TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The apex predator
Città: New York

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da The apex predator »

New papa :ave:
HAbemus papam

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Strano, ma Francesco I mi piace.

Ora voglio sentire che ne pensa Only. :LOL2:

Christian

Messaggio da Christian »

Volevo lui :censu:
Immagine
PS: Ripeto, aspettatevi una bella cosa a Violence :cool

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Immagine

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

KTW ha scritto:Strano, ma Francesco I mi piace.

Ora voglio sentire che ne pensa Only. :LOL2:
Anche a me e spero che guiderà la chiesa nel migliore dei modi :)

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Un papa semplice e d'impatto.

Comunque, mi ha fatto sganasciare:

Immagine

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Altro che Habemus Papam... Habemus Capa!
[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

HABEMUS PAPAM!
Francesco I è il nuovo vescovo di Roma, nonché pontefice della Chiesa cristiana cattolica, successore di Benedetto XVI!
L'unico giudizio che momentaneamente si può riflettere su questo nuovo personaggio, è il suo nome, Francesco, appunto; San Francesco d'Assisi non fu il santo ecologico, quello amante degli animali cosa comune ai più, ma bensì un uomo che spese sé stesso per rinnovare una Chiesa già all'epoca corrotta, una Chiesa simoniaca senza scrupoli, crudele nonché storicamente antiquata. San Francesco combatté pacificamente contro questo sistema da lui non riconosciuto ed è perciò un santo da me apprezzato, uno dei pochi, forse, un uomo moralmente elevato che consegnò all'umanità anche un testo poetico meraviglioso, quale è il Laudes Creaturarum.
Solo per questo motivo, Francesco I è il mio pontefice preferito, l'unico che potrebbe, qualora mantenesse l'impegno del nome assunto, suscitarmi un minimo di simpatia e stima.
Mi auguro che la sua scelta non sia guidata da motivi futili, ma bensì da un'idea, un'idea ben precisa, una forte e determinata volontà attraverso cui intenda rinnovare finalmente questa Chiesta, una Chiesa che dalla sua fondazione ha subito un inarrestabile declino morale che tutt'ora prosegue. Il mio sogno è vedere un giorno la Chiesa camminare stretta, unita ai suoi fedeli, una Chiesa priva di barriere, anche se questo, data la situazione odierna e passata, rimane un'utopia personale.
Chissà però che Francesco I non si dimostri coraggioso e determinato come l'uomo il cui nome ora porta, un nome non casuale come può essere Pietro, Paolo o chicchessia, un nome degno solo dei migliori.
Questo è il mio desiderio, ma credo che già dalla giornata di domani, tutto ciò svanirà e la Chiesa tornerà ad essere la stessa, la stessa identica istituzione sopra tutto e tutti, questa volta con un nuovo capo.
La speranza o meglio il desiderio, per quanto mi concerne, è più vivo che mai!
Mi auguro che Francesco I possa stupirmi almeno minimamente, anche se per il momento non mi aspetto alcun cambiamento, che nonostante ciò continuo a sperare: se tale mutamento deve avvenire nella Chiesa, è questo il momento, è questo l'uomo, Francesco I, che in realtà è probabile sia solo un semplice nome scelto forse per stupire e non per un'idea ben precisa e una volontà insita nella mente, come mi auguro ahimè invano.
Chi vivrà, vedrà!

Sebbene non sia importante come può esserlo per gli altri il pontefice, anch'io umilmente vi auguro buona serata!
A domani!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

WWEonly4ever ha scritto:HABEMUS PAPAM!
Francesco I è il nuovo vescovo di Roma, nonché pontefice della Chiesa cristiana cattolica, successore di Benedetto XVI!
L'unico giudizio che momentaneamente si può riflettere su questo nuovo personaggio, è il suo nome, Francesco, appunto; San Francesco d'Assisi non fu il santo ecologico, quello amante degli animali cosa comune ai più, ma bensì un uomo che spese sé stesso per rinnovare una Chiesa già all'epoca corrotta, una Chiesa simoniaca senza scrupoli, crudele nonché storicamente antiquata. San Francesco combatté pacificamente contro questo sistema da lui non riconosciuto ed è perciò un santo da me apprezzato, uno dei pochi, forse, un uomo moralmente elevato che consegnò all'umanità anche un testo poetico meraviglioso, quale è il Laudes Creaturarum.
Solo per questo motivo, Francesco I è il mio pontefice preferito, l'unico che potrebbe, qualora mantenesse l'impegno del nome assunto, suscitarmi un minimo di simpatia e stima.
Mi auguro che la sua scelta non sia guidata da motivi futili, ma bensì da un'idea, un'idea ben precisa, una forte e determinata volontà attraverso cui intenda rinnovare finalmente questa Chiesta, una Chiesa che dalla sua fondazione ha subito un inarrestabile declino morale che tutt'ora prosegue. Il mio sogno è vedere un giorno la Chiesa camminare stretta, unita ai suoi fedeli, una Chiesa priva di barriere, anche se questo, data la situazione odierna e passata, rimane un'utopia personale.
Chissà però che Francesco I non si dimostri coraggioso e determinato come l'uomo il cui nome ora porta, un nome non casuale come può essere Pietro, Paolo o chicchessia, un nome degno solo dei migliori.
Questo è il mio desiderio, ma credo che già dalla giornata di domani, tutto ciò svanirà e la Chiesa tornerà ad essere la stessa, la stessa identica istituzione sopra tutto e tutti, questa volta con un nuovo capo.
La speranza o meglio il desiderio, per quanto mi concerne, è più vivo che mai!
Mi auguro che Francesco I possa stupirmi almeno minimamente, anche se per il momento non mi aspetto alcun cambiamento, che nonostante ciò continuo a sperare: se tale mutamento deve avvenire nella Chiesa, è questo il momento, è questo l'uomo, Francesco I, che in realtà è probabile sia solo un semplice nome scelto forse per stupire e non per un'idea ben precisa e una volontà insita nella mente, come mi auguro ahimè invano.
Chi vivrà, vedrà!

Sebbene non sia importante come può esserlo per gli altri il pontefice, anch'io umilmente vi auguro buona serata!
A domani!
Manca un dettaglio,a prescindere da tutto...
Spoiler:
PAPA SUCKS! :party:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

ancora un match ed ho finito tutti i segmenti da qui a wrestlemania.
ci credete?

:bike: :bike: :bike: :bike: :bike:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

MotorCity ha scritto:ancora un match ed ho finito tutti i segmenti da qui a wrestlemania.
ci credete?

:bike: :bike: :bike: :bike: :bike:
Beato te,io ne devo fare due in 24 ore,più il Planet :sconsolato:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IT'S TIME!...

IT'S TIME!...

IT'S P.R.S. TIME!!!!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

come sempre grande prs.
però l'award lo avrei dato ad Andy, una sola frase che detta da lui vale mille

:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Volpone "Furbacchione". :love:

Bel PRS ovviamente.

E condivido in pieno il discorso di Only sul nuovo papa.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Mi scuso con Only per il ritardo del NY report...

Rispondi