Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:
Quindi tu credi che non sia veramente un fan di Hogan, che non ami i big men e che tutte le mie idee siano artefatte? In 13 anni il mio modo di pensare l'avrei cambiato, se scrivessi solo per esprimere il contrario di quello che pensano gli altri.
Io credo che le mie post siano interessanti e diano un punto di vista originale e non scontato sugli argomenti, che contribuisce all'arricchimento del forum.
Che io sia un buon utente si vede anche da come sono disposto ad aiutare gli altri ogni volta che sono in difficoltà o c'è qualcosa da sapere.
Poi vabbè so che è brutto farsi gli elogi da soli e non vorrei che fosse preso come atto di presunzione. Penso però che chi mi odia (perchè Baboden ha espresso proprio questa parola) è perchè non mi capisce o non si sforza di farlo...
No, io penso che il tuo continuo ostentare obiettività, salvo poi criticare i wrestler che piacciono alla massa, che le tue difese ad oltranza verso wrestler indifendibili, che i tuoi proclami di grandezza verso un non-wrestler come Khali e che il tuo continuare a parlare di wrestling come se fosse vero, quando tra l'altro ti fa solo comodo, siano tutti perfetti esempi di ciò che scrivevo poco sopra.

Così come menti spudoratamente quando si tratta di "aiutare gli altri": non ti vedo parlare di "wrestling" come si deve da anni. Ormai ogni tuo post è la fotocopia di qualcosa di già visto: un elogio a Henry e Ryback di qua, una critica a Punk, Rock, Undertaker e Triple H di là, l'evitare caldamente le discussioni in cui dovresti ammettere candidamente che il nano X ha talento, altrimenti stonerebbe con il tuo pensiero "puro" di wrestling, il fatto che la maggior parte dei wrestler che disprezzi c'avrebbero sguazzato alla grande nella tua amata Era Gimmick e tanto altro ancora.

Non sono gli altri che non ti capiscono, sei tu che non cogli i motivi dell'astio altrui.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

pjorn e stambeit ha scritto: E vabbè i voti negativi usali sugli stronzi che ti danno addosso, o su utenti che ritieni sopravvalutati.

Spiegherò poi alla fine dei gironi il perchè dei voti negativi, diciamo quel pizzichino di serietà in questo torneo nosense.
Io premierei chi ha ricevuto più voti negativi invece di quelli che si ritroveranno a passare senza avere preso alcun voto nè positivo nè negativo.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Colosso ha scritto:
Io premierei chi ha ricevuto più voti negativi invece di quelli che si ritroveranno a passare senza avere preso alcun voto nè positivo nè negativo.
Ma questo è un torneo stronzo alla fine, l'anonimo che vince su quello odiato :IT: (cosa che spiegherò pure questa alla fine blablabla)

Seppur mi hai dato una buona idea, ma per ora rimane un segreto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Vabbè mi avete convinto, darò i miei voti per premiare i buni utenti che hanno fatto il bene del forum. I voti negativi saranno rivolti a quelli che si comportano male, in modo volgare e maleducato, che ritengo il peggior difetto da avere in un luogo pubblico.

Gruppo Seghe con le Mani
Badrose +7
Il Commissario -1
K-Billy
Sacherman
Paguro
Karran +2
-tajiri- +4
HappyHellShow
Semblet
The Darkest Side
Atom Bomb -5
Zedi
xxx Val Venis xxx
Tarver -8
mickfoley82
Greg Valentine
Kingofkings86 (Pierfrancesco) +1
Nanzi
CDB
Fear and Spear
Cabaret Voltaire
Bienk
Lucabondi
Quarashi
Darkside +10

Allora, Darkside era un utente fantastico, il più gentile e disponibile che abbia mai visto. Badrose fa parte della storia del web e mi sono spesso trovato d'accordo con le sue opinioni. Tajiri era anche lui una brava persona e voglio ringraziare Karran per avermi votato. Fra i voti negativi niente di personale contro Tarver ma devo ripagare la stroncatura data a me; Atom Bomb lo ricordo come estremamente arrogante e pieno di sè, e Cimmissioner era stato un moderatore troppo autoritario.

Gruppo Seghe con il Motozappa

Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob
Marco Frediani -1
Rated R Sarzana Star +4
Wrestlemania X-Seven +2
Nicolas Blaze
Triple I
WickedMind +7
Titanmorgan +10
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger +1
Ganjapeople
Minibivo -2
James Butler
King of Bling Bling -5
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind
Casper
Frensy -8
Bestever
Raskolnikov
Lordkobe
Gambit

Come detto, Titan Morgan è il re degli utenti di internet per cultura, educazione e simpatia. Se tutti fossero come lui, i forum sarebbero un vero paradiso. Wickedmind alias 4Real era uno dei migliori amici che abbia mai avuto sul wrestling web. RatedRSarzanaStar lo ricordo come un utente simpatico, mentre Wrestlemania X-Seven e Latin Black Tiger li voto per mancanza di alternative.
Frensy era una vera scopainculo, fastidiosa e supponente. Bling lo devo penalizzare per quello che ha detto contro di me poco fa; Minibivo era un troll incredibile e della peggior specie, mentre Frediani è stato spesso cattivo nei miei confronti.

Gruppo Seghe con Giovanni Muciaccia

Horace Hogan/XWF is TNA
Darth_Dario
Saimas -1
Ankie +7
TheDegeneratedX
Alemania
Cavax
Marsupilami
shaka83
xbob -2
Hoya Destroyer
Capt. Spaulding
Denis Pirola
Sex Murder Art
Undertaker-dx
Mist
kiniluca +1
chaos
Jeff Hardy18 -5
Baboden -8
Lita79 +10
Manto Ace +4
A-Bomb +2
Darkmatter
Erik Ganzerli

Lita79 era la più fantastica, esperta, affabile utentessa che il wrestling web abbia mai visto. La sua assenza ha reso il forum un posto molto più desolati. Ankie è anche lui una risorsa per il forum e Manto Ace era un utente molto gentile e alla mano. A-Bomb come moderatore era veramente giusto e non lasciava passare nessun insulto o volgarità. Voti di consolazione a Kiniluca che non merita di essere affossato da tutti.
Tra i voti negativi non posso che restituire quello datomi da Baboden. JH18 si è troppo distinto per il suo odio i e i suoi attacchi nei miei confronti e Xbob ha sempre avuto qualcosa da dire contro di me. Voto simbolico per Saimas, contro cui non ho nulla ma che insiste a dire di non sopportarmi.
Ultima modifica di Colosso il 12/03/2013, 21:49, modificato 3 volte in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

I voti di Colosso

Immagine

Badrose fa parte della storia del web e mi sono spesso trovato d'accordo con le sue opinioni

Lariat (cit.)

Immagine

niente di personale contro Tarver ma devo ripagare la stroncatura data a me

a Paguro do un piccolo rimprovere per non avermi fatto partecipare al suo topiv sulla storia del wrestling

Immagine

Titan Morgan è il re degli utenti di internetr per cultura, educazione e simpatia. Se tutti fossero come lui, i forum sarebbero un vero paradiso.

Frediani è stato spesso cattivo nei miei confronti.

Tra i voti negativi non posso che restituire quello datomi da Baboden.

Immagine

Voto simbolico per Saimas, contro cui non ho nulla ma che insiste a dire di non sopportarmi.

:facciadafesso:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Colo, metti -10 pure a Pirola, via PM mi manda post in cui mi dice che sei un monello.
:moltosorpreso:

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Colosso :divertito2: .

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

No, aspetta un attimo Colosso, cortesemente, spiegami un cosa: ma sei demente?!
Cazzo hai bisogno di un invito formale per entrare e scrivere in un topic di un forum liberamente accessibile?

Posso dare unicamente un -10 a Colosso per ripagarlo della stroncatura data a me?

EDIT: oh, per farmi perdonare di questa grave mancanza nei tuoi confronti, se ti capita di venire a figa a Riccione, fammi uno squillo, ti porto in giro io nei posti più cool.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Oh jeez.

Rock Strongo

Avere degli amici sul wrestling web mi pare...boh.
Vabbeh, resta pur sempre Colosso.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:No, aspetta un attimo Colosso, cortesemente, spiegami un cosa: ma sei demente?!
Cazzo hai bisogno di un invito formale per entrare e scrivere in un topic di un forum liberamente accessibile?

Posso dare unicamente un -10 a Colosso per ripagarlo della stroncatura data a me?
L'ho detto solo perchè una volta ero intervenuto per contestare un'opinione negativa data a Hogan per il 1993 e mi avevi detto che era meglio se non partecipavo al topic perchè avrei rovinato tutto.
Comunque se vuoi cancello il voto negativo e non lo assegno a nessuno.

Rock Strongo

Colosso parte da -123456789, giusto? :EHEH

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Sai qual'è la cosa brutta in tutta questa faccenda?
Che le tasse che io pago come cittadino e contribuente (come molti altri) servono a finanziare la pensione a uno come te.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Rock Strongo ha scritto:Avere degli amici sul wrestling web mi pare...boh.
Vabbeh, resta pur sempre Colosso.
Ma quello è il meno.

E' il resto che è da prendere a randellate.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
L'ho detto solo perchè una volta ero intervenuto per contestare un'opinione negativa data a Hogan per il 1993 e mi avevi detto che era meglio se non partecipavo al topic perchè avrei rovinato tutto.
Comunque se vuoi cancello il voto negativo e non lo assegno a nessuno.

Hogan nel 1993 era senza scusanti. Lammerda assoluta. Peggio di adesso a Tna.

Rispondi