Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO

Messaggio da Greg Valentine »

3:16 ha scritto::truce: Greg,ma porca troia,ti sei riconglionito di brutto
SI! STO INCAZZATO, PORCA PUTTANA!

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

3:16 ha scritto::truce: Greg,ma porca troia,ti sei riconglionito di brutto
Ha capito che senza caratterizzazione non sarebbe arrivato da nessuna parte, e sta cercando di costruirsi un character.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Adesso immagino che Baboden si colleghi via satellite.
Tanto lo sappiamo tutti che lo paragonate a The Rock solo perché è pelato.
A 'sto punto paragoniamo Pirola a 'Taker perché sono entrambi vecchi dimmerda.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Greg Valentine ha scritto:
SI! STO INCAZZATO, PORCA PUTTANA!

Ma porco di quel cane maledetto!

Ma porca puttana ma è possibile che mo sei pure geloso di baboden! lui è colui che spacca,altro che quarta parete!

ma sei una checcca di merda,porca di quella troia infoiata!

Spoiler:
Oh io continuo quanto vuoi,non tengo limiti :)

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

:TV:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Greg è un figo. Non ha bisogno di caratterizzazione, fessi.

Basta sfiga. Probabilmente il più bel tormentone che abbia mai sentito.

Charlie Haas

:divertito2:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Saimas ha scritto:

Basta figa.
Fixed

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

Gruppo Seghe con i Piedi

THE REAL UNDERTAKER
El Scorcho
DkD
Demetrio
MM +7
Nicky Santoro/Patrick Bateman (Vittorio)
Crippler
Tseemod -5
Hickem
Ziro
Skyler
Lighi
Warhui
gigietto +1
heartbreakerkid
Low Ryder
Silent
MDS
Franchise
Hellcome
Caroto
Show No Mercy -8
Misterraza +4
Stanzio Guerrero
Colosso +10

Qualche considerazione (ho messo subito i voti perchè altrimenti avrei perso troppo tempo a scrivere due considerazioni). Mi esprimo solo sugli utenti che conosco ovviamente. Spiego subito il +10 a Colosso: non può uscire lui che è l'utente più famoso dell'intero wrestling web italiano. Non ricordo chi l'ha detto ma non è un azzardo paragonarlo a Hogan. E' controverso, criticato, dileggiato ma incredibilmente popolare. Non può uscire. Mi dispiace che per questa scelta "politica" abbia dovuto dare 4 a Misterraza, il mio preferito di questo girone, per la sua visione del wrestling molto simile alla mia. Sempre piacevole da leggere, uno dei TOP, troppo sottovalutato a mio modo di vedere (l'ho scritto anche negli awards di fine anno). Meriterebbe più considerazione. Anche MM è un 10 pieno, però il giudizio va all'extra wrestling, ovviamente, lo adoro. Da "scienziato in erba" quale sono, è un pò un modello. Sul wrestling (e sto valutando principalmente gli utenti tenendo presente il "wrestling") non mi esprimo in maniera compiuta, sia perchè scrive poco sia perchè è molto "piedistallista" (mi perdonerà la semplificazione), cioè in linea con il pensiero dominante, su eventi storici e analisi presenti. Non mi perdo niente insomma, mentre se scrive di scienza, è un must imperdibile. Non voglio però sminuire un ottimo utente, ci mancherebbe, ma una distinzione/caretterizzazione ci vuole, sennò solo pompini a go go.
Ho dato -8 a SNM esclusivamente per creare controversia. Non ci sono motivi in particolare, e non mi è assolutamente inviso, anzi. Crea flame, controversie, è un animale da forum. Necessario e forse indispensabile. Apporto al wrestling? Zero. Hellcome ottimo rookie, crescerà bene. Gigietto una colonna storica del forum. I suoi post minimal e caustici sono leggendari. Low Ryder è una "Leggenda" del forum (intesa "alla WWE"), presto dimenticata e me ne dispiace. Avrei voluto votare anche Scorcho e Demetrio, per motivi diversi, ma non ho più voti positivi da dare. Ah, dimenticavo, -5 a Tseemod, perchè nonostante sia un ottimo utente, non più giovincello (forumisticamente parlando), gli manca troppo per essere un TOP. Si perde in fessaggine da poco... ma sono sicuro che imparerà la lezione, prima o poi e sarà un main eventer di TW.

Gruppo Seghe con le Mani

Badrose
Il Commissario
K-Billy
Sacherman
Paguro -5
Karran -2
-tajiri- +4
HappyHellShow
Semblet
The Darkest Side
Atom Bomb
Zedi
xxx Val Venis xxx
Tarver -1
mickfoley82
Greg Valentine +10
Kingofkings86 (Pierfrancesco) +1
Nanzi
CDB
Fear and Spear
Cabaret Voltaire +7
Bienk
Lucabondi
Quarashi
Darkside

Qui sono stato cattivo con la "nuova scuola", mi scuseranno. Dando voti negativi ai nuovi Karran, Tarver e Paguro. Sono ottimi utenti, molto bravi e preparati, ma devono staccarsi dalla vecchia scuola (anche qui relativamente) e accodarvicisi sempre. Sono bravi, ma con poca personalità. Se leggo il post che so di un ScopaInculo18 già so che gli daranno ragione. Cosa li leggo a fare? Leggo l'originale. Siate originali ragazzi, che siete molto bravi e intrattenete pure! D'altro canto ho omaggiato la "vecchia scuola" votando Tajiri e KOK, un giusto tributo a due utenti di altissimo livello. Arrivando invece ai due BIG del girone, Cab e Greg, beh sono fantastici! Utenti eccezionali, tra i migliori di sempre. Meglio Greg, ma Cab poco dietro. Poi vabbè Greg heel (che poi non dice affatto sciocchezze anzi, è tutto molto "real") è da leccarsi i baffi... Poi Greg come utente lo adoro e l'ho votato come unico, vero e LEGITTIMO most COMPETENT. Quindi... (facci divertire Greg)

Gruppo Seghe con il Motozappa

Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob (quello vero, non la macchietta attuale che non è lui, ma Ankie) +10
Marco Frediani +1
Rated R Sarzana Star
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze
Triple I
WickedMind
Titanmorgan
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler +7
King of Bling Bling +4
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind
Casper
Frensy
Bestever
Raskolnikov
Lordkobe
Gambit

Anche qua ho dovuto non votare alcuni utenti straordinari: Casper (l'esperto dei giappi), Gambit (meteora molto divertente), TitanMorgan (molto simpatico, un Colosso molto prolifico e non in gimmick) e NicolasBlaze, un vero e proprio pezzo da 90, molto competente e con una grande personalità. Mi piace molto come utente, peccato. Fortunatamente sono riuscito a dare almeno 1 voto a Frediani, esperto non solo di indies ma di wrestling a 360°. Magra consolazione. Arriviamo ai big. I voti rispecchiano una ipotetica classifica forse immeritata. Mi spiego. Rob è il mio utente preferito di tutti i tempi, mi sono avvicinato al wrestling web e ai forum grazie a lui. Se Colosso è il più famoso Rob è il migliore. L'Utente. Una vera e propria Leggenda (ma come quelle vere non quelle WWE). E non è la macchietta ankiana che leggiamo. Lo dirò sempre. Se ci stai leggendo VERO Rob, ti saluto caramente, e mi piacerebbe molto leggerti sulla WWE attuale. [lacrimuccia]
Continuiamo, Butler per esempio, non è da meno di nessuno. Nessuno. Perchè è un utente straordinario, atipico, è fuori scala. E ne sa, ne sa a pacchi. E' il Poeta del wrestling web. Grazie di tutto, James.
Un pò indietro rispetto a questi due c'è Blingo. Utente che adoro, simpatico, competente e disponibile. Come diceva Greg il Cena del forum, cioè il migliore, o uno dei migliori, ma in un periodo di decadenza. Viene dopo i grandi del passato e citati ma è avanti anni luce agli altri (un Blaze, un Frediani ecc, che sono fantastici eh, lo rimarco ancora).

Gruppo Seghe con Giovanni Muciaccia

Horace Hogan/XWF is TNA
Darth_Dario +1
Saimas
Ankie +10
TheDegeneratedX
Alemania
Cavax
Marsupilami
shaka83
xbob
Hoya Destroyer
Capt. Spaulding
Denis Pirola +7
Sex Murder Art
Undertaker-dx
Mist
kiniluca
chaos -5
Jeff Hardy18 -8
Baboden +4
Lita79
Manto Ace
A-Bomb
Darkmatter
Erik Ganzerli[/quote]

Ultimo girone (e menomale, mi sono stancato, non sono bravo a scrivere molto). Dispiace non poter votare: Ganzerli, A-Bomb, Lita79, kiniluca, Mist, Horace Hogan, il degenerato, il capitano, marsupilami, underatker-dx, xbob, alemania e saimas. Ottimi utenti, utenti storici, pionieri. Li voglio citare e omaggiare comunque.
Andiamo ai voti.
Negativi: Chaos e ScopaInculo18. Mi stanno sui coglioni. Semplice. Buoni utenti, fastidiosi da leggere, ne sanno di wrestling, ma ne sanno soprattutto nozionisticamente, arroganti e presuntuosi. Sul resto, mediocri, entrambi. E anche qua, incredibilmente arroganti. Due pessimi utenti, soggettivamente per me, ma due assolute colonne del wrestling web. Gliene do atto.
Positivi: contento di dare almeno un voto a Dario, e molto di più di un ECW boy e l'ha ampiamente dimostrato. Arriviamo ai big: Baboden, Pirola e Ankie. Do il 10 ad Ankie solo per ragioni "politiche", non deve uscire adesso, come Colosso. Pirola utente straordinario, competente e divertente. Senza di lui il Forum non sarebbe lo stesso. Baboden, simil-Pirola nel giudizio, ma nel feud contro Greg, io sto con quest'ultimo, sorry.
Ultima modifica di the last outlaw il 14/03/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Io invece considero come migliore frase del forum la scireriana Rui Costa da c'è posta per te

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Pjorn mi raccomando per le sfide dirette lascia abbastanza tempo, perchè bisogna dar modo agli sfidanti di fronteggiarsi verbalmente, agli altri utenti di intervistarli, e a Gualtiero di fare i suoi Wallpost. :serious:

E io eliminerei innanzitutto quelli che hanno preso 0 (non venendo votati da nessuno), annoierebbero e basta, i grandi character vanno tenuti dentro per tenere alti i ratings del Topic.

pjorn e stambeit

Ankie ha scritto:Pjorn mi raccomando per le sfide dirette lascia abbastanza tempo, perchè bisogna dar modo agli sfidanti di fronteggiarsi verbalmente, agli altri utenti di intervistarli, e a Gualtiero di fare i suoi Wallpost. :serious:

E io eliminerei innanzitutto quelli che hanno preso 0 (non venendo votati da nessuno), annoierebbero e basta, i grandi character vanno tenuti dentro per tenere alti i ratings del Topic.
Ovvio però prima ci sarà la fase del megarosicamento per molti che non passeranno ai playoff finali :mustache:

Intanto preparate una buona scorta di bestemmioni fra una decina di minuti, soprattutto alcuni utenti. :beer:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Greg è un figo. Non ha bisogno di caratterizzazione, fessi.
Non è vero.

Fra 10 anni TUTTI si ricorderanno dei Ritiri di Ankie.

Nessuno si ricorderà dei Wallpost di Gualtiero e della sua figura.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

pjorn e stambeit ha scritto:Si ma è un termine anonimo e senza alcuna enfasi :(
Eh, ma così toglieresti al coglione di turno la possibilità di dire "Ma no, non sono un coglione, stavo solo trollando! Yay!"...

E' da beoti totali pure il termine "Flame", però così si può essere amicissimi anche sgozzandosi perchè si stava solo flammando. Ha la sua sporca logica...

EDIT Ma scusa, io me ne esco con 'sto post e poi Gualtiero se ne esce con quella roba lì?! Che cazz'...

pjorn e stambeit

Oh accolgo la richiesta di Ankie, ne passano 8 per girone, quindi gli zero saranno automaticamenti tutti fuori e parte di quelli che hanno risibili +1 o +2.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pjorn e stambeit ha scritto:Oh accolgo la richiesta di Ankie, ne passano 8 per girone, quindi gli zero saranno automaticamenti tutti fuori e anche quelli che hanno risibili +1 o +2.
Ma no, ne devono passare 16, così dura di più. :occhiolino:

Rispondi