Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO

Messaggio da Greg Valentine »

King of Bling Bling ha scritto:Premesso che ho allungato € 100 anche a Greg, il paragone con Cena mi ha fatto sorridere (in senso positivo).
E ovviamente me lo tengo gelosamente stretto!
Ho racimolato una bella sommetta tra tutti. Ankie ha detto che mi ipoteca la casa in cambio di un +1.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Le analisi di Gualtiero hanno un coefficiente di nerditudine elevatissimo. :sorridente:

Con un +1 non ci faccio nulla. :serious:

Greg Valentine

Ankie ha scritto:Le analisi di Gualtiero hanno un coefficiente di nerditudine elevatissimo. :sorridente:

Con un +1 non ci faccio nulla. :serious:
L'accezione di nerd è molto cambiata dagli anni '80. Fierissimo di essere un nerd, oggi.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Il Nerdsussidiario del forum, sezione Storia:

Partiamo con Stanzio Guerrero, di per sè non è stato in se un utente che si è particolarmente distinto da altri, un normale utente medio niente più. La sua popolarità improvvisa avvenne con un topic scritto della prima sezione dell'OT FFZiano: Conosco Stanzio Guerrero, in cui un utente affermò di esservi seduto vicino mi pare durante il primo tour che fece la WWE in Italia dopo il grande buio. Quel topic divenne un enorme sezione di delirio e spam, con gente che poi scrisse cartelloni "Conosco Stanzio Guerrero" da portare nelle altre date italiane dei tour WWE.

Skyler, è stato sicuramente uno degli utenti più conosciuti dell'intero circuito di FFZ ove risiedeva TW. Su TW, quando interagivo io, era abbastanza tranquillo, e se si voleva fare qualche discorso un pò più serio, lo si faceva tranquillamente. Caratteristica del suo primo periodo di approccio sul forum era l'esaltare gente come Maven, facendo discorsi pariodisticamente oggettivi sulla sua superiorità a discapito dei colleghi molto più blasonati, perculata in cui nerd come Lordkobe cadevano come dei fessi. Ma la sua incarnazione più importante è stata quella del flamer, parecchia gente aveva veramente paura di lui, gente che si è cancellata, tra cui anche persone che erano state mod di Tuttowrestling, Lafaina alias Edge86 per dirne uno. Sebbene criticata questa sua scelta, io l'ho sempre appoggiata, perchè gente che faceva del forum la sua ragione di vita e mendicava attenzione facendo i fighi dall'alto di nulla, merita sempre i peggiori perculamenti, anche gente che piangeva e rispondeva SERIAMENTE ai topic di insulti VOLUTAMENTE banali, che implica un enorme fattore di stupidità, quindi meritavano tutto quello che Skyler faceva loro, mentre c'è stata altra gente che pur provocata, e "perculata", ha reagito ignorando o rispondendo con leggerezza al tutto, gente che ha dimostrato di saper vivere un forum. Oltre a ciò Skyler fu il primo utente a postare la foto di Orton nudo in un mio topic :love: per altro, e protagonista in particolare di due scherzoni passati alla storia, il primo contro Clemente86, un soggettone che si innamorò su internet di una dodicenne, e che voleva addirittura raggiungerla, e le dedicava smielati post sul forum: la mia vampirella... e il secondo soggettone è stato il fu Pastamania, il ribelle, KAZZO DI SBIRRI, voleva farsi il figo vantando il suo stile di vita da reietto teppistello che spaccava alberi al parchetto, e Skyler fece un dossier con le sue "virili" foto da Essere Inferiore Emobimbominchione. Tutto si può dire di lui, ma quando c'era ha regalato parecchio nerdico divertimento al forum.

Colosso, il vecchiaccio, ultimo della generazione dei mark, quelli che a distanza di anni non vogliono accettare la realtà, la sua enorme popolarità che è quella maggiore di tutta la storia di Tuttowrestling, 11 anni e più ed è tutt'oggi attivo e sulla bocca di tutti. Il Colosso del periodo 2003-2005 era tosto ed incazzoso, era il soldato di prima linea nella sua crociata per fare fuori tutti coloro che minimamente parlavano di booker. A mio avviso l'occasione che fece si che Colosso, invece di essere tempestato di foto da Cadaveri, minacciato di morte e fatto sparire per sempre dal circuito virtuale è diventato una leggenda da forum, fu proprio il ritorno del wrestling in chiaro, poichè fu l'occasione per molti organi di stampa nostrani di denigrare la disciplina relegandola a pagliacciata dannosa per la crescita dei bambini, quindi molti utenti all'epoca lo portarono come esempio e baluardo di difesa del wrestling e lo misero su una lettiga, un pò come il folle del villaggio a cui si danno addosso tutte le responsabilità e lo si manda contro il nemico.
Se alcune delle sue "crociate" venivano appoggiate, altre furono ampiamente sbeffeggiate e perculate, tra cui quella contro Topolino, in cui alcuni utenti che non capivano il terribile pericolo con cui la rivista poteva plagiare la mente di tanti ragazzini, iniziarono ad insultarlo pesantemente, aprendovi anche topic appositi nel main forum.
La vita del web del nostro amico, si è tinta anche di scenari amorosi, lui ha sempre sostenuto l'amore possibile per un nick sconosciuto su internet, a memoria ricordo due lovestory una con Bulldozer, wrestler italiano di Messina (se non ricordo male), e un'altra che si rivelò uno scherzo di Ash se non ricordo male, e se fino ad allora veniva solo perculato per la sua visione del wrestling, lì iniziò anche il suo declino da "off-topic" o ascesa da guru morale, in base ai punti di vista.
Come già detto la sua visione mark, che quindi prevede agonismo e risultati reali e non decisi a tavolino, iniziò ad essere seriamente minacciata proprio nel 2004. Se le questioni di Attitude, processo steroidi e morte di Owen Hart (a cui Colosso non piacque, perchè ruppero la keyfabe a seguito di questo avvenimento, che razza di bighellonatori mah) , furono in sintesi liquidate con l'enorme potere assoluto di Vince che faceva credere nella finzione del suo prodotto quando in realtà non era vero, qui accadde una tragedia.
Chris Benoit, wrestler nano e deforme, che era buono solo come soprammobile, vince la Royal Rumble, e partendo dall'inizio.
Qui c'era un dilemma, in chiave mark Benoit si era dimostrato più forte degli altri, come era possibile tutto ciò; ma Colosso non si dette per vinto e rilevò il terribile segreto: Chris Benoit aveva acquistato la Rumble! Tra la gente che si opponeva (cioè la totalità delle persone) a questa sua affermazione c'è n'era uno in particolare. Crippler, la nemesi di Colosso, tutto ciò che Colosso odiava lui amava e viceversa, Crippler adorava Benoit come Colosso adorava Hogan e lo scontro fu inevitabile. I due furono protagonisti della faida più intensa della storia del forum, toni grossi, minaccie, insulti, tutta la loro frustrazione repressa verso il mondo fu sfogata lì in quel topic.
Comunque nonostante ciò Colosso è un pò il nostro cucciolo, ci si diverte a giocare con lui, non neghiamolo, quasi tutti quelli che lo vogliono morto in realtà gli vogliono bene, e senza di lui anche la loro nerdica parte virtuale si sentirebbe un pò più vuota.
Nell'attesa che un giorno o l'altro si redima e abbracci la realità, per ora accogliamo sempre con gaudio le sue perle.

Lordkobe, o Nerdkobe se preferite, l'incarnazione nel nozionismo e dello scopainculismo più estremo, guai ad apprezzare un match delle borghesi major, mai parlare di wrestler delle major, perchè non capite un cazzo, c'è Mero Nananana della JAL che sa fare sempre quelle mosse in più, sa parlare meglio, è nettamente superiore a qualsiasi altro, cosa che poteva essere anche vera, il problema è che spesso manco te spiegava di chi stesse parlando limitandosi solo a disprezzare tutto ciò che scriveva gran parte dell'utenza.
La CZW era la sua vita, quando inviti una ragazza in casa, cosa fai, ovviamente la fai scopare con il tuo amico, mentre tu ti guardi esaltanti PPV, o avere l'amica che si chiava il wrestler di turno nella camera accanto all'albergo. La CZW era un sacramento per lui, quindi castità. Ovviamente un disadattato sociale che ha tante nozioni, ma stringi stringi, non conosceva veramente un cazzo neanche di quello che lui si vantava di conoscere, quindi quei tanti meno sono meritati.

Vabbè Badrose, ne dobbiamo anche parlare? Il suo grande contributo nel forum Immagine

Visto che mi sto un pò rompendo per ora concludiamo con Lita79, la Signora del Wrestling Web. Anche lei esponente della fazione dei Mark, il suo essere donna probabilmente ha attenuato di parecchio l'ostilità che molti avevano verso di lei. Una delle sue caratterische più particolare era di quella di legarsi indissolubilmente alla signorina Amy, approvando senza timor di smentita (.cit) qualsiasi azione facesse ritenendola SEMPRE giusta. Questa immedesimazione comprendeva anche i fidanzati che Lita (la lottatrice) aveva, nel periodo tra realtà e storyline ci furono Hardy/Edge/Kane. E se si apponeva una minima critica al "fidanzato" di turno vero o bokkato che fosse, APRITI CIELO. Occasione che al sottoscritto che era ed è uno stronzo sempre e comunque non poteva essere persa, e quindi questa bella immagine campeggiava spesso nel forum Immagine, e guardavo lei sclerare come un'adolescentella in mestruato calore tra il divertito e il pensare che questa che aveva l'età di mio fratello avesse questo tipo di reazioni che manco le mie ragazze dell'epoca o compagne di classe (15-17 anni all'epoca) avevano mai accennato mi dava molto da pensare.
La sua uscita di scena da TW fu un momento storico, la cosa nacque da un topic che chiedeva ai mark del forum come potessero giustificare la presenza di HHH e Stephanie insieme (lei era incinta della prima figlia) quando in storyline erano divorziati. Se un Colosso duro e puro avrebbe di certo estratto dal cilindro una spiegazione per quanto assurda, la nostra Lita invece capitolò come un sacco di patate, incazzandosi a bestia ed essendo protagonista della prima bestemmia in assoluto mai apparsa sul forum.

Uff, mamma mia chi cazzo me l'ha fatto fare.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:
L'accezione di nerd è molto cambiata dagli anni '80. Fierissimo di essere un nerd, oggi.
Però fa ridere vedere che sei l'unico che sta prendendo tutto sul serio. :sorridente:

E poi come idolatri i tuoi Idoli. :sorridente:

Mi sto immaginando il ritorno d Pierfrancesco con te che urli il suo nome e ti metti a piangere come fece quella ragazzina con Bret Hart. :sorridente:

pjorn e stambeit

Ankie ha scritto:
Però fa ridere vedere che sei l'unico che sta prendendo tutto sul serio. :sorridente:

E poi come idolatri i tuoi Idoli. :sorridente:

Mi sto immaginando il ritorno d Pierfrancesco con te che urli il suo nome e ti metti a piangere come fece quella ragazzina con Bret Hart. :sorridente:

Io un pò di odio l'ho ristabilito, perchè non provi un pò a fare schede di quelli che conosci esaltando soprattutto i difetti :facciadafesso: ?

Greg Valentine

Parla quello che andava a scovare i post di mezzo secolo prima :divertito1: , a mia memoria non mi sono mai letto un vecchio topic, ho semplicemente condiviso annedoti. Ho una discreta memoria che ti devo dì.

Ah, e comunque il mio essere seriosauro, ha fatto scrivere righe e righe a Pjorn che aveva organizzato questa trollata :moltosorpreso: .

pjorn e stambeit

Domanda che con c'entra nulla, perchè c'è sempre questa consuetudine di usare il termine "troll" da mondo fatato dei nani e non i fesso, stronzo, trimone, zaraffone e compagnia bella?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

lolchenerds :ave:

Greg Valentine

pjorn e stambeit ha scritto:Domanda che con c'entra nulla, perchè c'è sempre questa consuetudine di usare il termine "troll" da mondo fatato dei nani e non i fesso, stronzo, trimone, zaraffone e compagnia bella?
Non saprei sarebbe come chiedere perchè questo lo chiamiamo forum da foro romano, e non "chiazza cu dicimu strunzate" :esterefatto:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mi raccomando Gualtiero, esalta la mia figura, come facesti per gi Awards 2010 quando mi indicasti come USER OF THE YEAR. :sorridente:

Ebbene si. Ankie è per me l'utente dell'anno della sezione wrestling. E il chè fa molto riflettere. Le discussioni migliori che ho avuto quest'anno sul wrestling sono state nei suoi topic in un forum ormai demotivato,e annoiato di parlare di wrestling (basta vedere la piega che ormai ha preso la zona wrestling. Non lo critico,nè me ne dispiaccio ma a livello di discussioni inerenti al wrestling,è notevolmente calata). Personalmente non ho mai apprezzato il lato eccessivamente buffonesco del suo personaggio,tuttavia se questo diventa il "pretesto" per parlare di wrestling in maniera approfondita ben venga. Non è,secondo me,uno dei più preparati in assoluto ma rimane uno dei pochi a voler preservare la natura prima di questa sezione. Secondo posto per El Schorcho. Mai troppo in vista,mai sotto le luci dei proiettori,ma personalmente il migliore. Mai scontato,e sempre un grande contributo alla discussione. Costantemente interessante. Terzo posto per jeff hardy che rimane il più attivo tra i vecchi leoni,e colui che,critiche o meno sulla sua persona,è sempre lì discutere con argomentazioni valide e con frequenza. Baboden e il Capitano hanno cambiato questa sezione. Non li ritengo i migliori nè nella zona wrestling,nè nell'OT. Tuttavia la loro personalità li ha ormai consacrati entrambi a folklore del forum di TW. Per me sono i due utenti dell'anno complessivamente,pur non primeggiando (mio parere) in nessun argomento in particolare. Votarli come Utenti dell'Anno nella sezione wrestling ci può stare per averne rivoluzionato il concetto,ma per me è ingiusto darlo a loro in considerazione ai molti utenti meno plateali,ma molto più competenti in ambito wrestling.

Greg Valentine

Dato che non gradite mi fermo qua, perchè dovevo arrivare giusto giusto ad Ankie e Baboden. Fa niente :sarcasmo:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Greg Valentine ha scritto:Dato che non gradite mi fermo qua, perchè dovevo arrivare giusto giusto ad Ankie e Baboden. Fa niente :sarcasmo:
Col cazzo, aspetto il wallpost sul mio girone da quando ieri sei andato a fumare la sigaretta :truce:

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

pjorn e stambeit ha scritto:Domanda che con c'entra nulla, perchè c'è sempre questa consuetudine di usare il termine "troll" da mondo fatato dei nani e non i fesso, stronzo, trimone, zaraffone e compagnia bella?
Il verbo trollare nel significato di "agire per provocare una reazione aggressiva" esiste da prima di internet nel gergo militare; si può dire senza timore di smentita, ad esempio, che Cavour trollasse spostando le truppe sul confine.

Troll non è sinonimo di fesso ma di provocatore, per quello non si usano gli altri termini.potere alla parola.

pjorn e stambeit

Fra meno di due ore finalmente si conclude questo turno Preliminare, finale che riserverà delle sorprese.

Intanto post denigratori sui partecipanti sono sempre graditi. :justwatching:

Rispondi