Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Il finale mi lascia un po così,Connor non è nemmeno la minchia di Ezio,mi dispiace solo per la morte del padr,per quanto riguarda Desmond,ma quanto è figa la parte in Brasile? Il finale "vero" mi lascia di stucco,immaginavo già scene apocalittiche e Desmon che correva su una corsa contro il tempo e invece il nulla,due mani sopra una sfera di merda e liberazione di una troia dimmerda,con conseguente morte di Desmond .Bah
Il finale mi lascia un po così,Connor non è nemmeno la minchia di Ezio,mi dispiace solo per la morte del padr,per quanto riguarda Desmond,ma quanto è figa la parte in Brasile? Il finale "vero" mi lascia di stucco,immaginavo già scene apocalittiche e Desmon che correva su una corsa contro il tempo e invece il nulla,due mani sopra una sfera di merda e liberazione di una troia dimmerda,con conseguente morte di Desmond .Bah
Siete così sicuri tutti che sia morto?
Io .. non ci giurerei troppo.
Poi finale e gioco deludente concordo .
Sacopus ha scritto:
Siete così sicuri tutti che sia morto?
Io .. non ci giurerei troppo.
Poi finale e gioco deludente concordo .
Probabile che sia in coma di nuovo.
O che sia rimasto intrappolato nella sfera in attesa di venire liberato.
Più che altro gioco pieno di bug e protagonista anonimo e passivo quanto Raiden di MGS 2.
Rocks ha scritto:
Probabile che sia in coma di nuovo.
O che sia rimasto intrappolato nella sfera in attesa di venire liberato.
Più che altro gioco pieno di bug e protagonista anonimo e passivo quanto Raiden di MGS 2.
Sparo la cazzata di mezzanotte e 5 minuti.
Giunone si impossessa del suo corpo e Desmond cercherà di liberarsene..
La missione di Desmond in Brasile è una figata comunque,boh sembra sia così,sinceramente spero che non sia andato di nuovo in coma perché sarebbe una forzatura clamorosa
La missione di Desmond in Brasile è una figata comunque,boh sembra sia così,sinceramente spero che non sia andato di nuovo in coma perché sarebbe una forzatura clamorosa
Spoiler:
La figata vera è la parte finale con la mela dove finalmente uccidi quel vecchio del cazzo.
Anche se pure lì i templari sono idioti a non tener conto che avrebbe potuto saperla usare.
La figata vera è la parte finale con la mela dove finalmente uccidi quel vecchio del cazzo.
Anche se pure lì i templari sono idioti a non tener conto che avrebbe potuto saperla usare.
Spoiler:
Eh si pure la missione all'abstergo è una figata,anche se camminare sopra la gabbia di MMA è bellissimo
P.s Tutte le missioni di Desmond sono ottime
Eh si pure la missione all'abstergo è una figata,anche se camminare sopra la gabbia di MMA è bellissimo
P.s Tutte le missioni di Desmond sono ottime
Spoiler:
Un altro errore di questo capitolo, è non averle curate abbastanza.
Praticamente è un andare avanti uccidendo, tutto il contrario dell'assassino.
Potevano mettere più armi, vestiti, possibilità di interagire, più località e azioni....anche se così il gioco rischiava di diventare un oblivion nel senso dei bug.
Un altro errore di questo capitolo, è non averle curate abbastanza.
Praticamente è un andare avanti uccidendo, tutto il contrario dell'assassino.
Potevano mettere più armi, vestiti, possibilità di interagire, più località e azioni....anche se così il gioco rischiava di diventare un oblivion nel senso dei bug.
Spoiler:
Le missioni di Desmond sono state una delusione.
Interessanti , per carità.
Però poco sviluppate e la cosa peggiore è stato lo scontro con Cross.
Cazzo , il Maestro Templare ucciso come una semplice guardia ?
Ma andate a fanculo .
Ah , l'unica carina è stata la presenza di Desmond sopra la gabbia di MMA , cazzutissimo