Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sacopus ha scritto:
Si però Colosso le tue posizioni sono spesso molto molto molto discutibili , per non dire risibili .
Sinceramente da parte tua vedo un pizzico di "rosicata" , il tuo voto mi sembra un capriccio.
Cioè "Baboden mi insulta , automaticamente gli metto -8".
(Ho preso Baboden come esempio perchè lo hai citato tu).
Non si dovrebbe valutare le competenze dell'utente nell'ambito "WRESTLING"?
Così entrano in campo fattori personali , essù.
Mo sinceramente , votare negativamente Blingo solo perchè spesso litiga con te è da sciocchi.
Valuta le competenze riguardanti il wrestling e gli argomenti in generale e magari tralascia ciò che lui o un altro utente X o Y pensa di te.
Vedi che magari , mettendo da parte simpatie/antipatie , giudicando solo la cultura riguardo questa disciplina , qualcuno potrà cambiare atteggiamento su di te.
E te lo dice uno a cui sei simpatico , nonostante le critiche.
Anche se scrivi spesso parecchie fregnaccie.
Poi oh , fai come vuoi
La prima frase è a simpatia e preferenza selvaggia, se si valutasse la competenza neanche io avrei ricevuto tanti voti negativi.
Successivamente voterò tenendo conto di tutti i fattori, anche se per essere sincero piuttosto che favorire qualcuno che mi maltratta tutti i momenti preferisco saltare il turno.
MassiveMolecule ha scritto:Ma veramente anche io ho votato totalmente a simpatia. Non è più avanti che bisogna votare seriamente ? Perché se devo pensare più di 8 microsecondi a ste cose non c'ho sbatta.
Ma la simpatia e il cazzeggio ci stanno tutte.
Però votare in base a quanto m'ha messo quell'altro è da fessissimi .
Io lo dicevo per Colosso , per fargli notare il suo capriccio .
Colosso ha scritto:
La prima frase è a simpatia e preferenza selvaggia, se si valutasse la competenza neanche io avrei ricevuto tanti voti negativi.
Successivamente voterò tenendo conto di tutti i fattori, anche se per essere sincero piuttosto che favorire qualcuno che mi maltratta tutti i momenti preferisco saltare il turno.
Ma ti pare , che me ne frega a me delle preferenze selvaggie.
Però su alcune topic per me hai scritto cavolate , che io chiamo opinioni risibili .
Dai su , come quando te ne sei uscito " I Cristiani in genere sono persone con più principi degli Atei " .
Quando parlo di opinioni discutibili potrei citarti questa e altre.
Ma Sacopus, visto che sono stato citato nella "contesa", permettimi di esprimere un concetto molto semplice: chissene fotte di Colosso e di ciò che pensa lui del sottoscritto. Ma semplicemente perché gli utenti la cui opinione mi importa veramente non comprendono certamente un troll.
Anzi, avessi un attestato di stima da parte di Colosso per quello che scrivo riguardo al wrestling, comincerei a preoccuparmi
King of Bling Bling ha scritto:Ma Sacopus, visto che sono stato citato nella "contesa", permettimi di esprimere un concetto molto semplice: chissene fotte di Colosso e di ciò che pensa lui del sottoscritto. Ma semplicemente perché gli utenti la cui opinione mi importa veramente non comprendono certamente un troll.
Troll = persona maleducata, volgare, cattiva, con cui non si può discutere o avere un dialogo.
Qualcuno disposto a perdonare le offese ricevute non può essere certamente un troll.
Colosso ha scritto:
Troll = persona maleducata, volgare, cattiva, con cui non si può discutere o avere un dialogo.
Qualcuno disposto a perdonare le offese ricevute non può essere certamente un troll.
"Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
Buonanotte, Collie
Se sfogli la pagina, troverai tanti di quei comportamenti tipo in cui riconoscerti da far impressione.
DenisPirola ha scritto:E' palesemente un torneo falsato.
Siccome sono Uoty, io - e solo io - posso votare per me stesso. +50 per me {solo io posso dare questo punteggio, sempre perchè sono Uoty}.
Saimas e Dario hanno più punti di me. E' palesemente un torneo falsato.
Blingo, EmmeEmme e Colosso non mi hanno neanche calcolato. E' palesemente un torneo falsato.
Gli haters si sono già messi all' opera. E {com'era ?} finchè ci sono utenti che fanno la compravendita di voti, non ho possibilità di mettere in evidenza le mie doti di utente modesto e dotato di immensa cultura sull' argomento.
E' palesemente un torneo falsato.
E non crediate che mi sia offeso per essere stato penalizzato da qualcuno che -evidentemente- trama alle mie spalle. E' palesemente un torneo falsato.
Propongo di eliminare i PM finchè questo torneo è in corso. E' palesemente un torneo falsato.
Evidentemente a nessuno importa della mia collezione di capezzoli . E' palesemente un torneo falsato.
Naa ormai è roba superata.
Per fermare il tuo inarrestabile declino, hai solo una soluzione.
Portare qui questa donna e farle fare snu snu con un pò di utenza
Viste le lamentele e i complotti vari, la prossima fase a gironi avrà delle caratteristiche ancora più stupide, e la terza quella a 32 ne avrà ancora di più.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 13/03/2013, 1:05, modificato 1 volta in totale.
King of Bling Bling ha scritto:
Buonanotte, Collie
Se sfogli la pagina, troverai tanti di quei comportamenti tipo in cui riconoscerti da far impressione.
Il primo comportamenro riportato è questo:
"L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti. "
Esattamente quello che intendo io con troll volgare, maleducato e aggressivo.
Ed è ribadito che il troll è qualcuno appena arrivato in una comunità che si mette contro gli esponenti più vecchi, non lui stesso il membro più vecchio della comunità.
Colosso ha scritto:
Il primo comportamenro riportato è questo:
"L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti. "
Esattamente quello che intendo io con troll volgare, maleducato e aggressivo.
Ed è ribadito che il troll è qualcuno appena arrivato in una comunità che si mette contro gli esponenti più vecchi, non lui stesso il membro più vecchio della comunità.
Ma c'è anche questo:
- L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me")
O questo:
- Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (che si può riassumere nel tuo "parlare mark" in discussioni palesemente "smart", ndr)