E' vero. Sarebbe bello se venisse valorizzato al cinema.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Su Tennant, unico che recita, bhè è Tennant.
A 'sto punto,sarebbe meglio se si dedicasse solo al teatro.
E' vero. Sarebbe bello se venisse valorizzato al cinema.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Su Tennant, unico che recita, bhè è Tennant.
Visto che è inglese farà sicuramente così.Simon ha scritto:
E' vero. Sarebbe bello se venisse valorizzato al cinema.
A 'sto punto,sarebbe meglio se si dedicasse solo al teatro.
Perchè non ti piacciono? CuriositàJeff Hardy 18 ha scritto:Italian Fast Food, filmaccio prodotto da quelli di Drive In a metà anni '80, visto solo perchè rappresenta un bel trattato sociologico della società milanese dell'epoca.
Ah il film alimenta il mio odio verso gli anni '80, davvero un pessimo periodo.
Il titolo originale è un gioco di parole intraducibile in italiano, hanno fatto bene a renderlo così.Triple H ha scritto:Visto che si parla di Sam Raimi mi viene in mente che settimana scorsa mi sono rivisto Pronti a morire (titolo senza senso, in originale è The quick and the dead, molto più significativo). Uno dei pochissimi western anni 90 che mi siano piaciuti davvero.
Potevano sempre lasciare il titolo originale, non li obbligava nessuno a tradurlo. Più che altro lo si è andato a sostituire con un titolo un po' troppo generico e si un po' persa una particolarità del film, comunque sia è una piccolezza ovviamente.Colosso ha scritto:
Il titolo originale è un gioco di parole intraducibile in italiano, hanno fatto bene a renderlo così.
Comunque film che piace anche a me per essere una via di mezzo fra un western e un videogioco.
Bellissimo, ricordo di averlo visto la prima volta alle medie con i miei amici. L'ho rivisto che non è tanto... e come scordare i due sequel!taker85 ha scritto:Chi si ricorda Darkman negli anni 90'?
Sempre di raimi.