Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena ha scritto:A me non fotte un cazzo, che a farle sia lo spartano o maistogan (!!!!!!) (si legge così?), l'importate e che ho le grafiche fighe.
Non fatemi indisporre
Si legge come si scrive, è già la traslitterazione di Mistgun.
E ho detto che ci penso io dopo l'Europa League.
Quando andiamo a Genova contro la Samp o finisce 1-1 o 1-0 loro e quest'anno vedo molto probabile la seconda, visto che l'Inter darà il tutto per tutto(si spera) in EL...
Il Siena cerca un'altra vittoria per continuare un'inaspettata rimonta. Mentre il Genoa sarà impegnato un'ora dopo nella complicata trasferta contro i rivali Toscani della Fiorentina, il Siena sogna il sorpasso, ma per farlo dovrà sconfiggere il pericoloso Cagliari, trascinato da uno strepitoso Ibarbo nella vittoria di sette giorni fa contro la Doria.
Precedenti recenti:
Cagliari-Siena 4-2, stagione 2012-2013
Siena-Cagliari 3-0, stagione 2011-2012
Cagliari-Siena 0-0, stagione 2011-2012
Domani pomeriggio metto Sampdoria-Inter e Milan-Palermo.
E comunque parteggio più per il Genoa che per il Siena.
Ultima modifica di Mystogan il 15/03/2013, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Una paradossale sconfitta contro il Tottenham ha chiuso il cammino Europeo dell'Inter. Ora la testa va solo al campionato, dove al Ferraris i Nerazzurri incontreranno la Sampdoria di Delio Rossi, in cerca di riscatto dopo il pesante ko di Cagliari.
Precedenti recenti:
Inter-Sampdoria 3-2, stagione 2012-2013
Sampdoria-Inter 0-2, stagione 2010-2011
Inter-Sampdoria 1-1, stagione 2010-2011
17 Marzo 2013, ore 15:00, stadio San Siro
Una notte tragica al Camp Nou di Barcellona ha brutalmente spento il sogno Europeo del Milan, ma adesso è il momento di riprendere la corsa in campionato, dove a suon di vittorie i Rossoneri sono arrivati a giocarsi il secondo posto. Dimenticare l'incubo di Martedì, contro il Palermo in piena crisi di risultati c'è l'ottima occasione per mettere tutto alle spalle.
A proposito, siccome sono un cretino che non s'è accorto di avere la scritta sopra, nella grafica di Siena-Cagliari ho messo 30esima giornata, ma in realtà è la 29esima, sistema tu quando aggiungi queste.