Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO

Messaggio da Saimas »

Karran ha scritto::perplesso:
Non mi torna una cosa.
Sarei un confusionario, leccaculo di Jeff? :esterefatto:

Spoiler:
:facepalm2: :divertito1:

Vabbè, è quello che chiama JH18 Scopinculo18 e che se potesse darebbe cento punti ad Ankie e Colosso?

:divertito2:

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

Ankie vs Greg Valentine

Importanza: Anche qua mi sembra che ci sia poco da discutere. L'autodefinitosi "troll" Ankie, quello dei ritiri, contro una delle voci più autorevoli del wrestling web. Non c'è partita. Greg Valentine
Carisma: Ringrazio Greg, per il post fanastico, di puro intrattenimento, di poco fa. Carisma? Cos'è il carisma? Quel post, è CARISMA. Dall'altra parte abbiamo un lamentoso utente, nerd e megalomane. Anche qua, facile facile. Greg Valentine
Caratterizzazione: Sono oggettivo, qua il punto va a Ankie. Tra i più caratterizzati, un tourbillion d'idee, poche geniali, uno che si sente e marca presenza, perchè è riconoscibile. Quello dei ritiri, ma non solo (hai fatto bene ad abbandonare quella gimmick, sei divertentissimo quando ci sei). Mi fa ridere, intrattiene. Per il forum una manna. Per il wrestling una mezza iattura. Greg è come quei grandissimi wrestler che non hanno bisogno di caratterizzazioni eccessive per rimanere impressi. Ankie
Conoscenza: Dai su, non perdiamo tempo. Ankie ne sa, di WCW e non solo, non è l'ultimo dei fessi, ci mancherebbe (ne desse maggior dimostrazione agli utenti "nuovi"). Ma dall'altra parte c'è il mio Most Competent of the Year (e non solo). "Oh ragassi, non scherziamo"... Greg Valentine
Preferenza: Secondo voi?
Greg vs Ankie 4-1

Show no Mercy vs Baboden

Importanza: tutte sfide molto facili purtroppo. Il più grande pseudo-troll del wrestling web contro uno dei "nomi" più famosi, inventore del pop corn forum ecc ecc Baboden
Carisma: credo sia l'utente con più carisma "pure" del forum, a volte addirittura eccessivo... Baboden
Caratterizzazione: Come il suo mentore Ankie, qua il voto va a SNM, molto caratterizzato e riconoscibile per i suoi concept, topic, flame ecc SNM
Conoscenza: non ho mai letto qualcosa inerente al wrestling, delle storie ci capisce spesso poco, di nozionismo nulla, quelle poche cose che scrive sono banalotte o sbagliate. Voto facilissimo per Baboden
Preferenza: Baboden, nettamente. Ne sa, non è piedistallista, va contro le idee elitarie dominante, quando deve, senza farsi mandare a quel paese, trincerandosi dietro allo "sticazzi", e se non ci fosse sarebbe una noia mortale (un pò come per Pirola). Baboden

Baboden- SNM 4-1

CRITERI
Colosso vs Tajiri

Importanza: Volenti o Nolenti il Volto del Wrestling Web italiano contro un buonissimo utente, "storico", visto che adesso non posta, mai, ma nulla di che. Sfida molto sbilanciata oggettivamente. Punto a ta.. xD Colosso.
Carisma: Anche qui, molto semplicemente, posto che per carisma intendiamo quella capacità di suscitare reazioni, c'è pochissimo da discutere. Nel bene e nel male, o meglio nell'xtravaganza, Colosso vince a mani basse. Colosso.
Caratterizzazione: La più grande gimmick del wrestling web, il Mark per antonomasia, contro... tajiri. Devo argomentare oltre? Colosso.
Conoscenza (intesa come "saper leggere" non una conoscenza nozionistica): Nonostante ultimamente ne dia poca dimostrazione e nonostante ormai sembra una mera boutade Colosso ne sa di wrestling. Tajiri buonissimo utente ripeto, con interventi, ricordo, spesso, precisi e puntuali. Ma anche qui non mi sento di dargli il punto. Colosso.
Preferenza Personale: Molto simpatico e divertente. Intrattiene ed presente da tantissimi anni. Colosso.

Colosso-Tajiri 5-0 (preciso che probabilmente avrebbe perso nettamente con altri utenti).

Ps: se Pirola non partecipasse a questo torneo.. "We riot" xD

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ma Colosso ha una conoscenza meramente nozionistica, cristo santo. E' incapace di leggere il wrestling. Uno dei peggiori in questo campo.

:addolorato:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Uè Ultimo Fuorilegge, ma da quando seguo Jeff Hardy 18? LOL.

Greg Maestoso.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Annuncio che se verrò eliminato da Gualtiero MI RITIRO!
Spoiler:
Vabbè tanto poi ritornerò, lo sapete... :sorridente:
Quindi se non volete perdermi dovete VOTARE PER ME.

Tanto è solo un Torneo, se esce Gualtiero non cambia nulla al forum, se esco io perdete un pezzo importante.

Attenzione quindi, ATTENZIONE.

the last outlaw

Saimas ha scritto:

Vabbè, è quello che chiama JH18 Scopinculo18 e che se potesse darebbe cento punti ad Ankie e Colosso?

:divertito2:
Chiedo scusa Saimas (rispondo pure a Karran), ma se devi dire cazzate gira a largo. Rispondo globalmente. No Karran, non sei lecchino di nessuno nè tantomeno di ScopaInculo18. Ho detto che ti allinei all'idea dominante nelle discussioni, e che dovresti dimostrare più personalità, tutto qua. Sei un buonissimo utente. Ho dato voti negativi per segnalare un trend, ma siete utenti ottimi tu, Hellcome, Paguro e Tarver. Continuate così. Ankie e Colosso? 100? Saimas hai bevuto, immagino.

:schifato:
Non meritano di vincere alcunchè, anzi. Spesso sono fastidiosi e rovinano le discussioni. Ho motivato i 10 dicendo che devono però passare le eliminatorie, per il bene del torneo. Fortunatamente ho pubblicato i voti ad Ankie prima di leggere questa tua sciocca post.
:almostlaughing:

L'ho stroncato, e di Colosso ho detto che avrebbe perso con chiunque altro che non fosse tajiri.
You're welcome.

:looser:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Saimas ha scritto:Ma Colosso ha una conoscenza meramente nozionistica, cristo santo. E' incapace di leggere il wrestling. Uno dei peggiori in questo campo.

Se per leggere il wrestling si intende leggere gli schemi degli incontri lo so fare benissimo...
Una prova è che i miei voti ai match sono sempre stati considerati obiettivi anche dai miei detrattori.

the last outlaw

Saimas ha scritto:Ma Colosso ha una conoscenza meramente nozionistica, cristo santo. E' incapace di leggere il wrestling. Uno dei peggiori in questo campo.

Ma lascia perdere su, io non ho mica valutato la conoscenza nozionista, tra l'altro...
Se riesci a discernere oggettivamente la palese gimmick da troll con l'utente esperto di wrestling ti accorgi che hai detto una sciocchezza. Come ho scritto ne dà poca visibilità ultimamente, ma non mancano sprazzi interessanti anche recenti, del buon Colosso. Se poi credi che lui ritenga la Rumble 2004 comprata e tutte le cazzate che ha detto, vere, stai messo malissimo...

the last outlaw

.Tarver ha scritto:Uè Ultimo Fuorilegge, ma da quando seguo Jeff Hardy 18? LOL.

Greg Maestoso.
Ciao PuntoTarver! Jeff? Da parecchio, come utente "che sa" lo adoro, gliel'ho scritto. Su Greg, concordo.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ankie ha scritto:Annuncio che se verrò eliminato da Gualtiero MI RITIRO!
Spoiler:
Vabbè tanto poi ritornerò, lo sapete... :sorridente:
Quindi se non volete perdermi dovete VOTARE PER ME.

Tanto è solo un Torneo, se esce Gualtiero non cambia nulla al forum, se esco io perdete un pezzo importante.

Attenzione quindi, ATTENZIONE.
Se non ti ritiri te, ti banniamo noi.

E poi e poi... non sarei sicuro nemmeno su questo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Y2J Paguro ha scritto:
Se non ti ritiri te, ti banniamo noi.
Ho sempre mantenuto la parola, SEMPRE.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Greg :esterefatto:

TI AMMAZZO SERIOSAURO IN MUTANDE NERE!

Saimas

Messaggio da Saimas »

the last outlaw ha scritto: Chiedo scusa Saimas (rispondo pure a Karran), ma se devi dire cazzate gira a largo.
Ma che cazzo vuoi? criticare delle scelte è sinonimo ora di dire cazzate? O solo perchè non ho motivato le mie critiche? Ci sarà tempo per quello...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Greg :esterefatto:

TI AMMAZZO SERIOSAURO IN MUTANDE NERE!
Vendicati votandogli contro. :ammiccante:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ankie ha scritto:
Ho sempre mantenuto la parola, SEMPRE.
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Last outlaw, ma che fai davero? Madò, tranqui raga.

Comunque non ho ancora visto il Principe qui dentro, chiamatelo.

Rispondi