--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xbob
Città: Napoli

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da xbob »

Titan Morgan ha scritto:
Un pennuto che, però, non era un corvo, bensì un avvoltoio...

Titan,ma che differenza vuoi che faccia?

poteva essere pure una quaglia,una tortora,o anche un pavone.... è sempre un pennuto...

:lol:

Titan Morgan
Città: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Messaggio da Titan Morgan »

xbob ha scritto:Titan,ma che differenza vuoi che faccia?
poteva essere pure una quaglia,una tortora,o anche un pavone.... è sempre un pennuto...
:lol:
Leggendo le ultime battute del topic mi pareva che la controversia si fosse gnerata sul fatto che il personaggio di Sting, nella sua storia, fosse stato associato ad un corvo o ad uno scorpione.
A WCW Monday Nitro Sting comparve in compagnia di un avvoltoio, non di un corvo.
Però, se non ricordo male, almeno una o forse due volte, anche il corvo è stato associato alla figura di Sting, mi pare alla TNA. Mi sembra di ricordare una scena in cui si spensero le luci e quando si riaccesero c'era un corvo a significare la presenza di The Stinger.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Titan Morgan ha scritto:
Un pennuto che, però, non era un corvo, bensì un avvoltoio...

Dove ho scritto che era un "corvo"? Io ho scritto "condor". Che ho sempre pensato essere animale diverso dal corvo. :conf

EDIT: Ah, Sting! Pensavo Taker. Bè, nel video di SND si vedono due zampe, potrebbe anche essere il marabù, l'Undertaker bird.

In TNA non ricordo, ma può essere, cmq ad esempio i ltitantron TNA raffigura uno scorpione, così come i centordici titan tron WCW.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Titan Morgan ha scritto:
Leggendo le ultime battute del topic mi pareva che la controversia si fosse gnerata sul fatto che il personaggio di Sting, nella sua storia, fosse stato associato ad un corvo o ad uno scorpione.
A WCW Monday Nitro Sting comparve in compagnia di un avvoltoio, non di un corvo.
Però, se non ricordo male, almeno una o forse due volte, anche il corvo è stato associato alla figura di Sting, mi pare alla TNA. Mi sembra di ricordare una scena in cui si spensero le luci e quando si riaccesero c'era un corvo a significare la presenza di The Stinger.
io ricordo una sedia,una mazza,il trench e uno scorpione al centro del ring,ma il corvo on me lo ricordo

@Rob: potrebbe anche essere un piccione,o un pollo

Titan Morgan
Contatta:

You know me as Rob ha scritto:In TNA non ricordo, ma può essere, cmq ad esempio i ltitantron TNA raffigura uno scorpione, così come i centordici titan tron WCW.
Ecco, ho fatto una piccola ricerca... si trattava del finale di TNA iMPACT! del 31 luglio 2008. Samoa Joe era salito nella picconaia della iMPACT! Zone alla ricerca di Sting, ma non riusciva a trovarlo da nessuna parte. Al posto di Sting, Joe si trova davanti ad un corvo appollaiato sul parapetto e la puntata si conclude.

You know me as Rob

xbob ha scritto:
io ricordo una sedia,una mazza,il trench e uno scorpione al centro del ring,ma il corvo on me lo ricordo

@Rob: potrebbe anche essere un piccione,o un pollo

Ormai m isono fissato sul marabù da quando ho scoperto che si chiama undertaker bird. :prrr

Che poi, è ridicolo che si stia cercando di spostare il discorso (non Titan intervenuto ora, gli altri) sull'ornitologia e su eventuali animali che hanno accompagnato i due. Poi ora probabilmente si dirà che sul titan tron non è mai apparso uno scorpione ma che in realtà se unisci i puntini viene fuori un corvo e che di Sting parlarono già Totò e Pasolini in Uccellacci e Uccellini, ma continuo a non cpaire come questa discussione ornitologica, nata da un presunto gracchio nel video, possa condizionare pagine e pagine.

Dagli stivali agli uccelli; prevedò per domani una discussione sull'arredamento della casa. Anticipo che epr me è stata arredata all'IKEA, anzi, all'ICHEIN.

Titan Morgan
Contatta:

You know me as Rob ha scritto:Che poi, è ridicolo che si stia cercando di spostare il discorso (non Titan intervenuto ora, gli altri) sull'ornitologia e su eventuali animali che hanno accompagnato i due.
In realtà io ero intervenuto in tuo sostegno, per far notare che l'uccello che aveva accompagnato Sting alla WCW (e mostrato nella foto e nel video) era un avvoltoio e non un corvo. Poi scrivendo mi sono ricordato che alla TNA, in un'occasione (o forse in un paio) è stato associato anche ad un corvo. Eccolo qua, lo potete vedere a partire dal minuto 16:45:

http://dailymotion.virgilio.it/video/x6 ... e-xw_sport

Ad ogni modo, l'animale che è sempre stato storicamente associato a Sting rimane comunque lo scorpione, raffigurato su tutti i costumi dell'atleta e che da il nome alle sue mosse finali, ovvero la Scorpion Death Lock e la Scorpion Death Drop.

You know me as Rob

Titan Morgan ha scritto:
In realtà io ero intervenuto in tuo sostegno, per far notare che l'uccello che aveva accompagnato Sting alla WCW (e mostrato nella foto e nel video) era un avvoltoio e non un corvo. Poi scrivendo mi sono ricordato che alla TNA, in un'occasione (o forse in un paio) è stato associato anche ad un corvo. Eccolo qua, lo potete vedere a partire dal minuto 16:45:

http://dailymotion.virgilio.it/video/x6 ... e-xw_sport

Ad ogni modo, l'animale che è sempre stato storicamente associato a Sting rimane comunque lo scorpione, raffigurato su tutti i costumi dell'atleta e che da il nome alle sue mosse finali, ovvero la Scorpion Death Lock e la Scorpion Death Drop.

Ma infatti ho scritto che escludevo te dal discorso.

Alla fine sei intervenuto per precisare due cose: l'identità dell'uccello postato da SND (che ha scambiato un avvoltoio con un corvo) e se i corvi fossero mai apparsi in TNA.

Ora peraltro non escludo che qualcuno vada a cercare le theme songs di Sting per vedere se quacluna sia stata scritta da Sheryl Crow. :conf

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:

Ma infatti ho scritto che escludevo te dal discorso.

Alla fine sei intervenuto per precisare due cose: l'identità dell'uccello postato da SND (che ha scambiato un avvoltoio con un corvo) e se i corvi fossero mai apparsi in TNA.

Ora peraltro non escludo che qualcuno vada a cercare le theme songs di Sting per vedere se quacluna sia stata scritta da Sheryl Crow. :conf
dove ho scritto che è un corvo? :roll: ti ho solo confutato che si accompagnava ad uccelli...ma al solito la tua arroganza ti fa leggere sara tommasi per rita levi montalcini...

You know me as Rob

Show No Mercy ha scritto:
dove ho scritto che è un corvo? :roll: ti ho solo confutato che si accompagnava ad uccelli...ma al solito la tua arroganza ti fa leggere sara tommasi per rita levi montalcini...

Tanto che nel post che hai quotato in cui hai postato l'avvoltoio "mascherato da corvo" c'era scritto "non è mai stato associato a corvi". :conf

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

stiamo discutendo sul nulla, anche se non ha mai avuto a che fare con i corvi, la gimmick di Sting dal 1997 è ripresa dal fumento omonimo, quindi cio sta che la WWE possa aver messo nel nel video il verso di un corvo come riferimento a Sting che però potrebbe pure essere l'avvoltoio o il Taker Bird, chiamo come ti pare riferito a Taker

.boogeyman.
Been thanked: 2 times

Messaggio da .boogeyman. »

oramai mi ripeto, non e' l'undertaker.

o e' Sting o e' Awesome Kong o qualcun'altro

escludendo l'undertaker mi sbilancio:

Sting 60%
Awesome Kong 20%
chiunque altro 20%

Detto questo, l'Undertaker tornera' anche il 21 ma quel video non e' per lui, a meno che non abbia cambiato attire.

Ps. la diatriba sugli uccelli e' qualcosa di meraviglioso...per me debutta Larry Bird :idea:
Ultima modifica di .boogeyman. il 09/02/2011, 18:54, modificato 2 volte in totale.

The Phenom 80

.boogeyman. ha scritto:oramai mi ripeto, non e' l'undertaker.

Sting 60%
Awesome Kong 20%
chiunque altro 20%

Detto questo, l'Undertaker tornera' anche il 21 ma quel video non e' per lui, a meno che non abbia cambiato attire.

Ps. la diatriba sugli uccelli e' qualcosa di meraviglioso...per me debutta Larry Bird :idea:
non possiamo escludere che sia Taker

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

.boogeyman. ha scritto:oramai mi ripeto, non e' l'undertaker.

Sting 60%
Awesome Kong 20%
chiunque altro 20%

è Traver con la gimmick del John Wayne di colore!!! :yahooo: :yahooo:
come ve lo devo dire?

The Phenom 80

salettone ha scritto:

è Traver con la gimmick del John Wayne di colore!!! :yahooo: :yahooo:
come ve lo devo dire?
se non la pianti, finisci così:
:toto

Rispondi