Kaiser Sose ha scritto: la tua chiusura mentale di sinistra è allucinante
nazisti:il paragone viene spontaneo visto la loro promessa di distruggere gli ebrei,e nel corano c'è scritto che quando incontri un ebreo lo devi uccidere ma dove? nel Corano non si sognano nemmeno per scherzo di uccidere chi ha una confessione religiosa diversa
intolleranti:questa parola l'ho usata nel senso che tu o chi per te mi avrebbe dato dell'intollerante,e cosi è stato sei intollerante. specialemnte se parli diqualcosa senza alcuna cognizione di causa
selvaggi:tagliare le teste,gli arti,i genitali,prendere le donne a pietrate è da selvaggi robache al confronto a quanto fatto in nome del Cattolicesimo impallidisce. l'inquisizione pensi che si basasse su delle passeggiate di salute? e i genocidi in nome di dio fatti dai conquistadores?
alto medievali:la nascita dell'islamismo è avvenuta nel periodo storico che noi chiamiamo alto medioevo(sei talmente borioso da non cogliere neanche ste minchiate)e passi in avanti direi che non ne hanno fatti a differenza di cristiani ed ebrei e beh, il Cattolicesimo ne ha fatti a palate di passi avanti invece. già solo l'elezione di oggi dovrebbe essere d'esempio per la modernità raggiunta dalla chiesa. per non parlare dell'Ebraismo, che adesso per massacrare i Palestinesi non ha più bisogno dell'intercessione divina, perché può contare su una potenza militare imbarazzante che gli permette di occupare uno Stato da 70 anni
pericolosi:come sopra,loro sono pericolosi adesso cosa ritieni pericoloso, il fatto che i cattolici vengano definiti "fratelli" nel Corano?
hai bisogno d'altro o mi vuoi continuare a liquidare come ignorante e stupido?
tornando al papa(che finalmente non è piu crucco) ,la scelta del nome"francesco"mi fa ben sperare(sai il significato dei nomi dei papi?)
in quanto come cattolico sono il primo a volere che la chiesa si ripulisca
Habemus Papam!
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Habemus Papam!
-
Kaiser Sose
caro salettone mi secca spiegare ancora come cristiani ed ebrei si siano evoluti
se leggi gli altri post si capisce il senso delle frasi di cui non hai individuato contesto e senso
il vero senso era la provocazione su come è facile insultare i cattolici per i sinistroidi mentre stanno muti su musulmani e dittatori comunisti
se leggi gli altri post si capisce il senso delle frasi di cui non hai individuato contesto e senso
il vero senso era la provocazione su come è facile insultare i cattolici per i sinistroidi mentre stanno muti su musulmani e dittatori comunisti
- salettone
il senso sarebbe tirar dentro il Darfur in un contesto in cui non c'entra assolutamente nulla?Kaiser Sose ha scritto:caro salettone mi secca spiegare ancora come cristiani ed ebrei si siano evoluti
ah beh, scusa se non ci sono arrivato, ma il passaggio da critiche al Cattolicesimo a un genocidio non è così automatico.
non capisco il motivo di giustificare le porcherie e i danni fatti dal Cristianesimo nel corso dei secoli adducendo frasi che suonano: ma ci sono altri che sono peggio (?) di noi!!!!!111!!!
sembra tanto una scusa da scuola dell'infanzia.
-
Kaiser Sose
si ma o non ti sei letto i miei post o non hai capito che io non giustifico niente,so bene le barbarie della chiesa,ma il discorso era sul presente,in cui i cattolici vengono attaccati da tutte le direzioni senza reagire,anzisalettone ha scritto: il senso sarebbe tirar dentro il Darfur in un contesto in cui non c'entra assolutamente nulla?
ah beh, scusa se non ci sono arrivato, ma il passaggio da critiche al Cattolicesimo a un genocidio non è così automatico.
non capisco il motivo di giustificare le porcherie e i danni fatti dal Cristianesimo nel corso dei secoli adducendo frasi che suonano: ma ci sono altri che sono peggio (?) di noi!!!!!111!!!
sembra tanto una scusa da scuola dell'infanzia.
mentre gli stessi che praticano questo stillicidio della nostra cultura se ne fregano di cio che accade oggi nel mondo musulmano,oggi non negli ultimi 2000 anni,OGGI
tolleranti con loro,irrispettosi e aggressivi con i cattolici,
poi penso che saprai che parlare con jh18 è un'impresa quindi il discorso si è dilungato e si è allontanato dal punto focale
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
E' "appena" un classe '43 (di aprile), ha 7 anni in meno rispetto al papa sebbene ne sembri il padreRated Tiger S.star ha scritto:
Sto vescovo avrà 186 anni: il tempo incombe

Se li porta male i suoi 69 anni (rispetto ad altri ultrasettantenni)

- salettone
quello che vorrei e cristo se lo vorrei, è capire in base a quali fattori l'Islam è da te considerato più pericoloso del Cattolicesimo.Kaiser Sose ha scritto: si ma o non ti sei letto i miei post o non hai capito che io non giustifico niente,so bene le barbarie della chiesa,ma il discorso era sul presente,in cui i cattolici vengono attaccati da tutte le direzioni senza reagire,anzi
mentre gli stessi che praticano questo stillicidio della nostra cultura se ne fregano di cio che accade oggi nel mondo musulmano,oggi non negli ultimi 2000 anni,OGGI
tolleranti con loro,irrispettosi e aggressivi con i cattolici,
poi penso che saprai che parlare con jh18 è un'impresa quindi il discorso si è dilungato e si è allontanato dal punto focale
giuro che questo passaggio mi sfugge.
-
Kaiser Sose
non ti sembra stiano attraversando una fase reazionaria con derive teocratiche integraliste,per non parlare del terrorismo.salettone ha scritto: quello che vorrei e cristo se lo vorrei, è capire in base a quali fattori l'Islam è da te considerato più pericoloso del Cattolicesimo.
giuro che questo passaggio mi sfugge.
non è l'islam,sono gli islamici ad essere pericolosi
- salettone
alt. alt. alt.Kaiser Sose ha scritto: non ti sembra stiano attraversando una fase reazionaria con derive teocratiche integraliste,per non parlare del terrorismo.
non è l'islam,sono gli islamici ad essere pericolosi
non cominciamo a confondere Islamismo e terrorismo di matrice islamica. perché magari ti sorprenderà ma non sono la stessa cosa, e se lo pensi, mi spiace ma si tratta dell'ignoranza più becera.
un musulmano non si sognerebbe mai di uccidere in nome della religione, quella è un'interpretazione fatta da Khomeyni, che è ben diverso.
-
Kaiser Sose
mi pare che larga parte dei paesi musulmani stiano virando sulla visione piu integralista di khomeinisalettone ha scritto: alt. alt. alt.
non cominciamo a confondere Islamismo e terrorismo di matrice islamica. perché magari ti sorprenderà ma non sono la stessa cosa, e se lo pensi, mi spiace ma si tratta dell'ignoranza più becera.
un musulmano non si sognerebbe mai di uccidere in nome della religione, quella è un'interpretazione fatta da Khomeyni, che è ben diverso.
cavolo pero è ovvio che non sono tutti,ma negli ultimi 12 anni dov'eri ,a dire che le torri le ha buttate giu bush?e madrid?e londra?e la primavera araba che in realta è un triste inverno islamico,tutto fatto da 15 deviati,o c'è in atto una propaganda religiosa aggressiva?
- MassiveMolecule
No true scotsman.salettone ha scritto: alt. alt. alt.
" A tutti gli scozzesi piace l'haggis "
" Mio zio è scozzese e non gli piace l'haggis "
" Beh, a tutti i VERI scozzesi piace l'haggis ".
E' un paralogismo.
Per un cristiano degli stati uniti non si è veri cristiani se si crede all'evoluzione, ad esempio. L'unico modo in cui puoi dire che la tua dottrina è più giusta della sua è appellandoti al fatto che la tua interpretazione è più giusta di quella degli altri, il che, de facto, è un tipo di fondamentalismo.
Questo al di là di tutto quello che può aver detto Kayser soze. La religione è una cosa talmente insensata e disomogenea che l'unica cosa che si può fare è dare nomi descrittivi, di certo non fare processi alle intenzioni.
La dottrina islamica non è ne più ne meno pericolosa del cristianesimo; è la situazione socio-politica dei paesi a dominanza islamica a rendere l'islam più pericoloso del cristianesimo. Tutta la storia dei tribunali islamici negli UK è un esempio.
Non è che il cristianesimo in certe sue dottrine sia meno disgustoso dell'islam, anzi. Il fatto è che in europa la società ha lentamente purgato il cristianesimo in modo che sia quasi accettabile (centocinquant'anni fa la donna non valeva un cazzo anche per il cristianesimo, per dire, adesso la chiesa è solo leggermente più sessista del resto della società), mentre un processo del genere nel mondo islamico è ancora in corso ed è più lento.
-
Kaiser Sose
- MassiveMolecule
Ho detto "indipendentemente da quello che puoi aver detto" perché al momento della risposta avevo letto solo l'ultima pagina.Kaiser Sose ha scritto:te sempre grande fiducia su di me,eh?
La fiducia si basa alla radice su un ragionamento inferenziale: sapendo che tu nel passato hai sparato soprattutto cazzate, è più probabile che tu ne abbia sparate di nuove piuttosto che ne abbia imbroccata qualcuna giusta. Ma è anche vero che un orologio rotto è giusto due volte al giorno.
In te ho più o meno la stessa fiducia che ho nel proverbiale pendolo spaccato, quindi per sicurezza ho precisato che non ho letto i tuoi interventi precedenti.
Non dubito che tu fai lo stesso, partendo dal presupposto che il mio post probabilmente contiene cazzate ancora prima di cominciare a leggerlo. E' naturale.
-
Kaiser Sose
dubita invece,se non eccelso mi ritengo almeno onesto intellettualmenteMassiveMolecule ha scritto:
Ho detto "indipendentemente da quello che puoi aver detto" perché al momento della risposta avevo letto solo l'ultima pagina.
La fiducia si basa alla radice su un ragionamento inferenziale: sapendo che tu nel passato hai sparato soprattutto cazzate, è più probabile che tu ne abbia sparate di nuove piuttosto che ne abbia imbroccata qualcuna giusta. Ma è anche vero che un orologio rotto è giusto due volte al giorno.
In te ho più o meno la stessa fiducia che ho nel proverbiale pendolo spaccato, quindi per sicurezza ho precisato che non ho letto i tuoi interventi precedenti.
Non dubito che tu fai lo stesso, partendo dal presupposto che il mio post probabilmente contiene cazzate ancora prima di cominciare a leggerlo. E' naturale.
se le cazzate sono quelle sul solito argomento gay,per me non sono cazzate
sull'euro,sulla politica e cose cosi.......non ci capisce niente nessuno ,io ci provo ,magari il risultato non è buono
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
http://nymag.com/daily/intelligencer/20 ... oglio.html
10. He called Argentina's legalization of gay marriage in 2010 a "destructive attack on God’s plan."
11. He argued that gay adoption would "discriminate against children."
10. He called Argentina's legalization of gay marriage in 2010 a "destructive attack on God’s plan."
11. He argued that gay adoption would "discriminate against children."

) ,la scelta del nome"francesco"mi fa ben sperare(sai il significato dei nomi dei papi?)