Titan Morgan ha scritto:
Un pennuto che, però, non era un corvo, bensì un avvoltoio...
Titan,ma che differenza vuoi che faccia?
poteva essere pure una quaglia,una tortora,o anche un pavone.... è sempre un pennuto...

Titan Morgan ha scritto:
Leggendo le ultime battute del topic mi pareva che la controversia si fosse gnerata sul fatto che il personaggio di Sting, nella sua storia, fosse stato associato ad un corvo o ad uno scorpione.xbob ha scritto:Titan,ma che differenza vuoi che faccia?
poteva essere pure una quaglia,una tortora,o anche un pavone.... è sempre un pennuto...
Titan Morgan ha scritto:
io ricordo una sedia,una mazza,il trench e uno scorpione al centro del ring,ma il corvo on me lo ricordoTitan Morgan ha scritto:
Leggendo le ultime battute del topic mi pareva che la controversia si fosse gnerata sul fatto che il personaggio di Sting, nella sua storia, fosse stato associato ad un corvo o ad uno scorpione.
A WCW Monday Nitro Sting comparve in compagnia di un avvoltoio, non di un corvo.
Però, se non ricordo male, almeno una o forse due volte, anche il corvo è stato associato alla figura di Sting, mi pare alla TNA. Mi sembra di ricordare una scena in cui si spensero le luci e quando si riaccesero c'era un corvo a significare la presenza di The Stinger.
Ecco, ho fatto una piccola ricerca... si trattava del finale di TNA iMPACT! del 31 luglio 2008. Samoa Joe era salito nella picconaia della iMPACT! Zone alla ricerca di Sting, ma non riusciva a trovarlo da nessuna parte. Al posto di Sting, Joe si trova davanti ad un corvo appollaiato sul parapetto e la puntata si conclude.You know me as Rob ha scritto:In TNA non ricordo, ma può essere, cmq ad esempio i ltitantron TNA raffigura uno scorpione, così come i centordici titan tron WCW.
xbob ha scritto:
io ricordo una sedia,una mazza,il trench e uno scorpione al centro del ring,ma il corvo on me lo ricordo
@Rob: potrebbe anche essere un piccione,o un pollo
In realtà io ero intervenuto in tuo sostegno, per far notare che l'uccello che aveva accompagnato Sting alla WCW (e mostrato nella foto e nel video) era un avvoltoio e non un corvo. Poi scrivendo mi sono ricordato che alla TNA, in un'occasione (o forse in un paio) è stato associato anche ad un corvo. Eccolo qua, lo potete vedere a partire dal minuto 16:45:You know me as Rob ha scritto:Che poi, è ridicolo che si stia cercando di spostare il discorso (non Titan intervenuto ora, gli altri) sull'ornitologia e su eventuali animali che hanno accompagnato i due.
Titan Morgan ha scritto:
In realtà io ero intervenuto in tuo sostegno, per far notare che l'uccello che aveva accompagnato Sting alla WCW (e mostrato nella foto e nel video) era un avvoltoio e non un corvo. Poi scrivendo mi sono ricordato che alla TNA, in un'occasione (o forse in un paio) è stato associato anche ad un corvo. Eccolo qua, lo potete vedere a partire dal minuto 16:45:
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6 ... e-xw_sport
Ad ogni modo, l'animale che è sempre stato storicamente associato a Sting rimane comunque lo scorpione, raffigurato su tutti i costumi dell'atleta e che da il nome alle sue mosse finali, ovvero la Scorpion Death Lock e la Scorpion Death Drop.
dove ho scritto che è un corvo?You know me as Rob ha scritto:
Ma infatti ho scritto che escludevo te dal discorso.
Alla fine sei intervenuto per precisare due cose: l'identità dell'uccello postato da SND (che ha scambiato un avvoltoio con un corvo) e se i corvi fossero mai apparsi in TNA.
Ora peraltro non escludo che qualcuno vada a cercare le theme songs di Sting per vedere se quacluna sia stata scritta da Sheryl Crow.
Show No Mercy ha scritto:
dove ho scritto che è un corvo?ti ho solo confutato che si accompagnava ad uccelli...ma al solito la tua arroganza ti fa leggere sara tommasi per rita levi montalcini...
non possiamo escludere che sia Taker.boogeyman. ha scritto:oramai mi ripeto, non e' l'undertaker.
o e' Sting o e' Awesome Kong o qualcun'altro
escludendo l'undertaker mi sbilancio:
Sting 60%
Awesome Kong 20%
chiunque altro 20%
Detto questo, l'Undertaker tornera' anche il 21 ma quel video non e' per lui, a meno che non abbia cambiato attire.
Ps. la diatriba sugli uccelli e' qualcosa di meraviglioso...per me debutta Larry Bird
.boogeyman. ha scritto:oramai mi ripeto, non e' l'undertaker.
o e' Sting o e' Awesome Kong o qualcun'altro
escludendo l'undertaker mi sbilancio:
Sting 60%
Awesome Kong 20%
chiunque altro 20%
Detto questo, l'Undertaker tornera' anche il 21 ma quel video non e' per lui, a meno che non abbia cambiato attire.
Ps. la diatriba sugli uccelli e' qualcosa di meraviglioso...per me debutta Larry Bird
se non la pianti, finisci così:salettone ha scritto:
è Traver con la gimmick del John Wayne di colore!!!![]()
![]()
come ve lo devo dire?