Karran ha scritto:![]()
Non mi torna una cosa.
Sarei un confusionario, leccaculo di Jeff?![]()
Spoiler:
Vabbè, è quello che chiama JH18 Scopinculo18 e che se potesse darebbe cento punti ad Ankie e Colosso?

Karran ha scritto:![]()
Non mi torna una cosa.
Sarei un confusionario, leccaculo di Jeff?![]()
Spoiler:
Chiedo scusa Saimas (rispondo pure a Karran), ma se devi dire cazzate gira a largo. Rispondo globalmente. No Karran, non sei lecchino di nessuno nè tantomeno di ScopaInculo18. Ho detto che ti allinei all'idea dominante nelle discussioni, e che dovresti dimostrare più personalità, tutto qua. Sei un buonissimo utente. Ho dato voti negativi per segnalare un trend, ma siete utenti ottimi tu, Hellcome, Paguro e Tarver. Continuate così. Ankie e Colosso? 100? Saimas hai bevuto, immagino.Saimas ha scritto:
Vabbè, è quello che chiama JH18 Scopinculo18 e che se potesse darebbe cento punti ad Ankie e Colosso?
Se per leggere il wrestling si intende leggere gli schemi degli incontri lo so fare benissimo...Saimas ha scritto:Ma Colosso ha una conoscenza meramente nozionistica, cristo santo. E' incapace di leggere il wrestling. Uno dei peggiori in questo campo.
Ma lascia perdere su, io non ho mica valutato la conoscenza nozionista, tra l'altro...Saimas ha scritto:Ma Colosso ha una conoscenza meramente nozionistica, cristo santo. E' incapace di leggere il wrestling. Uno dei peggiori in questo campo.
Ciao PuntoTarver! Jeff? Da parecchio, come utente "che sa" lo adoro, gliel'ho scritto. Su Greg, concordo..Tarver ha scritto:Uè Ultimo Fuorilegge, ma da quando seguo Jeff Hardy 18? LOL.
Greg Maestoso.
Se non ti ritiri te, ti banniamo noi.Ankie ha scritto:Annuncio che se verrò eliminato da Gualtiero MI RITIRO!
Quindi se non volete perdermi dovete VOTARE PER ME.Spoiler:
Tanto è solo un Torneo, se esce Gualtiero non cambia nulla al forum, se esco io perdete un pezzo importante.
Attenzione quindi, ATTENZIONE.
E poi e poi... non sarei sicuro nemmeno su questo.Saimas ha scritto:Ma Colosso ha una conoscenza meramente nozionistica, cristo santo. E' incapace di leggere il wrestling. Uno dei peggiori in questo campo.
Ho sempre mantenuto la parola, SEMPRE.Y2J Paguro ha scritto:
Se non ti ritiri te, ti banniamo noi.
Ma che cazzo vuoi? criticare delle scelte è sinonimo ora di dire cazzate? O solo perchè non ho motivato le mie critiche? Ci sarà tempo per quello...the last outlaw ha scritto: Chiedo scusa Saimas (rispondo pure a Karran), ma se devi dire cazzate gira a largo.
Vendicati votandogli contro.Baboden ha scritto:Greg![]()
TI AMMAZZO SERIOSAURO IN MUTANDE NERE!
Ankie ha scritto:
Ho sempre mantenuto la parola, SEMPRE.