Your Top 11

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Your Top 11

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:
Spoiler:
Mi ricordo di voi,un 2-3 anni fa,eravate in C2 insieme al Monopoli.
Anche noi adesso,siamo in Serie D,da neopromossi.
Spoiler:
Noi abbiamo sfiorato al A in molte occasioni...a Cosenza ci so stati allenatori come Zaccheroni,Di Marzio,Reja...per non parlare dei giocatori...purtroppo adesso non c'e' piu' nessuno che vuole investire sulla squadra...chi lo fa pensa solo a fregare soldi.
Double_L ha scritto:
Spoiler:
Già, il Cosenza viene da 2 fallimenti in circa 5 anni e credo da parte dello stesso presidente se non ricordo male, me lo disse un ragazzo che abita vicino a Cosenza nella chat di un gioco online.
Chiramente ci sono tante squadre che hanno questa fatica, il problema però che differenzia Fano da quasi tutte le altre è che sta situazione sta andando avanti da 20 anni e che comunque, nei campionati che contano (la Serie B per esempio) non ci siamo nemmeno mai stati anche se ci siamo andati vicini più volte.
Spoiler:
Si veniamo da fallimenti su fallimenti...non ci si capisce piu' nulla...se si continua cosi anche noi non ne usciremmo piu' da sta situazione.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

jack ha scritto:
Spoiler:
Noi abbiamo sfiorato al A in molte occasioni...a Cosenza ci so stati allenatori come Zaccheroni,Di Marzio,Reja...per non parlare dei giocatori...purtroppo adesso non c'e' piu' nessuno che vuole investire sulla squadra...chi lo fa pensa solo a fregare soldi.
Spoiler:
Si veniamo da fallimenti su fallimenti...non ci si capisce piu' nulla...se si continua cosi anche noi non ne usciremmo piu' da sta situazione.
Spoiler:
Noi invece eravamo stabilmente in C2,ma poi nel 2010 non riuscirono a reiscriversi...così nacque la Liberty Monopoli(prima eravamo l'A.C. Monopoli)che dopo due anni in Eccellenza,l'anno scorso è approdata in appunto in Serie D.Ora ci chiamiamo "MonosPolis"(nome greco della città,non mi piace molto personalmente)
Il mio sogno sarebbe quello del Monopoli in Serie B,che non abbiamo mai raggiunto...ma pure una C1,il nostro massimo traguardo storico,sarebbe molto bella.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Spoiler:
Anzi,scopro ora che noi e il Cosenza siamo in rivalità :O.O
Jack cosentino di merda :P

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Alcuni giocatori mi spiace non averli inseriti, ma molti, vuoi per l'età e/o la forma non hanno più la "forza" di un tempo.

Buffon

Barzagli
Hummels
Piquè

Cristiano Ronaldo
Pirlo
Xavi
Snejider
Iniesta

Messi
Van Persie

salettone