà DAMN? O stai facendo bagarinaggio?
- Sheamus John Cena
E a chi?Elban Rattlesnake ha scritto:
Non mi riferivo ai fan immaginari della TWNA...![]()
-
Stevester
- Città: Cosenza
Sheamus John Cena ha scritto:
E a chi?
Sono uno di quelli
Parlare con Awe e sentire madre e sorella interista disperarsi ahahahahahahahahahah
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Gesù, fa che domani la prof di matematica non scassi le scatole e mi faccia sentire i sorteggi della Champions. Amen.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Martin, ricordami l'ottavo di finale della Roma in Europa che ora non mi viene in mente 
- Sheamus John Cena
Quand'è che dai un'opinione seria sul Passing The Torch?CaptainCharismaPeep ha scritto:![]()
Gesù, fa che domani la prof di matematica non scassi le scatole e mi faccia sentire i sorteggi della Champions. Amen.
E su Skype non ci sei mai.
Maledetto!Sheamus John Cena ha scritto:
Ti sbagli, lo prenotai io da un po', ovviamente eoni dopo il ritiro di Gaucho.
Potremmo fare uno scambio Cena-Ziggler![]()
Penso di aver appena scelto a chi passerò la torcia...
Ah nel caso dal Legendary Promo non sia stato chiaro, lo scrivo anche qui fuori gimmick: KTW vs Fujihara sarà il main event di Wrestlemania III. Le motivazioni di questa scelta a discapito del match per il titolo mondiale le riporto dal PM a Christian.
Ripeto, non vogliamo né essere egoisti né presuntuosi, ma quello che io ed Elban abbiamo fatto per la TWNA non lo ha fatto nessuno sia in storyline e sia per la federazione stessa. Booking, promo, saghe, match e altro, e il tutto in un periodo di tempo molto esteso. Se qualcuno ha qualcosa da contestare lo dica subito e non se lo tenga dentro tirandolo fuori in futuro.KTW ha scritto:Pensavo di avertelo detto. L'idea di prenderci il main event ce l'avevamo da fine aprile scorso visto che è l'ultimo match tra noi, inoltre metterlo come pre-main event ammazzerebbe il match successivo come successo a No Escape 2011 e Survivor Series 2011.
Alla fine main event è l'evento principale, e la fine del più grande feud TWNA dovrebbe averlo... Può sembrare una cosa egoistica, ma dopo più di 800 promo e tutto ciò che abbiamo fatto per la TWNA io ed Elban ce lo meriteremmo.
Stevester ha scritto:Beh Motor io ti ci vedo
all'inizio non l'avevo capita perchè lo schermo si fermava appena sopra la scritta, poi sono sceso e sono morto dalle risate.
il prossimo halloween mi vesto così!!!
@KTW, come ti avevo già detto in pm io sono per la filosofia del ME=match per il titolo del mondo.
ma se la filosofia invece è ME=match più importante allora è giustissimo che ve lo prendiate voi, mi dispiace per christian e damn, ma l'ultimo ktw vs fujihara merita il ME di mania.
PS: anche chi verrà dopo il WAR OF THE DAMNED MATCH sfigurerà

- Elban Rattlesnake
MotorCity ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
all'inizio non l'avevo capita perchè lo schermo si fermava appena sopra la scritta, poi sono sceso e sono morto dalle risate.
il prossimo halloween mi vesto così!!!
@KTW, come ti avevo già detto in pm io sono per la filosofia del ME=match per il titolo del mondo.
ma se la filosofia invece è ME=match più importante allora è giustissimo che ve lo prendiate voi, mi dispiace per christian e damn, ma l'ultimo ktw vs fujihara merita il ME di mania.
PS: anche chi verrà dopo il WAR OF THE DAMNED MATCH sfigurerà
hehehe non ho ancora deciso cosa fare, ho diverse opzioni, ma qualcosa di eccezionale ci sarà sicuramente.Elban Rattlesnake ha scritto:
Mi aspetto morti e feriti nel tuo match...
intanto postato promino di transizione comedy
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Fujihara vs.KTW a mio parere è IL Main Event per eccellenza,si affrontano i due migliori della storia,in un match che sarà la degna chiusura di due eccezionali carriere.
Diciamo che il match per il titolo ha avuto la "sfortuna" di ritrovarsi in contemporanea con questo incontro,altrimenti il Main Event se lo sarebbero presi giustamente Parks e Del Rio,ma Wiz vs.Fuji è un match a parte,è il meglio che ci possa essere.
Comunque simpatico promo di Motor
Diciamo che il match per il titolo ha avuto la "sfortuna" di ritrovarsi in contemporanea con questo incontro,altrimenti il Main Event se lo sarebbero presi giustamente Parks e Del Rio,ma Wiz vs.Fuji è un match a parte,è il meglio che ci possa essere.
Comunque simpatico promo di Motor